Infatti.
Attendiamo i primi acquirenti.
Visualizzazione Stampabile
Infatti.
Attendiamo i primi acquirenti.
Stamattina come regalo di compleanno l'IPHONE ha deciso di non ricaricarsi più:
nè da presa, ne da docking station, nè da PC....
Ho provato a fare un hard reset ma ormai è scarico: ogni tanto collegandolo accende solo lo schermo per far vedere l'nidicazione rosso della batteria scarica ma non riesce a fare nulla
Qualcuno ha suggerimenti per casi del genere... oppure lo porto in assistenza?
.... e se fosse guasto il cavo del caricabatterie/USB?Citazione:
Originariamente scritto da AirGigio
La batteria si puo' cambiare anche da soli ma si invalida la garanzia, vai in assistenza.
Già provato con cavi diversi....:cry:
Contattato call center... vado lunedì... SPEREM: vi faccio sapere
E' classico, quando si pensa alla "rottamazione", gli oggetti vecchi si ribellano...
E' veramente così...
comunque parlato con l'assistenza e probabilmente lo cambieranno... sorge una domanda:
- Quando riattaco un nuovo Iphone a Itunes... posso trasferirgli tutto il backup del vecchio e ripartire come se niente fosse... come succede in pratica: quando si attacca un altro Iphone Itunes chiede se è il nuovo o bisogna forzare il procedimento?
Se è scaduta la garanzia ti offriranno un apparecchio nuovo al prezzo di 190 euro (3G).
In garanzia invece te lo sostituiscono (probabilmente con uno ricondizionato)
Con il telefono nuovo, una volta collegato ad Itunes, ti verrà richiesto se vuoi sincronizzarlo con l'ultimo backup.
Perfetto!!!!!! Risincronizzerò il tutto e via
Infatti me la hanno già offerta: prenderò il 3G a 190€ e lo passo alla moglie per poi acchiapparmi il 4:D :D
Non ho capito: tu gli dai un 3gs che ha solo la batteria scarica e loro per darti un 3g nuovo vogliono anche i soldi?Citazione:
Originariamente scritto da AirGigio
Qualcosa mi sfugge ... io do' per scontato che tu abbia un 3Gs ma anche tu avessi un 3g non vedo dove stia la convenienza.
Una batteria costa pochi euro e per montarla ci sono miliardi di guide in rete.
Se avesse avuto un 3GS gli avrebbero proposto un 3GS.
Ciao
vorrei chiedervi se conoscete una app che misuri il tempo delle chiamate effettuate/ricevute
grazie e ciao
A che servirebbe?
Te lo dice il telefono stesso (Impostazioni/Generali/Utilizzo).
Oppure vuoi i tempi separati per le chiamate in ingresso e in uscita?
In questi caso non di risponderti.
cercavo un timer solo + preciso,
ihone quando passa le 24 ore di chiamate segna solo giorni ed ore, e non minuti.
era una curiosità...
grazie
Ti confermo che avevo un 3G... non era la batteria ma la scheda dell'attacco cavo... probabilmente i bombi non mi hnno detto qualcosa:DCitazione:
Originariamente scritto da Epimember
A quel punto per 190€e sono fatto dare uno che girerò a breve alla moglie (per lei va benissimo con il vecchio software) per prendere poi il 4:D
OK forse anche ripararlo non sarebbe malissimo... ma per 190€e ne ha uno quasi (ricondizionato) nuovo... senza aspettare un giorno: la si può vedere bianco o nera dipende