A qualcuno funziona il PIP con l'ultima versione sw? a me nel menù tool non compare e nel menù impostazioni è in grigetto.Ho provato a selezionare più ingressi e ad attivarlo ma niente.Potete verificare per cortesia? Grazie
Visualizzazione Stampabile
A qualcuno funziona il PIP con l'ultima versione sw? a me nel menù tool non compare e nel menù impostazioni è in grigetto.Ho provato a selezionare più ingressi e ad attivarlo ma niente.Potete verificare per cortesia? Grazie
ho appena provato con ingresso PC, funziona ;)Citazione:
Originariamente scritto da wwwgefaz
...a proposito, è possibile avere l'audio della fonte visualizzata sul PIP? Io non ci sono sono riuscito.Citazione:
Originariamente scritto da marloran
Per vedere la formnula uno su PIP mentre sullo schermo principale visualizzo i tempi in diretta fornit dal sito internet.
Grazie
Grazie.Firmware 1012?Puoi provare gentilmente da sscart o hdmi?Qualcuno sa comwe resettare a default tutto il tv?
Con il tv in stand-by premi in sequenza i tasti info - menu - mute - power ed entri nel menu di servizio. Lì troverai l'opzione per resettare tutto il tv. Occhio a non fare caos, altrimenti ......:cry: :cry:Citazione:
Premetto che è una funzionalità che praticamente non mai utilizzato.Sembra però che funzioni solo se selezionato un ingresso hdmi e se la modalità è impostata su "Dinamica" e "Standard"("film" non ne vuole sapere di permettere l'attivazione).Sereste così gentili da provare e darmi questa conferma?Grazie e scusate per il disturbo.Magari sarebbe bello sapere se qualcuno che ha il fw 1010 ha le stesse limitazioni.Ciao
Tools...PIP....selezione audio...secondario. CiaoCitazione:
Originariamente scritto da marloran
Qualcuno ha provato la Diablo CAM con l'ultimo aggiornamento che aggiunge il supporto non ufficiale ai canali Mediaset premium?
Funziona bene come la samsung cam?
Grazie...:DCitazione:
salve a tutti
E' circa 20 giorni che ho acquistato un tv samsung 46a756 ma per mia sfortuna la scheda di rete non comunica con il mio router anzi comunica per circa 30 secondi e poi cade il collegamento tra tv e router, e disattiva i menu impostazione rete,
ho provato con due router diversi(netgear,DG834N us-robotic 9001) ho anche provato un collegamento diretto con il mio portatile Acer 5920G certificato DLNA, purtroppo niente da fare.
Ho chiamato anche 2 volte il centro assistenza clienti ma non sanno risolvere il problema.
Qualcuno sa consigliarmi?
oppure devo rivolgermi ad un centro di riparazione.
ringrazio anticipatamente
Hai provato a cambiare cavo?
ho 3 cavi ethernet, agg. firmware di febbraio e ultimo di marzo resettato tv nel menu si servizio,ma la scheda non da segni di vita
e pensare che l'acquisto del nuovo tv era appunto di metterlo in rete
qualcuno conosce tramite una sequenza di tasti, fare un test di funzionamento del tv lcd o alla scheda di rete, oppure nel menu di servizio esiste una voce riconducibile alla scheda di rete.
grazie
...volendo acquistare questo modello ho letto molte cose un po' ovunque...
Siccome ho letto in un post su qualche forum che il nuovo firmware 1012 riduce notevolmente l'input lag, vorrei sapere se qualcuno potesse smentire o confermare. Il mio uso e' prevalentemente per giocare e quel parametro e' per me fondamentale.
Grazie.
Scusa ma come si fa a stimare l' input lag ?? a sensazioni ?
A sensazioni e' meglio che niente, comunque a parte la componente sensitiva, si misura facendo una foto al tv in oggetto + mezzo di paragone (tv crt o altra fonte) mentre gira un cronometro, in giro trovi spiegazioni più chiare di quanto io sia in grado di spiegare.Citazione:
Originariamente scritto da Pekke