Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi, ma per registrare il prodotto online cosa bisogna fare?
Oggi ho inserito il cd allegato, ma quando clicco su "Registrazione online" mi apre una pagina completamente bianca e non posso fare più niente...
Qualcuno di voi è riuscito a registrare il prodotto online?
-
Citazione:
Originariamente scritto da fanoI
@FatherBoard
Dalle immagini postate non reisco a vederlo il clouding del resto e` un fenomeno cosi` subdolo a casa mia se ho un po` di luce non si vede... forse nella seconda immagine si nota qualcosa, ma potrebbe pure essere
il flash che si riflette :confused:
Mah, ti dirò che dalle foto anche a me pare zero clouding.
Però dal vivo il pannello non mi pare così confuso con la cornice... :confused:
-
@ fanoI
Sono curioso anche io, ma se ci pensiamo bene, in fondo cosa ci cambia sapere se va a 21, 54 o 88 Hz?
L'importante è che funzioni bene e che si possa scegliere, tra le 3 modalità di motionflow, quella che più si adatta al nostro gusto e necessità.:cincin:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Lelael
Ragazzi, ma per registrare il prodotto online cosa bisogna fare?
Via qui: https://www.sony.it/mysony/QuickRegi...site=odw_it_IT
ti registri e poi nel tuo account puoi registrare tutti i tuoi prodotti Sony.
-
Citazione:
Originariamente scritto da FatherBoard
Grazie. Ma allora il cd in dotazione non serve a niente?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Lelael
Ma allora il cd in dotazione non serve a niente?
Non saprei, c'era un CD ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da FatherBoard
Non saprei, c'era un CD ?
Si, assieme al manuale c'è un cd che dovrebbe permettere la registrazione del tv per ricevere un misterioso regalo, ma non riesco a farlo...
-
lo aggancia il 1080P con il PC come sorgente?
-
Questa sera ho provato lo tv con la sonda Spyder e nonostante avessi impostato la temperatura colore caldo 2 questa rimaneva ben al di spra dei 6500 ottimali con una componente blu molto marcata.
Sarei curioso di sapere se c'è qualcuno che ha avuto occasione di effettuare lo stesso test e conoscerne i risultati.
Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Digit@l
spento=niente cosa vorrà dire? va a 25hz? :confused:
un tv normale è a 50hz,
Spento per me vuol dire che và a 25hz come da trasmissione orginale, standard a 50hz .....
Ecco un'immagine del Motionflow a 100hz
http://www.sony.it/res/images/image/...0875363079.jpg
ovviamente IMHO ..... stò cmq cercando in rete "illuminazione" :p
-
Lelael io il CD non l'ho notato... ho visto solo una specie di coupon in cui diceva di registrarsi... l'avro` perso sto CD :D
@xleaaz
Collegato a un PC i 1080p vengono regolarmente agganciati alle frequenze 24, 50 e 60 Hz tutto cio` che serve praticamente :D
Questo almeno con collegamente HDMI/DVI... con VGA e` in effetti limitato a 1366*768 :mad:
fanoI
-
Citazione:
Originariamente scritto da Absolute
Spento per me vuol dire che và a 25hz come da trasmissione orginale, standard a 50hz .....
Ecco un'immagine del Motionflow a 100hz
[IMG]....[/IMG]
ovviamente IMHO ..... stò cmq cercando in rete "illuminazione" :p
quindi sostanzialmente c'è un raddoppio rispetto ai frame originali ad ogni step... se l'input è 24 avremo 48 su normale e 96 su alto...
-
subpixel acceso
Da ieri anche io possessore di un 40W4500 acquistato online ad un prezzo molto conveniente, asssemblato in Spagna 11/2008 garanzia europea.
Per quanto riguarda la luce negli angoli o clouting devo dire che con una qualsiasi fonte luminosa accesa e schermata nera tutto è nero, se la stanza è buia e lo scherno nero un pò di luce filtra, insomma non si confonde con la cornice.
Ho notato (ma con tantissima attenzione) che al centro dello schermo c'è un subpixel verde che rimane acceso, si nota solo nelle scene scure (per non dire nere) o quando passo ad un ingresso vuoto, mentre in schermate chiare funziona regolarmente.
Sono solo stato sfortunato o qualcun' altro ha questo inconveniente?
Si può fare qualcosa?
Voi cosa fareste?
-
Citazione:
Originariamente scritto da egi
Sono solo stato sfortunato o qualcun' altro ha questo inconveniente?
Si può fare qualcosa?
Voi cosa fareste?
o applichi diritto di recesso o credo ci sia poco da fare...
alla fine se "dal divano" non si nota, tienilo :D
-
Segnalo che su AFDigitale di Dicembre c'è la recensione del W4500, confrontato a numerosi modelli di altre marche. Il giudizio è solo discreto, anche se personalmente non condivido del tutto la recensione, che mi sembra un pò troppo severa (io della TV son molto soddisfatto). Tra l'altro stupisce che pochi mesi fa erano entusiasti del W4000, che in pratica dovrebbe essere un W4500 con qualche feature in meno.