@7ilmarc0
http://www.samsung.com/it/support/do...ia_cd=02010100
Visualizzazione Stampabile
ragazzi ma si puo veredere il canale hd di mediaset premium direttamente dal televisore?mi da segnale criptato
purtroppo no, è necessario un decoder dedicatoCitazione:
Originariamente scritto da treze100
digital-sat.it/new.php?id=18407
il problema è la CAM CI, ci vuole una CAM CI+(ancora non presente sul mercato) + un LCD con slot CI+
insomma tutte le persone con un LCD con decoder integrato DTT HD(con slot CI "normale") non possono vedersi una partita in HD mediaset, domani farò subito disdetta a Mediaset Premium
che delusione:cry:Citazione:
Originariamente scritto da Harry_Callahan
lo so, per questo alle 10.00 di questa mattina è partita la disdettaCitazione:
Originariamente scritto da treze100
ragazzi vi faccio un altra domanda...ma con un aggiornamento dite che non possa essere che anche il nostro tv legga gli mkv?
Ho notato ultimamente che ho la possibilità di vedere di più la tv, che sui canali HD di sky, specie quelli documentari, l'immagine in hd "scatticchia" un pò se il movimento è lento, mentre se il movimento è veloce va fluida. Da che può dipendere?
Salve a tutti avrei un questito da porvi.Vorrei sapere se questo tv,è dotato di autospegnimento.Nelle carettiristiche sul sito c'è.Ma io nel manuale,non ne ho trovato traccia.In pratica vorrei che si spegnesse in assenza di segnale,oppure dopo un po che non si esegue,più nessuna operazione.
E se c'è,vorrei sapere anche come impostarlo.
Grazie per l'aiuto....
Ciao.
Vorrei sapere per cortesia se il funzionamento della DLNA è come per la A956. Mi spiego: vorrei prendere anche una A856 ma non vorrei avere brutte sorprese in questo ambito.
grazie
Ciao a tutti
Io posseggo un LCD Samsung LE40A856 e nonostante abbia letto quasi tutti i msg sul forum e provato vari settaggi ( anche se uno "ufficiale" per questo modello non l'ho ancora trovato...), non sono ancora riuscito a trovare la calibrazione corretta per le impostazioni dello schermo.:cry:
Il firmware e' aggiornato all'ultima versione 1013.
C'e' qualcuno che gentilmente puo' postare quali sono i settings ottimali ( o quelli da lui usati ) per questo lcd ?
Grazie
Nessuno ha preso il 52"?
Certo che questa serie 8 mi sembra un pò immatura o è solo una mia impressione.
Attualmente com'è con segnali sd (DVD)?
Il livello di nerò?
Ho notato che con una fonte a 60hz va leggermente a scatti. Soluzioni???
io ho il 52"....
nessuno di voi ha provato ad attaccare un pc...tramite hdmi?
su che presa l'attaccate? la 2 ???
..a me si spegne tutto...boh!!!1:eek:
qualcuno mi dice qualcosa?!?!?!?
Posso solo dirti che io sul mio 40" collego sovente il PC (in firma) via HDMI senza problema alcuno... dubito sia un problema di quale ingresso utilizzare, personalmente di solito credo di utilizzare l'HDMI2 ma ho fatto anche connessioni mediante la HDMI3 a volte...
Ciao c'è qualcuno che è riuscito ad usare programmi per Linux tipo Ushare e Mediatomb su questo Lcd. Io con Ushare riesco a far leggere solo gli avi e per gli mpeg, mp3,wmv e mkv niente non li legge. Con Mediatomb mi dice sia per gli mkv che per gli mpeg codec nn valido. Chi mi aiuta si accettano consigli anche su altri programmi. Ciaoo