Parli della Demo Samsung Plasmarex?
Visualizzazione Stampabile
Parli della Demo Samsung Plasmarex?
Sì :sbavvv:
Incredibile!
Sapete nulla in SD come vanno?
E' l'effetto che ha fatto a tutti ma il demo non fà testo!
Bisogna aspettare per vedere come se la cava con materiale SD......io l'ho vista in funzione con un BluRay e non è esente da difetti anche abbastanza gravi (almeno con il settaggio Shop).
Attenzione....
Ho visto anche un Film e come si vedo i dettagli non li ho visti con Sony z5500 e Philips e sharp vari accanto....
M E R A V I G L I O S O !!!!!!!!!
MI pare fosse un 7000 se non erro...
Su questo modello riuscivo a vedere i capelli e le sfumature di colore dei capelli mentre sugli altri notavo una uniformità di colore e meno dettaglio di capelli...
Il dettaglio non si discute nemmeno la fluidità (che mi è sembrata più naturale rispetto ad esempio al B650/750) ma il problema del Blur sui visi in primo piano per me è grave se si considera il livello tecnico di questa TV.
Poi c'è chi dice che il nero vira la blu e che nelle scene scure perde di luminosità....ma io di queste 2 cose non me ne sono accorto.
Hai visto un film in DVD o BR?
BD...
non mi chiedere quale ma mi sembrava impressionante....
l'ho guardato per curiosità ma ne sono rimasto colpito...
comunque se altri dicono questo cerco di farci caso anch'io...
d'altronde una prima occhiata è quello che inizialmente deve farti scattare qualcosa...poi si appofondiisce l'argomento...
bella fregatura sulla serie 9..wireless connection to media box
penso che unisca lo spessore dello zx1 Sony al 1080p dei Pana Z1..chissà a che prezzo!!
http://www.engadget.com/2009/04/21/s...s-wireless-ex/
Be i top di gamma da sempre costano.....
il B9000 però a mio parere va comprato nel giusto modo, ovvero
aspettando che scenda un po' il prezzo ed acquistandolo online.....
ammesso che il TV poi faccia rilevare delle prestazioni da urlo
come è giusto attendersi da un TV di quel calibro.......
Poi è vero NON farà il caffè, ma poco ci manca :D
Sai qualcosa di nuovo sul modello b8000 e se in Italia arriverà il 40"?Citazione:
Originariamente scritto da Cyborgh X787
Io stò aspettando quello per decidere però se non esce il 40" devo per forza ripiegare per il b7000.
Samsung UE-40B8000Citazione:
Originariamente scritto da SKASSA
http://www.bow.it/prodotto/94283/scheda.html
Non con garanzia europa se lo prendo sarà con la garanzia Italia. Non mi fido ho sentito che con i cellulari samsung non ripara quelli con garanzia europa. Poi mi sembra strano non è ancora disponibile da Samsung e sul loro sito dicono che lo è presso il loro distributore .....Citazione:
Con garanzia italiana costerà di più e questo penso tu lo sappia.....
da quello che leggo anche con garanzia europea si può ususfruire dei point assistenza italiani,
il contatto però di assistenza avviene consumatore-produttore, numero verde di solito.......
si sa però che la garanzia europea non ha l' opzione pixel 0.......
Detto questo quando si compra online meglio telefonare
e chiarire a voce alcuni aspetti direttamente col negoziante..........
nn vorrei andare OT ma io consiglio di chiarire con samsung stessa (numero verde) i negoziandi pur di vendere sarebbero capaci di dire che è la stessa cosa.Citazione:
Io ho chiamato ed alla fine ho preso un B650 con garanzia europa...
:_)mamma mia
si parla di garanzia on site :
"Questo servizio prevede, in caso di guasto, l'intervento di personale incaricato dal produttore presso il luogo di utilizzo del prodotto (abitazione o azienda del cliente).
Il personale provvederà alla riparazione o al ritiro del prodotto guasto e alla successiva riconsegna del prodotto riparato o sostituito, senza addebito di spese per il trasporto"
Non penso ci siano problemi, io aspetto il mio proprio da loro.
ciao