In teoria bastano 10 cm. ma poi bisogna vedere caso per caso come reagisce.
Visualizzazione Stampabile
In teoria bastano 10 cm. ma poi bisogna vedere caso per caso come reagisce.
Ho collegato il sub come hai fatto tu ma per me non c'è alcuna differenza sul controllo del segnale. StranoCitazione:
Originariamente scritto da tsunami
Ciao ragazzi...
Dite che è troppo sovradimensionato un HRS12 in 16 mq?
Premetto che sono megalomane e mi piace il basso devastante ma non vorrei che fosse troppo così e mi rovinerebbe l'ascolto dato che il 12 lo danno dai 35mq in su se non erro.
Vorrei però capire nello specifico che differenza percepirei fra i 3 modelli nella mia camera, dato che hanno tutti 1000 watt e quello che cambia è "solo" la sensibilità, rispettivamente 103/105/108 ... un 12 nella mia stanza mi darebbe un maggiore puch data la maggiore sensibilità o avrei un impatto minore dato che il diametro del woofer è maggiore e forse più lento? Io quello che cerco è il maggiore punch possibile allo stomaco e non che mi faccia tremare tutta la casa rompendo più le balle che altro. non vorrei che col 12 avrei questo effetto.
C'è qualche pazzo che ha un 12 sotto i 20 mq? :D se mi puo dare gentilmente le sue impressioni, consigli.
Grazie! ;)
La mia configurazione sarà un 9.2 con le Monitor Audio. (il secondo sub lo terrò bassissimo, quindi non consideratelo nemmeno, e lo metto dietro il divano mentre HRS davanti e svolgerà il 95% del lavoro!).
Guarda a me sta per arrivare il 12 ma ho 25 metri abbondanti....in 16 non andrei oltre il 10....ma forse ti basterebbe anche l'8. ;)
L'8 lo danno fino a 16mq quindi sarei tra virgolette al limite...forse un 10 sarebbe l'ideale per me. ma mi sconfiffera troppo sto 12!!! :D lo so sono pazzo che ci posso fare!:D
Comunque tieni presente che adesso i sunfire sono introvabili...causa mancato rifornimento al distributore italiano.... se ne parla per fine mese. ;)
non c'è problema non ho fretta mi sto informando molto preventivamente, se ne parlerà per metà anno o giù di li. ;)
Ordinato mercoledì 3 da avhd.it e venerdì 5 era a casa mia...anche a me avevano detto in tutti i negozi di roma che era introvabile (ho anche disdetto un ordine fatto i primi di gennaio perchè mi avevano detto che me l'avrebbero consegnato non prima di marzo...). Per chi fosse interessato mandategli prima una mail per chiedere conferma sulla disponibilità...io ho preso un HRS-12...che dire...è devastante!!!:OCitazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Ema che metraggio hai?
E' dove l'avevo ordinato anch'io...e mi hanno prima detto di averlo...e poi che invece l'avevano venduto ad un cliente che l'aveva ordinato qualche ora prima di me... mi sa che sei proprio tu allora!!!:( :( :( L'hanno finito anche loro.Citazione:
Originariamente scritto da ema74
Che sola che ti ha dato ema74 ...ti ha fregato per 2 ore :D !
Cmq non ti preoccupare perchè anche l'attesa ha il suo fascino ....aumenta il desiderio hihihi..
Io sono molto tentato dal passare al 10".....appena ne ho la possibilità lo devo provare nei miei 16mq.
:grrr: :grrr: :grrr: :grrr:
Dai consolati con il risparmio ;)
Si infatti... anche quello è importante. ;) ;) ;)
passa direttamente al 12 così mi dici come suona nel tuo ambiente chè uguale al mio eheh :D :D ;)Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon