"Solo" DTS-HD MA per l'inglese, no Atmos.
Visualizzazione Stampabile
Obbligando chi come me ascolta anche in lingua originale a comprare due dischi, uno all'estero
Ci provo, ma penso sia impossibile:
qualcuno sà come trovare il blu-ray o dvd (in streaming non esiste) di RAY DONOVAN THE MOVIE ???
Ma che abbiamo i sottotitoli in italiano?
Anni che lo cerco, nulla.
Era disponibile su prime, ora non più, ma non aveva i subtitles e ovviamente niente italiano.
Ma sei sicuro che sia stato doppiato?
Si, tempo fà (ormai anni fà, probabilmente appena uscito) era disponibile su Prime in Italiano e Inglese, ma senza sottotitoli in ITA.
Siccome ho visto tutta la serie Ray Donovan in lingua originale + sottotitoli... non mi andava di guardare il film doppiato in italiano, perchè non aveva i sottotitoli.
Il tempo è passato e ora non c'è più su Prime e nono lo trovo da nessunissima parte.
Scusatemi come sono come qualità video i 4k di taxi driver e captain Philips? C'è molta differenza tra il blu ray e il 4k? Poi volevo chiedere gentilmente se c'è qualche edizione estera che vedo in giro online del 4k di point break che ha audio italiano oppure se c'è speranza che arrivi anche da noi il 4k.
Grazie.
Scusami poi hai ricevuto la busta preaffrancata per spedire i dischi di Rocky per ricevere quelli corretti?
Purtroppo io non ho ricevuto nulla ancora, dobbiamo provare a rispondere alla mail ricevuta molto tempo fa' dicendo che non si è ricevuto nulla che dici?
Grazie.
entrambi ottimi i 4k di Taxi Driver e Philips, per me consigliati e buoni upgrade rispetto ai BD (soprattutto in termine di grading HDR). nessuna speranza di edizione italian di Point Break, la migliore di tutte quelle uscite finora è la ICON UK, encoding superiore rispetto alle altre due (shout in USA e SC in Germania).
Immaginando tu ti riferisca al film originale con Swayze e Reeves e non al remake del 2016, audio ITA all'estero non lo trovi da nessuna parte, devi solo pregare che prima o poi si degnino di pubblicare il 4K anche da noi: a suo tempo, 2011, il BD fu distribuito da WB, ma non ho idea se i diritti siano ancora loro
Alien Romulus disponibile in Germania con audio italiano DD 7.1 in 4K, blu ray ecc...
In Italia?
Avevo letto fine anno ma per ora nisba.
Versione in D. Atmos solo per lingua inglese.
Esce in tutta Europa intorno a metà dicembre ma per l'Italia ancora non si sa nulla. Aspettiamo!!!!
Si mi riferivo al film point break famoso e non al remake del 2016, quindi bisogna sperare solo che stampino anche da noi il 4k per averlo con audio italiano; ringrazio tutti coloro che hanno risposto alle mie domande e volevo chiedere anche cosa c'è di diverso dall'edizione uscita ultimamente di apocalypse now in termine di qualità video dischi e di contenuti speciali rispetto a quella vecchia 4kult che ho, perché dovrei comprare la nuova edizione? Di diverso c'è solo il packaging? Grazie.