Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da DankanSun
pensa che io a casa ho anche il samsung a led comprato prima del pana e quando presi l'x10 mi sono meravigliato di quanto il samsung non avesse profondità rispetto al plasma, oltre ad altre cose che non mi piacciono, qundi abbiamo opinioni totalmente opposte su queste 2 tv.
Solo x dire che ho deciso di prendere un x10 e non il led dopo attente letture, solo che non avendo la possibilità di vederli di fianco il dubbio sul fatto che il led fosse più "profondo" rimaneva. Molto utile quindi il tuo feedback! Ora aspetto la fine del rodaggio per toccare il service. Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da max68first
Ciao
Scusami spiegami una cosa che differenza c'è tra la versione Italiana e Francese?=
Ciao
molto semplice,quella francese ha il decoder HD quella italiana no;) e mi pare anche l'uscita audio ottica se non sbaglio
ps.se leggevi le pagine precedenti se ne parlato molto...........
-
Confermo anche l'uscita audio digitale ottica assente sul modello italico.
-
modello francese superiore in tutto: decoder hd, uscita audio ottica, decoder digitale terrestre senza difetti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da tommicche
Una domanda: la resa dei dvd di questa tv hd ready è la stessa di un full hd x10 con upscaling dvd da ps3? Grazie
Qualcuno mi può rispondere? Grazie
-
Sono interessato a prendere il pf42, il mio utilizzo sarebbe prevalentemente con segnali tv in sd e sopratutto xbox 360 e wii. Purtroppo m'intendo poco di tv e vorrei chiedere a chi l'ha provato se nel mio caso è un acquisto adatto in questa fascia di prezzo.
-
ciao, lo uso proprio come farai tu, dtt, xbox e wii. te lo consiglio vivamente ne rimarrai soddisfatto al 100% :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da DankanSun
ciao, lo uso proprio come farai tu, dtt, xbox e wii. te lo consiglio vivamente ne rimarrai soddisfatto al 100% :)
Grazie infinite!! Ero indeciso sopratutto per la mia povera wii! Vado compro e torno :D
-
se la metti in component è meglio anche se dalla scart cambia pochissimo, io l'ho messa in scart perchè le uscite component sono gia occupate, se hai mariokart ci si becca online allora :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Apostolakis
Grazie infinite!! Ero indeciso sopratutto per la mia povera wii! Vado compro e torno :D
dove vai ?! per il PF42 c'è poco da muoversi... la versione francese l'acquisto solo online, nei negozi nn la trovi... resta pure seduto....:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dadoo
dove vai ?! per il PF42 c'è poco da muoversi... la versione francese l'acquisto solo online, nei negozi nn la trovi... resta pure seduto....:D
Piazzo l'ordine online e poi ritiro in sede :D Stò male al solo pensiero di come i corrieri potrebbero trattare il "piccolino".
-
Perchè come credi che arrivi dalla Francia... volando tra 2 guanciali, non credo proprio arriva tramite corriere su gomma.
Io l'ho preso la settimana scorsa il PF42x10 e il giro è stato questo:
Costruto in Cecoslovacchia, portato presso i magazzini di Pixmania a Parigi, andato a Roma a Granbazar ed infine rimandato nel Veneto dove abito, come vedi di kilometri ne ha fatto, per fortuna tutto ok.
-
anche il mio piccolone pf50x10 ha viaggiato parecchio: parigi, milano, roma, fiano romano, acilia, e poi con il corriere a casa mia, è andato tutto ok anche perchè l'imballo mi sembrava veramente solido.
-
prolink ma hai preso il PF42x10 da granbazaar ? ma gia dalla settimana scorsa non lo avevano più nella lista della tv... hai mica un link ? al momento hanno solo il PF37x10
-
@ prolink
ma lo hai preso da granbazar?
tempi di consegna?
io non l'ho preso da lì perchè ho letto della consegna lunghissima (mesi...)