A me con lettore dvd usb samsung non funge :confused:Citazione:
Originariamente scritto da belzebuth
Qualche consiglio?
Visualizzazione Stampabile
A me con lettore dvd usb samsung non funge :confused:Citazione:
Originariamente scritto da belzebuth
Qualche consiglio?
Allora... complimenti ai progettisti! :banned:Citazione:
Originariamente scritto da Antarex
I pulsanti laterali saranno pure antiestetici, ma almeno sono funzionali!
Questi col touch era meglio se non li mettevano, almeno riparmiavano tempo e soldi (e magari costava anche qualcosa meno la tv!) :asd:
Sei sicuro? Io ho appena installato la versione 2003 su LE32B650T2P e ho un sacco di problemi:Citazione:
Originariamente scritto da paper888
NON funziona pausa fwd e rwd in DLNA
i video vengono "adattati" a tutto schermo sia in DLNA che tramite USB e non c'è verso di riportarli alle dimensioni originali (nel menu tools c'è la scelta ma rimane fisso su "adatta")
Come si fa a tornare alla versione precedente che avevo e che non mi dava questi problemi?
edit:
i video ora sono nella loro dimensione originale (è stato necessario un riavvio della tv)
cmq continuano a non funzionare fwd rwd e pausa in DLNA
non ho notato grandi cambiamenti rispetto al mio firmware precedente quindi credo che effettuero un downgrade dalla versione attuale 2009/07/01_002003 alla precedente installata 2000/01/01_001001
Eventualmente qualcuno può consigliarmi una eventuale versione firmware intermedia e dirmi dove poterla trovare?
Grazie!
edit 2:
Effettuate altre prove comparative tra i due firmware:
Il comportamento con il DLNA è identico: la pausa ed il fwd rwd funzionano SOLO con file mpeg. Con avi NON funzionano. I file mkv per funzionare tramite DLNA debbo cambiare l'estensione in .avi (ma questo potrebbe essere un problema del NAS Buffalo ;-) )
Tutto regolare invece tramite USB (funziona tutto e non c'è bisogno di cambiare l'estensione ai file)
A livello di firmware l'unica miglioria che ho notato una migliore gestione del pulsante "info", per il resto sembrano identici.
Attendo smentite!
possiedo il 37 pollici della serie b650, qualcuno sa dirmi se legge il formato AVCHD Lite? grazie
Ho un problema. Ho scaricato il file Samsung.Demo.Oceanic.Life.X264.1080p.40Mbps.mkv e l'ho inserito nella pendrive. Il TV non lo legge e mi da Dati video non supportati Ho provato col firmware 2009/04/07_001007 e col 2009/05/28_002001 ma niente. Il mio modello è il 40B650T2W. Qualcuno può darmi un aiuto?
mi dai un link dove prenderlo che lo testo anche io?Citazione:
Originariamente scritto da Vygerwolves
il mio è il 37B650T2W
Lo trovi sul torrent dato che è oltre 450 MB. Qualcuno mi da un buon editor per gli mkv?Citazione:
Originariamente scritto da Antarex
Se lo stai eseguendo tramite DLNA prova a cambiare l'estensione in avi ;)Citazione:
Originariamente scritto da Vygerwolves
Se lo esegui via USB non dovrebbe dare problemi, anche se effettivamente gli X264 li digerisce male.
Per provare a rencodare il file prova mkvtools.
Adesso provo a scaricarlo e ti do le mie risultanze. Ciao!
Lo sto provando tramite USB ma non va. Proverò il programma... fammi sapere se a te lo legge. Grazie.Citazione:
Originariamente scritto da congisat
Vygerwolves ti ricordo che le quotature integrali sono vietate, quindi provvedi ad editare quanto prima.
Inoltre, quel file che hai scaricato non è che viola qualche diritto d'autore? il fatto che sia scaricabile solo tramite peer2peer mi fa venire qualche sospetto...
scusate qualcuno che possiede gia' questa tv puo' dirmi come si comportano i neri in ambienti poco luminosi, il nero resta tale o s'intravedono opacita' provocate dalla lampada?
grazie
Nessuna violazione è una demo ad alta risoluzione. L'ho scaricato tramite torrent per fare prima tutto qua, ma lo trovi ovunque in rete.Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Mi sa che non mi sono spiegato bene...
Vygerwolves, quale delle parole "ti ricordo che le quotature integrali sono vietate, quindi provvedi ad editare quanto prima" non hai capito bene, visto che hai quotato integralmente anche il mio post?
Voglio vedere editati entrambi i quote al tuo prossimo login o prenderò provvedimenti...sono stato chiaro questa volta?
Qualcuno è riuscito a vedere il Trofeo Berlusconi in HD?
A me con CAM Samsung mi dava "canale criptato" su Premium Calcio HD :confused:
Ovviamente il TV è il T2P con dec HD integrato .....
1) Sono in fase di trasloco ed ho letto le risposte che mi interessavano di sfuggita ed appena ho potutoCitazione:
Originariamente scritto da Dave76
2) Non ho l'adsl ma una connessione via cell per via del trasloco e spesso non riesco neanche a connettermi per via del segnale
3) Non sono perennemente connesso al forum per i punti 1 e 2
4) Dovremmo rilassarci di più.... siamo in vacanza. Che dici?
Non era mia intenzione contravvenire alle "rigide" regole del forum, starò attento la prossima volta.
P.S.Non trattarmi come se avessi 5 anni...