Ma è impossibile si sono fermate a roma :confused:........:idea:.........SaSà :nera: TAGLIA IL FILO d'ARIANNA :ahahah:
Visualizzazione Stampabile
Ma è impossibile si sono fermate a roma :confused:........:idea:.........SaSà :nera: TAGLIA IL FILO d'ARIANNA :ahahah:
io non c'entro nulla!!
Io ho spedito ben 6 giorni fa....:boh:
walk on
sasadf
sempre in auge mitico Sasà;)
sono nuovissimo del forum...ma voglio fare i complimenti a l'autore di queste targhe soprattutto per la passione,impegno,soldi e tempo impiegatoci...che traspare chiaramente.;)
Grazie a Gnakkiti ed a T3NAX :mano:
Oh siamo arrivati ad un altro traguardo ed io non potevo restare a mani vuote senza presentare nulla....Ergo a dopo pranzo per la presentazione finale della prima.....MATRIX TRILOGY....:read:
a più tardi:)
walk on
sasadf
Intanto per l'occasione ho invitato il mio alter ego americano che si diletta su avsforum in US a fare le targhe come me: vediamo se viene a trovarci qui nel forum Italiano dell'av...:read: :)
ENGLISH TRADUCTION: Meanwhile I've invited an American Member of avsforum in the US that has joining himself making some plaques like me, to come here in my story. Let's see if this one will come to visit us here in Italian avforum.... :read:
walk on
sasadf
Sasà.......facci vedè la targa Parasound :D :D :D
Fab
:eh:
:nonsifa:
quella la sto facendo per me, ed ancora non è pronta, visto che mi sto concentrando su quelle per RX360, marcoferri, Gordon, e Greenhornet, ed ultimo arrivato mantex......:)
walk on
sasadf
:eek: :eek: :confused:Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
e la Parasound con cornice blu elettrico ????
:muro: :cry:
:eh: AHA!! Ma tu intendevi la tua!!!:boh::p
Beh, quella, è rimasta orfana di cornice:boh: è finita davvero tutta quella elettrica.....se la sono divorata tutta le saghe di star wars...:mbe:
quindi ho ripiegato su una blu lucida davvero carina ed elegante....
presto avrai foto, promesso! Diciamo prima di sabato...visto che sabato entra nell'imballo direzione finibus terrae....
walk on
sasadf
@Mr.Alar: Oggi dice che ti consegnano...:mbe:
Ho letto dietro al mio tagliando...:eh: se ti consegnano oggi non posso richiedere il rimborso...:cry:
Quindi tu, molto generosamente adesso mi dirai che non hai ricevuto niente e che purtroppo per le foto dovrò aspettare...;)
strano, è la prima volta che non mi auguro di vedere le foto di mie creaturine arrivate...:Perfido: :sbonk:
walk on
sasadf
:sbav: :mano:
Sabato invece io parto direzione......TIRANA......:D
Ceeeeeerto...infatti sto per dirti che ..........:O ...........che............mi sono ARRIVATE!!!! sto proprio guardando adesso dove stanno meglio :D...dammi un paio di ore e ti invio le foto...:yeah:
Solo una curiosità, ma dietro nella dicitura plaques N#...non c'è il n.:eh: ?!?!?
no, quando mi deciderò a fare 'sto benedetto censimento(:rolleyes:), saprai le tue che numero sono.....
Ma, apri le targhe, e tutto ciò che ti viene da chiedere qua dentro è questo?!?"?:mbe::eh: :cry:
Allora sono arrivate davvero?!?:mbe: :muro:
walk on
sasadf