non ho capito, l'italiano dovrebbe essere presento o no?Citazione:
Originariamente scritto da Glass141
Visualizzazione Stampabile
non ho capito, l'italiano dovrebbe essere presento o no?Citazione:
Originariamente scritto da Glass141
No
dalla lista solo in spagna
ok ora ho capito, avevo interpretato male la lista, avevo capito che fosse una lista dei film venduti all'estero con audio in ITA e non una lista generica di tutti i BR con audio ita esistenti.
niente allora dovrò sborsare 60€......
Cerco notizie su eventuali trasposizioni in BD con relative fonti dei seguenti titoli:
I tre giorni del condor
L'avvocato del diavolo
Terminator 2
Minority Report
La 25° ora
Domanda su Apocalypto:
ma il bd è region free e contiene i sottotitoli ita?
Terminator 2 è già uscito in USA e mi sembra anche in UK, penso da un momento all'altro il relativo distributore italiano ce lo metterà a disposizione. Per gli altri non so, io consiglio sempre di andare a controllare la lista dei titoli in uscita in USA (trovi il link nel post # di questo topico), se un titolo esce negli States ed è un titolo di catalogo, al 95% ce lo ritroveremo da queste parti dopo poco tempo.Citazione:
Originariamente scritto da inglesino
Sulla fascetta non c'è scritto se il disco è Region Free, cmq i sottotitoli in italiano ci sono.Citazione:
Originariamente scritto da papux
ragazzi un piccolo consiglio. visto che ho goduto a vedere le scene imax (a tutto schermo :rolleyes: :D :p ) di dark knight, cosa mi consigliate di prendere sempre con formato a tutto schermo?
@mishi
Il padrino "La trilogia"
Apocalypto
Helboy
Hellboy2
shining
La promessa dell'assassino
Sweeney todd
Boog e Elliot
I robinson
Surf Up
Tanto per iniziare ;)
qualcuno ha preso/visto il cofanetto batman begins + the dark knight a MW e sa a quanto è prezzato??
grazie
39,90 ;)Citazione:
Originariamente scritto da loreeee
grazie mille.. lo trovo su internet a 32, ma non ordinerò prima del 10 gen, vediamo se riesco a resistere (dubito, la tentazione è fortissima :eek:)
Posso avere l'indiscrezione di chiederti dove?:D
Ciao,
Gianluigi
http://www.thehut.com/hut/9998921.pr...chcurrency=GBP
lasciando in sterline la conversione è circa 31,9 e spicci, arrotondato a 32. 33 con le SS
Da Saturn il cofanetto di Batman Begins/Dark Knight a 34,90. Sono tentato ma vorrei che prima uscisse il 3 film di batman girato da Nolan.
non prima del 2011 :pCitazione:
Originariamente scritto da Dr.Muttley
ps: Grazie a Glass141 per la lista!