Grazie a Greenhornet per la prova con T2, e a marsh75 per la prova "cronometrata" :) !
Anche a me stressa dover cambiare uscita audio dal menu', speriamo si possa risolvere tramite firmware...bho :confused: vedremo.
Visualizzazione Stampabile
Grazie a Greenhornet per la prova con T2, e a marsh75 per la prova "cronometrata" :) !
Anche a me stressa dover cambiare uscita audio dal menu', speriamo si possa risolvere tramite firmware...bho :confused: vedremo.
aggiornamento 1.37 riuscito:D grazie a tutti:D
Non c'è di che,interessava anche a me sapere le migliorie del nuovo aggiornamento.
@greenhornet
l'ho gia' detto piu volte, qualche post piu sopra che dalla penultima versione di FW non c'era piu bisogno di reinizializzare tutto passando per il NAVIGATOR per passare dall'analogico all'HDMI, ma basta semplicemente andare nel menu OPZIONI e si passa "al volo" tra una e l'altra ;) :cool: il bello e' che tu stesso mi hai anche risposto per aver trovato tale opzione :D:p
Abbiamo capito con non serve piu' rifare il setup con menu navigator, ma la scocciatura piu' grande rimane.....stoppare il disco, quasi sempre senza resume, entrare nel menu, ecc.ecc.
Quello che servirebbe è riuscire a cambiare uscita audio al volo (con il disco in riproduzione) o come dice green, che le uscite fossere tutte attive!
per avere le uscite tutte attive credo che non ci sia possibilita' ne ora ne mai, il limite e' hardware non FW, imho, e felice di essere smentito :cool:
riguardo al non stoppare, anche a me piacerebbe, pero' dai accontentiamoci, rispetto al primo FW dove bisognava passare per il navigator, credo che cosi ci si possa stare ;)
Caro Hal 9000 era sottointeso,la mia era una provocazione e intendevo sottolineare il fatto che il sony 500 ha tutte le uscite attive.
volevo sapere se collego il 71 con l audio 5+1(uscite analogiche)è migliore rispetto al collegamento solo con hdmi x visione film?grazie:confused:
Posso dirti con certezza che l'hdmi è migliore.
[QUOTE=***** l'hdmi è migliore.[/QUOTE]
ok grazie :D
Se con max payne (che quando l'ho visto pensavo fosse difettoso, dato che ci ha messo un eternità) si passa da 3 minuti a 2' e 13" non mi sembra che il miglioramento sia eclatante.....
aggiornerò il FW, tanto per essere allineato, anche se la cosa mi mette sempre ansia...:cool:
io non ho preso il cronometro ma non mi sebra così lento, ps. anke se fosse cosi lento come dite voi:confused: non è così grave siamo seduti comodi sul divano x la visione film, qualche secondo in + non è .....:cry: dai su tutto il giorno si corre:D
@ marcello 1963
io penso che maurocip lo dica più per paura dell'aggiornamento che per effettiva lentezza del caricamento del blu ray :D ;)
Saluti Siryard
Ha sempre avuto paura degli aggiornamenti.:D :D
Devo fare una domanda che rasenta l'idiozia...per esigenze di installazione dovrò rinunciare al canale centrale quindi collegherò in analogico frontali e surround a due integrati stereo,la mia domanda è l'uscita sub posso collegarla direttamente al sub o deve per forza passare da un'ampli?..se fosse possibile mandarla al sub ci sarebbe qualche svantaggio rispetto all'altro modo?