Visualizzazione Stampabile
-
No sinceramente prima di leggere qui per me era perfetto, l'ho notato a mala pena ma proprio a cercarlo il difetto altrimenti non notavo niente anche perchè è livessimo, devo sforzarmi a vederlo :)... cmq se ti riferisci a me con sky, non posso perchè non ho il pacchetto cinema...
-
puoi provare anche con qualche latro canale tipo i documentari o altro dovrebbe farlo acnhe li se c'e'...ieri vedendo scrubs su canale 110 l 'ho notato
-
Allora, potresti spiegarmi cosa devo notare in particolare? anche perchè visto che non ho notato i faretti lataerali nell 'immagine buia immagina se devo notare delle imperfezioni nell'immagine, cmq ci provo :p
-
dovresti vedere se quando si sposta la telecamera orizzontalmente o verticalmente guardando non so un documentario o altro, se ci sono dei microscatti appena comincia lo spostamento della telecamera, saranno una 10 scatti..dovresti provare con le tre opzioni del motion flow ossia no/alto/standard...fammi sapere prova con piu' di un canale per favore ti ringrazio in anticipo..
nella visione dei dvd con il lettore dvd non me lo fa su av2
-
Ti faccio sapere in serata, perchè sono a lavoro :) cosi presterò più attenzione
-
Cmq io ho notato tipo nelle partite quando mostrano i replay, che intorno alla sagoma dei giocatori si creare tipo una sagoma del giocatore stesso trasparente, alla dragonbool tipo effetto aura, però non i tutti i replay solo in alcuni, da cosa dipende? dal segnale ?
-
anche a me lo fa e vorrei sapere se e' risolvibile..lo fa con le immaggini bianche...e' tipo un aurea e da molto fastidio
-
si esatto, ma non dipende dalla tv, perchè ho notto che quando commentano lo stesso replay lo fa, mentre se fanno vedere il replay della partita successiva, e si nota che il segnale è migliore non si presenta. Però ho notato che me lo fa anche su fifa10 quando c'è la sotituzione ( ho la demo ) ed ho provato a disabilitare i 100hz, mi sa mettendo su no o su standar non sicordo, e il fenomeno non si presenta.. :boh: :boh:
P.S io ho il super bianco attivato non sarà proprio quello? ma solo nelle parite l'ho notato
-
a me lo fa con i canali di sky 101 etc..con sky cinema non me lo fa...
certo pero' mica possiamo stare sempre nel pannello delle impostazioni..comunque stasera aspetto un tuo parere intanto oggi mi vado a prendere la ps3...voi consigliate che e' anche un ottimio lettore bluray??
-
Si all'inizio era tra i migliori lettori blu-ray, prima che uscissero quelli dedicati :) ti consiglio la slim :)
-
straquoto ho passaro il we a settare e risettare le impostazioni ogni volta che vedo un film sd cambio impostazioni, gioco con la ps3 e le ricambio BD ancora.
A volte mgliora a volte peggiora...adesso ho messo risp.energia a alto.
domani posto i miei settings
Ciao
Alfa71
-
Ma su questo LCD si può attivare la modalità Game Mode? Non l'ho trovata da nessuna parte...
-
premi il tasto scene sul telecomando e seleziona la modalità game.
-
@albert75
Ho appena provato e non mi da nessun problema di quelli citati sopra con tutte e tre le modalità, non ho nessuno scatto va fluidio
P.S ma mentre gioco impostando scene su game, cosa va a cambiare il televisore? cioè che differenze ho rispetto cinema, generico, sport, ecc.?
-
porccc miseria hai visto bene?? con quali canali?