Visualizzazione Stampabile
-
PER NEJIRO.
il capo ha detto ok ai 46 pollici ma li vuole sottili.
Per lei andava piu' che bene il 46b8000. A me invece veniva da piangere..........
Quindi, stando agli ordini del capo: 46 + sottile + che si vede bene = Z11.
Prezzo: Panasonic e' fuori di testa, se pensa che sono un cogl... che si prende un V10 piu' sottile e lo paga il triplo. Non e' il mio caso.
Diciamo che, se con l'anno nuovo scende ad un valore accettabile, lo prendo. Quanto accettabile ? Sotto i 3 mila almeno....
PS: oggi l'ho sentito con le sue casse. Ragazzi che suono che hanno !!!
Very very good !
Per me cmq anche il 50b850 andrebbe bene, ma lei dice che 50 e' troppo.
Se poi vedete dove ho appeso il 46b8000 vi rendereste conto che anche un 50 e' piccolo..... la parete fa 10 metri circa anche se dopo 5 metri c'e' un'interruzione di circa 2 metri (le scale per scendere e per salire).
Quindi non capisco sta fissa dei 46.......
Dicesse ok al 50, avrei gia' preso il krp500 (lo trovo ancora.....):D
-
Citazione:
Originariamente scritto da matrix69
il capo ha detto ok ai 46 pollici ma li vuole sottili.Per me cmq anche il 50b850 andrebbe bene, ma lei dice che 50 e' troppo.
Devi solo convincerla :D La differenza tra un 46 e 50 è irrisoria,anzi,a quel punto sempre meglio un 50.Assurdo spendere 4000€ adesso o anche 3000€ dopo natale,secondo me il prezzo di quel televisore rimane sempre fuori dal normale.Con il B850(ovviamente non so se hai letto tutto il tread ma i suoi problemini li ha,tipo stampaggio e buzz)hai un 50 pollici che si vede alla grande,sottile e bellissimo esteticamente.
-
C'e' da dire che siamo partiti dal 40"..........
che vuoi che cambi tra 40 e 42 ??? prendiamo il 42 !
Dopo un po': ormai, gia' che siamo al 42, prendiamo il 46, tanto che differenza vuoi che ci sia ???
Insomma, dopo vari pellegrinaggi nei vari MW, sono riuscito a passare dal 40 al 46. Il 50 mi pare proprio impossibile.
ha visto il krp 500 a fianco del fratellone 600 (speravo nell'effetto piccolo che poteva fare a fianco del 60) ma nulla, si e' impressionata e da li non si smuove.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nejiro
I Bluray Voi come li vedete
sinceramente anche con impostazioni da fabbrica sono immagini bellissime.
lavorando poco sulle impostazioni si ottengno ottimi risultati.
basta disattivare i vari filtri (migliora bordi, ecc...ecc...).
BD wise sinceramente non ho capito cosa sia di preciso, ma ho lasciato l'impostazione di default :)
se qualcuno mi illumina...
-
Citazione:
Originariamente scritto da matrix69
Dopo un po': ormai, gia' che siamo al 42, prendiamo il 46, tanto che differenza vuoi che ci sia ???
se prendi un 50 e dici che è un 46 ora che se ne rende conto è scaduta la garanzia :D
-
eh eh eh, probabile :D :D :D
ha detto pero' che quando lo porto a casa controlla sulla scatola !
-
Citazione:
Originariamente scritto da Digit@l
BD wise sinceramente non ho capito cosa sia di preciso, ma ho lasciato l'impostazione di default :)
se qualcuno mi illumina...
Il Tuo lettore bluray è un Samsung?Il BD-Wise mi sa che è una modalità che si attiva solo con i lettori Samsung.
-
no uso la ps3... la funzione vedo che è attiva, ma non noto cambiamenti disattivandola.
Magari ha effetto, come dici tu, solo su lettori con quella funzione.
-
cloude : a 6,5 mt la distanza è siderale, avvicina di 20 cm al giorno la poltrona fino a 2,5, e poi vedi come ti diverti (..con segnali 1080p e al limite 1080i, naturalmente). a quelle distanze mi sa che l'unica opzione è un proiettore[/QUOTE]
Un momento, vado a spiegare... 6,5 mt nel caso si tratta di guardare la tv o sky facendo zapping.
Se devo guardare un bel film, mi basta ruotare uno dei due divani di 90° ( divano con funzione relax per le gambe , molto leggero da muovere )
e posso godermi lo spettacolo e/o giocare con la ps3 dalla distanza che voglio. :D . Terminato lo spettacolo, torna magicamente ad essere un salotto borghese.
-
nuovo firmware
Segnalo a tutti i possessori che oggi sul sito samsung è uscito il nuovo firmware.
-
Ema..
Domenica sera prima partita in Hd con telesystem 7900 Juventus-Udinese...direi che il campo era ben concimato :p :p spettacolare.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Av@73
Segnalo a tutti i possessori che oggi sul sito samsung è uscito il nuovo firmware.
Grazie per la segnalazione.Non capisco però perchè non scrivono mai il changelog,rilasciano il firmware e basta.Mah!
-
Citazione:
purtroppo che non si attiva il menù avanzato altrimenti ritoccherei appena un pò in basso l'incarnato.
se con ECO hai il default-colore a 65 basta diminuire questo valore e fissarlo tra 50 e 60, a tuo gusto.
...ma tu 'ndo stij, ijo la sentina ??? :D ;)
ciao V50
-
Citazione:
Grazie per la segnalazione.Non capisco però perchè non scrivono mai il changelog,rilasciano il firmware e basta.Mah!
Si infatti lo avevo già fatto presente è veramente assurdo!!!
Dovrei aggiornare ma non so cosa cambia...magari aggiorna o migliora qualcosa che non mi serve e allo stesso tempo ridefinisce dei parametri che invalidano i settaggi video messi a punto dopo 1000 test.
Bye
-
A questo proposito, ho aggiornato al nuovo firmware ma ho notato che le impostazioni video che avevo modificato sono rimaste invariate invece io avevo letto che una volta che si aggiorna il firmware si resettano anche le impostazioni video o forse bisogna resettarle dopo manualmente per rendere operativo il nuovo firmware?