Rilasciato nuovo firmware 2.5 !
http://panasonic.jp/support/global/c...bd60_euro.html
Chi vuole rischiare l'aggiornamento per primo? :D
Ciauz!
Visualizzazione Stampabile
Rilasciato nuovo firmware 2.5 !
Chi vuole rischiare l'aggiornamento per primo? :D
Ciauz!
gia fatto nessun problema
salve, che miglioramenti dovrebbe portare il nuovo aggiornamento? io sono fermo al 2.2 e letto di esperienze altrui ho un po timore, il lettore mi funziona benissimo mai un problema.
infatti,io non aggiorno finchè non mi da nessun problema ,fin ora ha letto tutti i BD ,anche quelli più recenti
ultraquoto mickes2:D
ciao Leopoldo
Ho aggiornato anche io e nessun problema. L'aggiornamento serve solo ad aumentare la compatibilità con alcuni bd. Non so se dipendesse da questo ma l'altro giorno (prima dell'aggiornamento) ho noleggiato il DVD " Louise-Michel" e mi s'è piantato... dopo un po' è partito ma il lingua originale e senza possibilità di modificare alcunchè. Provato su un lettore dvd ha funzionato senza problemi.
Aggiornato !! nessun problema .. :yeah:
ciao a tutti,
io gho aggiornato ed ora non mi va piu il viara cast, mentre prima potevo vedere you tube ora si piantya tutto su schermo nero con quadrati blu ma non carica piu le pagine...... sob.sob.
per i dischi sia dvd che BR non ho avuto nessun problema.. ultime visioni dopo agg 2.5 sono:
scontro tra titani prince of persia e shrrlock holmes
ciao
paolo
ps come avete fatto a fare le regolazioni del br?
Io ho aggiornato e il Viera cast funziona.
Prova a controllare le impostazioni della rete.
ciao,
gia fatto ha sempre funzionato.....
ho anche provato ad inserire manualmente dei dns free ma non e cambiato nulla.....
si collega al router, e mi dice connessione ok
ma se vado sul viera cast mi fa lo schermo nero con i quadrati dei vari canali blu ma non carica nulla....
devo provare a rifare aggiornamento tramite usb... mi sa che e andato storto qualcosa tramite aggiornamento dalla rete a quessto punto...
Anche io ho aggiornato tramite collegamento diretto al router ma il viera cast funziona normalmente. In effetti credo che sia andato storto qualcosa mentre aggiornavi.
Salve! Io ho un Pana DMPB60K. E' molto lento! è normale, o si può fare qualche cosa? tipo aggiornamenti etc.? Come si fanno gli aggiornamenti se si possono fare?
se intendi che è lento a caricare, si è normale (ma dopo un po ci fai l'abitudine :D ).
p.s. per gli aggiornamenti io ho il lettore direttamente collegato al router. Puoi anche scaricare gli aggiornamenti da qui
e poi masterizzarli su un cd.
avendo un ampli senza codifiche hd (onkyo ht r518) ho acquistato il bd80 per sfruttarne le codifiche dts master hd e true hd, tramite out analogici. Ora ho un interrogativo. In un'altra stanza ho un pionner bdp 51fd collegato a un onkyo tx nr906.
E' meglio mettere il panasonic con il 906 o lascire il pioneer?
Da considerare che guarderei dvd e blu ray con un vpr panasonic ptae4000 collegato al 906.
Speso di esere stato chiaro:(
Grazie
:cry:
Ragazzi,
giusto per segnalare che domenica scorsa il mio BD80, comprato a metà gennaio e usato per visionare una 30ina di bluray, è morto!
O meglio, funziona tutto tranne quando deve leggere qualcosa da un qualunque disco: che sia un CD (audio) / un DVD o un BD, dice sempre "NO DISC"....
L'ho già portato in assistenza e grazie al cielo che c'è la garanzia.
Ora però dovrò aspettare un bel po' prima che me lo riportino ri-nato.
Avete idea dei tempi che servono per cose di questo tipo (l'ho riportato al Mediaworld dove l'avevo acquistato)?
Fabio