OK, grazie per le info. Semplicemente qui non è uscito.
Visualizzazione Stampabile
OK, grazie per le info. Semplicemente qui non è uscito.
Mi è arrivato ieri il BD dell' ultimo film di DBZ ed ora la domanda sorge spontanea:
porteranno mai in italia la serie KAI (già disponibile in BD dappertutto tranne qui) e tutti gli altri film di DBZ (anch'essi già disponibili dappertutto)????????????????????????????
Basta dragonball vi prego basta :( :( :(
di tutti gli anime quello di cui non sento la mancanza è un qualsiasi film di DBZ!!
Posso consigliare a tutti i film di Madoka Magica, sia per la qualita' del contenuto che del contenitore.
Poi non vi lamentate se negli altri paesi esce di tutto e da noi le briciole........:rolleyes:
anche io aspetto con impazienza i movie e la serie tv di DBZ in blu-ray!!
Più che altro io mi lamento del fatto che fanno uscire in mila e mila salse le stesse cose , mentre esistono film e serie che farebbero sfracelli se solo uscissero !
Ma nessuno di questi era mai uscito in Italia in nessun formato? Però sembra, purtroppo, si parli solo di dvd....
http://www.dvdweb.it/index.mv?sessio...q_v=363a35c8ef
dei Mazinger e Jeeg, non sono mai arrivate le serie TV in DVD, mentre Goldrake è arrivato, ma poi è stato interrotto ( quindi serie incompleta ).
Però, per le nuove edizioni Yamato, pare siano solo in DVD.
ciao
Ma se erano pensati per la TV, non penso che esistano versioni in alta definizione... a meno che non si vada a rifotografare i disegni originali...
O no?
Esistono le pellicole su cui poter rifare il telecine/datacine, ma finché non lo fanno in Giappone è praticamente impossibile che esca prima in altri paesi.
Non so se ne avete già parlato, ho fatto una ricerca ma non ho trovato niente ma vi consiglio caldamente il superlativo "Wolf Children Ama e Yuki i bambini lupo".
La storia è bellissima e molto toccante, i disegni sono di una bellezza indescrivibile e per finire le musiche sono assolutamente stupende.
La qualità video e audio dell'edizione blu ray è da riferimento.
Questo film noleggiato per caso è entrato a fare parte dei miei film preferiti ma non solo, è piaciuto talmente a mia moglie che è andata a comprarlo il giorno dopo! Da non perdere!