Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da wolf1012
Tieni premuto il tasto STOP sul lettore per una decina di secondi finchè ti appare la finestra di ripristino... poi fa tutto da solo... ;)
Grazie Wolf.
per i family kit da 4 occhiali 3d: in famiglia siamo in 5 e un paio si e' subito rotto cadendoci dalle mani; sono andato alla ricerca di una nuova confezione da 4 e, anche se sono sugli scaffali a 270-290 euro, appena gli dici di darteli a meta' prezzo, i commessi fanno una telefonatina al caporeparto e te li danno a 150.
per chi abita in Lombardia, se interessati, in MP vi dico il posto
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mick1975
Near, scusa cosa intendi quando dici che a 100 e' troppo sparato e che per regolazione 3d hai "messo a 50"? sul tv? nel menu 3d? ciao
Mick devi andare nelle impostazioni del gioco killzone 3 in video 3d e devi regolare la profondita 3d a 100 vedi tropp ct devi regolarla io ho il demo e andava benissimoa 50 ottima profondita poi ho sempre scaricato il demo 3d di motorstorm apocalipse e anche li devi settare il 3d del gioco a 50 prova
-
Citazione:
No insisti!!! in certi posti te li tirano dietro i samsung kit family: col tv me li hanno dati da Sat a 100 euro (kit da 4 con shrek) e ieri ne ho comprata un'altra confezione da 4 (con dragon) a 150 da Exp!!! vai dal comesso e chiedi di averli a meta' prezzo! piuttosto, il commesso di saturn esclude che la tecnologia bluetooth possa essere applicata alla serie c (hardware incompatibile)...prendetela per quel che vale, anche se non credo sia una particolare perdita! :)
anche da euroxxxxx hanno questi family kit??magari pur di darli via li dannoa meta prezzzo
-
Citazione:
Originariamente scritto da NEARDARK
anche da euroxxxxx hanno questi family kit??magari pur di darli via li dannoa meta prezzzo
e' cosi', in certi posti te li tirano dietro; ormai puntano a svuotare i magazzini delle serie 2010; nella mia zona da MW sono finiti, da Exp li ho presi ieri (erano fuori a 269 quelli con dragon ma io ho detto al commesso che gliene davo la meta' e lui ha fatto 2 conti e li ho presi a 150) e da Sat ci sono ancora 3-4 confezioni (sn fuori quelli con shrek a 199 ma basta chiedere e te li danno a 140) .
in MP dico i posti se interessati
-
Citazione:
Originariamente scritto da NEARDARK
Mick devi andare nelle impostazioni del gioco killzone 3 in video 3d e devi regolare la profondita 3d a 100 vedi tropp ct devi regolarla io ho il demo e andava benissimoa 50 ottima profondita poi ho sempre scaricato il demo 3d di motorstorm apocalipse e anche li devi settare il 3d del gioco a 50 prova
ah ok Near, dnq e' l'impostazione del gioco (che io non ho), non del TV. grazie 1000
-
-
Citazione:
e' cosi', in certi posti te li tirano dietro; ormai puntano a svuotare i magazzini delle serie 2010; nella mia zona da MW sono finiti, da Exp li ho presi ieri (erano fuori a 269 quelli con dragon ma io ho detto al commesso che gliene davo la meta' e lui ha fatto 2 conti e li ho presi a 150) e da Sat ci sono ancora 3-4 confezioni (sn fuori quelli con shrek a 199 ma basta chiedere e te li danno a 140) .
in MP dico i posti se interessati
Mi daresti una dritta Mick? Che modello sono esattamente?
-
Citazione:
Originariamente scritto da lord1975
Eccomi!
Allora mi pare tutto molto buono... (dò ragione a AlessioKorea :D )
....
ahahahahaha:D questa è troppo bella! potrei offendermi! :D
cmq a proposito della avventure di sammy è possibile che io veda bene tutto il 3d ( film e conversioni) con ottimizzazione 3d a -1 ma con questo ho un sacco di aloni trasparenti ( ghost) ho fatto la prova a metterlo a 0 e si vede meglio!! qualcuno lo ha notato? solo che mettendolo a 0 su qualche sfondo vedo un po' di CT, ma niente in confronto al ghost che ho in tutto il film con ottimiz a -1! :eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Error51
Salve ragazzi,
ho provato ad attivare il 3d su un evento sky registrato.
tuttavia attivando la modalità 3d non mi consente di sceglire le 3 classiche modalità di visualizzazione ma solo la prima, quella che di solito serve ad convertire una segnale non 3d in 3d.
ragazzi ripropongo il quesito...
come si attiva il 3d per un evento sky?
-
in che senso? un evento trasmesso in 3d oppure convertire uno normale in 2d?
-
Citazione:
Originariamente scritto da wolf1012
Mi daresti una dritta Mick? Che modello sono esattamente?
modello a pila (nei family kit ci sono solo quel tipo) SSG2100AB.
hai un MP
-
Citazione:
Originariamente scritto da leledresh
sto scaricando il nuovo aggiornamento , bastava metterlo in una cartella qualsiasi per farlo riconoscere dal tv ? vorrei prima però resettare il tv , com'era la procudura ? qualcuno se la ricorda?poi vi farò sapere ;)
salvi l'aggiornamento sul pc, lo copi su una chiavetta usb, ci clicchi sopra e lo scompatti sulla chiavetta (vengono creati i file vari), quindi inserisci la chiavetta sul tv e dal menu del tv vai a cercare tra le opzioni quella di effettuare l'aggioranmento, fa tutto il tv a quel punto. finito il processo resetti premendo sul tasto exit del telecomando per una quindicina di secondi finche il tv si riavvia
-
Citazione:
Originariamente scritto da alessiocina
ahahahahaha:D questa è troppo bella! potrei offendermi! :D
cmq a proposito della avventure di sammy è possibile che io veda bene tutto il 3d ( film e conversioni) con ottimizzazione 3d a -1 ma con questo ho un sacco di aloni trasparenti ( ghost) ho fatto la prova a metterlo a 0 e si vede meglio!! qualcuno lo ha notato? solo che mettendolo a 0 su qualche sfondo vedo un po' di CT, ma niente in confronto al ghost che ho in tutto il film con ottimiz a -1! :eek:
Avoja che si! certo che è possibile ... io a 0 ci vedo meglio mostri vs alieni... etc... forse potrebbe anche darsi che hai scaldato parecchio il tv! Con questo fw si scalda veloce mi pare...:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Error51
ragazzi ripropongo il quesito...
come si attiva il 3d per un evento sky?
si attiva premendo sul telecomando il tasto 3d, quindi spostandosi sulla opzione centrale delle 3 che ti appaiono (quella side by side, ossia quella della doppia immagine affiancata) e cliccandoci sopra; ma a quanto ho capito tu non hai questa opzione??? quando dunque clicchi su 3d ti appare solo l'opzione 2d->3d??
-
Citazione:
Originariamente scritto da lord1975
Avoja che si! certo che è possibile ... io a 0 ci vedo meglio mostri vs alieni... etc... forse potrebbe anche darsi che hai scaldato parecchio il tv! Con questo fw si scalda veloce mi pare...:D
in effetti avevo da fare altre cose durante il riscaldamento e l' avrò lasciato a scaldarsi per un ora almeno.. ma perchè scaldandosi aumenta il ghost e bisogna mettere a 0 l' ottimizzazione?