3D e 2D in un disco.
Visualizzazione Stampabile
3D e 2D in un disco.
Ricordavo che fosse solo 3D e basta, senza altre versioni sullo stesso disco. Meglio così.
Ho un proiettore 3d discreto (epson tw9000w) con occhiali attivi: visto che molti lettori bluray 3d hanno anche loro occhiali (!)................quale lettore bluray 3d posso prendere senza incappare in errori dovuti alla mia profonda ignoranza in materia???
spider....leggi il 3d apposito di HUGO che mi è arrivato ieri..
Scusate, forse la richiesta è già stata fatta... Ma non riesci a trovarla quà....
Qualche anima buona mi potrebbe indicare dove posso trovare una lista di Bd esteri con audio ita dato che la lista jimbo
È chiusa e non aggiornata?
Potrei chiederlo nei topic dei singoli titoli o creo confusione?
Grazie
non so risponderti in merito a liste/siti, ma cmnq, in generale, i film Universal/Warner sono unici per tutta Europa (a parte le dovute eccezioni); gli altri invece variano di volta in volta, mentre quelli distribuiti da case italiane (Eagle, 01, MondoHome, etc.) hanno audio ITA solo in Italia (e su questi non ti puoi sbagliare davvero).
Puoi cmnq dare un'occhiata anche al thread delle steelbook con audio ITA: non è certo esaustivo in proposito, ma magari hai la fortuna di trovare il film che ti interessa (ovviamente se il film è presente, che sia steelbook o amaray, non cambia).
Cmnq la lista di jimbo rimane valida per i film a tutto il 2011: se il film è particaolrmente vecchio quindi puoi sempre consultarla.
Eventualmente puoi sempre chiedere qui o nel thread del film
Domanda :) ancora non è aperto un post ufficiale , ho visto su amazon che è uscito da giovedi in preordine Silent Hill - Revelation (2d+3d) , si sa qualcosa di questo 3d? cioè sarà un real 3d come altri dischi? come funziona? *** sulla copertina non vedo l'icona
http://www.avmagazine.it/immagini/bd3dlogo_12_01_10.jpg
sarà il solito disco combo,con entrambi i formati selezionabili dal menù,non penso che investiranno per una versione con 2 dischi.
i dischi con il 3D anaglifo era una trovata della sola 01,questo è moviemax.
grazie salva della risposta...! quindi anche se non vedo il logo 3d sulla cover (penso che sia copertina provvisoria) non sarà anaglyph ma sarà sempre stereoscopico
ora che ci siamo....mi spieghi il logo da me postato prima 3d come mai non è usato su tutti i dischi in versione 3d? non è un 3d diverso giusto? cioè non dovrebbe essere come il logo bluray disc ecc?
quella è sicuramente un cover provvisoria,verrà cambiata più avanti e sicuramente su siti più attenti alla compilazione delle schede dei prodotti ci saranno più dettagli...l'anaglifo era una trovata strampalata della sola 01,la moviemax come tutte le altre label non hanno mai utilizzato quel tipo di 3D almeno in tempi recenti.
quello che hai postato è il logo classico,poi certo ogni casa poi lo cambia un pò come gli pare,spesso usano quello legato al tipo di carattere di scrittura del film,ma sempre di 3D stereoscopico si parla.
Ciao a tutti, qualcuno ha visionato il Blu-ray di "Django" edito da Cecchi Gori? Pareri? Non so se prendere questo o aspettare l'edizione inglese che esce domani, visto che il Blu-Ray americano è regione "A"
@nicolomatt
Avevo letto una recensione e pare che il video non sia impeccabile, buon dettaglio ma un po'troppa grana non naturale..e qualche alone qua e là. Audio discreto e un po'di extra presenti.
penso che questo non sia thread. Vai qui:
http://www.avmagazine.it/forum/40-bd...re-sorgenti-hd