Il motivo non lo so....ma è sempre stato così, su alcuni programmi lo fa su altri no, comunque se non lo fa basta andare nel My Sky e collegare la serie col tasto verde.
Visualizzazione Stampabile
Il motivo non lo so....ma è sempre stato così, su alcuni programmi lo fa su altri no, comunque se non lo fa basta andare nel My Sky e collegare la serie col tasto verde.
La ragione credo risieda nelle informazioni presenti nella Guida TV, a volte non complete o omogenee. Quando per esempio accade che manchi il numero progressivo dell'episodio, all'interno di una determinata stagione di una serie Tv o di cartoni animati (a volte ne registravo per i miei figli) il Collega Serie non può funzionare. E in questi casi non funziona nemmeno andare nella My TV per collegare gli episodi manualmente, perché il tasto verde non è visualizzato fra le opzioni a video utilizzabili. Magari ci saranno anche altri casi, ma io mi sono accorto di questo aspetto. La prossima volta che ti accade, prova a dare un'occhiata anche tu alle informazioni disponibili nella Guida TV e facci caso...
Ettore
Grazie!
Stavo per scriverlo anche io.....non è proprio presente il tasto verde per collegare manualmente (ci avevo pensato).
Ancora bug del genere...mah.
Anche perché in questo modo uno deve ricordarsi sempre di mettere in registrazione, pena la perdita del programma.
doppio .....
Grande, questa seconda possibilità non la conoscevo...
Se dovesse ricapitarmi la provo!
Ettore
Neanche io, ottimo! Grazie Bradipolpo
Qualcuno ha già ricevuto l'aggiornamento del decoder con il nuovo on demand?? e si che decoder avete?
Si, funzionante da prima di Natale, ho un PACE "nonmiricordoquale" :D
Anch'io. Pure se l'interfaccia mi pare sempre la stessa. Il decoder è quello in firma (ce l'ho da sei anni).
Salve a tutti, probelma.
Ho il MySkHD collegato ad un estensore di linea dati internet (Netgear W3001). Poiché mi hanno sostituito anche il router fastweb, avevo settato i parametri di questo ma spesso ho notato che si disallineava. Così ho collegato il mio vecchio router via lan all'hug di fastweb ed ho risettato la "torretta" su questo, come era prima. Fino a che non ho fatto questa operazione funzionava correttamente.
Adesso la torretta si allinea immediatamente, le immagini della sezione "scelti per te" vengono scaricate al volo ed il test linea dati è positivo (quindi i dati funzionano).
Tuttavia appena do invio al download di un programma, il download non solo non parte, ma la torretta si disallinea immediatamente.
Potete aiutarmi per favore?
Oggi mi è stato inviato da SKY un SMS che mi avvisava che, a breve, i possessori di smart card con iniziale numero 0001 e 0002 non potranno più vedere i canali perché questo tipo di schede non sarà più compatibile.
Hanno avvisato, nello stesso messaggio, che avrebbero recapitato la nuova smart card gratuitamente.
Ne sapete qualcosa?
Questa nuova smart card ha qualche vantaggio?
E' normale, le stanno cambiando tutte, a me è arrivata la card a Dicembre ed avevo tempo fino al 7 Febbraio per cambiarla;
non so cosa intendi per "vantaggio", ma è una semplice smart card come quella vecchia.
A me le hanno già cambiate entrambe a fine dicembre.
Nessuno sa qualche anteprima sul prossimo decoder sky in 4k ? Parlando con un operatore mi ha garantito che a fine anno entrerà al posto di quello corrente