Visualizzazione Stampabile
-
Lag e ping sono legati direttamente alla linea internet, il televisore potrebbe eventualmente soffrire di un alto input lag; il C8, tra i vari formati e modalità, spazia da un minimo di 21ms - buono - ed un massimo di 50ms - accettabile - per la maggior parte dei giocatori, soprattutto con giochi single player o comunque con una forte componente PvE.
Solo per giocatori appassionati di PVP competitivo, partite classificate o comunque attenti ad avere un rateo positivo questi valori sarebbero considerati scarsi, ma quel tipo di giocatore farebbe bene a valutare un monitor
-
Citazione:
Originariamente scritto da
max161
Lag e ping sono legati direttamente alla linea internet, il televisore potrebbe eventualmente soffrire di un alto input lag; il C8, tra i vari formati e modalità, spazia da un minimo di 21ms - buono - ed un massimo di 50ms - accettabile - per la maggior parte dei giocatori, soprattutto con giochi single player o comunque con una forte componente P..........[CUT]
Appunto se giochi online tramite c8 e' preferibile sempre avere la visione game ! ovvio se giochi a single player non ti serve l'input lag
-
Videogiocare online con questi TV non è proprio il massimo, ma in generale con le Tv e di formato superiore ai 50 pollici. Sono tv spettacolari per il casual gaming ma per chi vuole cimentarsi in sfide più competitive deve necessariamente virare sui monitor con diagonale massima da 32".
-
Ho la sensazione che la mia App Amazon Prime sia andata in crash... :cry: in pratica non riesco a selezionare un film perché il cursore non si muove dal film selezionato (e non posso nememno farci nulla, è freezato). Ho provato a spegnere e riaccendere ma nulla...
Andava fino all'altro giorno, è successo tutto improvvisamente...
Se clicco la "casetta" sul telecomando torno alla home, ma ogni volta che provo ad aprire l'app Amazon Prime sono nella stessa situazione.
Mi chiedevo, esiste una sorta di task manager da cui "terminare" l'app? come si fa anche sul cell o sul PC?
Nel caso in cui dovessi provare a toglierla e rimetterla... dove trovo l'app store del TV dove cercare le varie app disponibili?
-
Stacca corrente per qualche minuto, oppure prova a disabilitare avvio rapido
-
Citazione:
ldetomi
Ho la sensazione che la mia App Amazon Prime sia andata in crash... :cry: in pratica non riesco a selezionare un film perché il cursore non si muove dal film selezionato (e non posso nememno farci nulla, è freezato). Ho provato a spegnere e riaccendere ma nulla...
Andava fino all'altro giorno, è successo tutto improvvisamente...
Se clicco la "..........[CUT]
In confronto con quella di netflix, l'app di Prime Video fa pena...
-
Citazione:
ldetomi
Mi chiedevo, esiste una sorta di task manager da cui "terminare" l'app?..........[CUT]
tieni premuto il tasto home poi compare una X sopra le app.
-
Citazione:
Otogi
Mentre state guardando qualcosa su Amazon Prime Video fate velocemente destra-sinistra-destra-sinistra sul telecomando, vi usciranno fuori le statistiche sul video che state guardando, vedete quante cose si scoprono quando si è al telefono e bisogna stare in pausa? ^_^
Ciao, ho provato e effettivamente esce una sorta di log da nerd :D però... non sembra essere scrollabile verso il basso. Di sicuro non sto vedendo tutto perché c'è una parentesi che contiene la sezione relativa ai dati dell'audio, ma non c'è quella di chiusura, quindi c'è qualcosa che va fuori schermo... ma come si scrolla? le frecce non funzionano, la rotella nemmeno..
-
Ciao a tutti. vorrei chiedere a chi utilizza Plex sul C8 se viene riscontrata questa casistica in caso di file con bitrate superiore a 20-30 Mbps
- se sia il pc dove c'è il Plex media server che il C8 sono collegati in WIFI (da speed test con oltre 250 Mbps di velocità) sui file che superano il bitrate di 20Mbps i file vanno in buffering nonostante Plex sia impostato a non effettuare transcodifiche (tutto in qualità originale)
-ms se attacco il Tv via Lan al router e quindi passa ad una connessione di 93 Mbps mentre il serverPlex continua a viaggiare a 250 tutto fila liscio e non vedobuffering con la riproduzione nel formato originale del file (4k hdr)
Come è possibile secondo voi?
Altro tema: confrontando lo stesso film (Blade runner 2049) con bitrate di 15mbps rispetto a quello da 61 Mbps non riscontro differenze nella qualità del video. Mi aspettavo di notare delle differenze. Per quella che è la vostra esperienza avrei dovutoi notarle?
Ero pronto ad acquistare un lettore UHD per godere della massima qualità dei dischi fisici ma francamente non risulta percepibile (ambiente molto buio di visione e distanza 2,8 metri).
-
Ciao, Ieri ho Dovuto tirare giù la tv dalla staffa a muro, voi come movimentate la tv? Seguendo le indicazioni dice che si può prendere con le mani, ovviamente non sullo schermo, e per metterla a pancia in giù di usare i due pezzi di polistirolo nella confezione. Però durante il trasporto si flette lo schermo... voi usate qualche metodo particolare? Io ho un 65”
Grazie
-
Citazione:
Ruben 19
Ciao a tutti. vorrei chiedere a chi utilizza Plex sul C8 se viene riscontrata questa casistica in caso di file con bitrate superiore a 20-30 Mbps
- se sia il pc dove c'è il Plex media server che il C8 sono collegati in WIFI (da speed test con oltre 250 Mbps di velocità) sui file che superano il bitrate di 20Mbps i file vanno in buffering nonostan..........[CUT]
la wifi non è bidirezionale la LAN si per questo non ci sono problemi riproduzione video.
La WIFI va bene per navigare e al massimo youtube, puoi comprare uno router migliore/più potente e trovare un canale più libero ,ma di fondo il problema rimane.
-
Citazione:
artax09
Ciao, Ieri ho Dovuto tirare giù la tv dalla staffa a muro, voi come movimentate la tv? Seguendo le indicazioni dice che si può prendere con le mani, ovviamente non sullo schermo, e per metterla a pancia in giù di usare i due pezzi di polistirolo nella confezione. Però durante il trasporto si flette lo schermo... voi usate qualche metodo particolare..........[CUT]
Dalle istruzioni ho inteso che è meglio essere in due. Cioè io faccio come te, ma mi faccio aiutare. Cioè ho un compare sull'altro lato dello schermo. Anche il tecnico che venne a fare un intervento sul mio B6, richiese appunto il mio aiuto.
-
Impensabile prenderlo da solo!!
-
Citazione:
CapoGGio
Impensabile prenderlo da solo!!
Si sì ovviamente eravamo in due, da solo non è possibile, però lo schermo si flette parecchio... Avevo paura si rompesse!
-
Citazione:
ovimax
la wifi non è bidirezionale la LAN si per questo non ci sono problemi riproduzione video.
La WIFI va bene per navigare e al massimo youtube, puoi comprare uno router migliore/più potente e trovare un canale più libero ,ma di fondo il problema rimane.
Io ho un bruttissimo collegamento tra TV e media center che ancora nn ci credo che funziona 😂😂
PC in wifi 2.4ghz..
TV in wifi 5ghz verso un powerline wifi che arriva alla presa elettrica più vicino al router e poi cavo.
Si lo so, fa schifo ma funziona.. Anche con i 4k... Il collo di bottiglia tra l altro è la 2.4ghz del pc.