Visualizzazione Stampabile
-
una domandina da chi ha acquistato da nmtank: spediscono con coliposte ma poi in italia a chi affidano la spedizione?
sul loro sito dicono sempre che il pacco è uscito dal loro territorio.....il problema è che voglio che arrivi nel mio territorio....
alle poste? sda? corrieri???
grazie
-
acquistato da hwt ultima revision con i forellini dietro, gia spedito:D . Spero mi arrivi per il 31.
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da SxM
installare Myihome sul pc[/LIST]
va attivata prima sul hdx e poi quando si collega al pc appare??
perche ho installato i driver ma non lo vedo.
-
o devo collegare l'hdx al pc mentro attivo Myihome ??
-
Aspetta....ma l'hdx è stato visto dal pc ? Gli hai assegnato una lettera all'hd ? riesci a entrare nel disco da risorse del computer ?
-
problemone urgente....:(
Seguendo i vostri consigli ho acquistato l'hdx 1000.
Premetto che sono utente macintosh con macosx 10.5.
Tralascio i giudizi sul software a corredo....interfaccia lenta e direi decisamente scadente in quanto ad usabilità, ma in fondo legge mkv in hd.
Il problema è il seguente...ho erroneamente impostato 1080p....mentre il mio monitor è HDReady, quindi 1080i o 720p.
Ovviamente ora schermata nera, la tv non aggancia la risoluzione.
Esiste un reset? Possibile che debba portare l'oggetto in un negozio per collegarlo ad una tv fullhd e cambiare la risoluzione?
Problema 2: Come trasferire i files all'interno dell'hd dell'HDX
Ho acquistato ed installato un HD da 1TB all'interno dell'HDX...
come posso raggiungere l'HDX dal mio mac?
Se potete aiutarmi cortesemente :)
-
Citazione:
Aspetta....ma l'hdx è stato visto dal pc ?
no, pero' mi chiede la rimozione sicura ma il disco non lo vedo.
Citazione:
Gli hai assegnato una lettera all'hd ? riesci a entrare nel disco da risorse del computer ?
non me lo ha chiesto che faccio ?? sono entrato nelle nmt prima di collegarlo e ho avviato Myihome pero diceva avvio in corso ma rimaneva con quella schermata allora l'ho spento e collegato al pc ma nada. se hai pazienza, passo passo :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da gondrano
problemone urgente....:(
Il problema è il seguente...ho erroneamente impostato 1080p....mentre il mio monitor è HDReady, quindi 1080i o 720p.
Ovviamente ora schermata nera, la tv non aggancia la risoluzione.
Esiste un reset? Possibile che debba portare l'oggetto in un negozio per collegarlo ad una tv fullhd e cambiare la risoluzione?.
capita spesso se aumenti la risoluzione, puoi ovviare collegandolo con un cavo composito (rca giallo) e poi reimpostare con le tue preferenze
-
Citazione:
Originariamente scritto da Rieccolo
Apro una discussione a parte e mi viene chiusa dicendomi di chiedere nelle discussioni già esistendi e adesso non posso nemmeno qui
Il mio era solo un consiglio, non sono un moderatore ;)
Comunque per domande come la tua esiste già questa discussione:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=102213
dal titolo: Miglior Player Multimediale
Lì puoi chiedere un confronto fra due apparecchi (anche se ovviamente chi ha l'uno ti consiglierà l'uno e chi ha l'altro ti consieglierà l'altro).
Nelle due discussioni ufficiali invece si può parlare solamente dei rispettivi apparecchi senza fare confronti.
-
sto cercando di scaricare sia firmware che nmt dal sito ufficiale però si blocca il download dopo 1-2 minuti. esiste un link alternativo per scaricare?
-
Grazie albatros :)
Per caso puoi aiutarmi con il trasferimento dei files nell'hd interno?
Ho macosx10.5 e la rete è fastweb.
Non vedo l'hdx con samba, o bonjour..devo configurare qualcosa?
Grazie mille
D.
-
Citazione:
Originariamente scritto da gondrano
Grazie albatros :)
Per caso puoi aiutarmi con il trasferimento dei files nell'hd interno?
Ho macosx10.5 e la rete è fastweb.
Non vedo l'hdx con samba, o bonjour..devo configurare qualcosa?
Grazie mille
D.
Vai sull'hdx e imposta un ip fisso, vai sul mac e dopo avere collegato il cavo di rete installa myhome, se hai tutti i films nella cartella filmati non occorre che fai niente. Lascia stare il mac prendi il telecomando dell'hdx entra nella prima schermata in "source", sotto al tuo hdd c'è la rete entra da lì nel mac, selezioni i film con il telecomando e fai copia, seleziona l'hdd interno e incolli.
Non ho l'hdx, ho il popcorn se hai problemi prova a vedere i messaggi che ho postato la cliccando sopra il mio nome e vedi come ho risolto tutti i problemi con il mac.
PS: che marca di hdd hai montato?
-
Citazione:
Originariamente scritto da albatros
no, pero' mi chiede la rimozione sicura ma il disco non lo vedo.
SE hai installato ifs drives, riattacca l'hdx al pc (attendi che il disco sia montato) poi vai in pannello di controllo > cercati l'icona IFS drives > aprilo e scorri la lista dei dischi e assegna alla partizione + grossa (sono 3 in totale di cui una di swap) una lettera di unità qualsiasi basta che non sia già usata da uno dei tuoi dischi del pc.
Ora dovrebbe funzionarti tutto a dovere.....e dovresti vedere il disco in risorse del pc.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Emanuele86
esiste un link alternativo per scaricare?
Usa un download manager, o se hai uno spazio ftp te lo passo io...o se vuoi te lo metto sul mulo.
Io non ho problemi di banda per cui scegli tu....
-
quanti mega è il firmware?