Hai provato i miei settings, in prima pagina che ho creato io apposta per la visione generale di SKY ???
strano, perché io li vedo perfettamente....
Visualizzazione Stampabile
Ormai è da circa 3 mesi che ho il 46 ma i coni di luce non sono spariti devo chiamare assistenza?
Tutto chiaro, almeno credo. Se quasi risolvi il problema abbassando il brightness in quanto il nero era diventato grigio significa che per qualche strana ragione (da identificare) la tua tv, o il tuo decoder, sta lavorando in "PC level" e non in "video level". Ossia con la scala digitale 0-255 anzichè 16-235.
Prova ad impostare manualmente il tipo di segnale nel menù home, devi tornare ad avere un'immagine coerente con la luminosità intorno a 50 come prima...
Inoltre: se con le altre fonti è ok, significa che a creare il problema è il decoder. Che modello è?
Prova a forzare un aggiornamento sw manuale e dopo ad effettuare la procedura di reset (stacchi lo spinotto dell'alimentazione, lasci passare un minuto, poi lo riattacchi ma tenendo premuto il tasto "freccia dx" sul decoder fino a che le lucine iniziano a lampeggiare e poi smettono. Ripeti poi la stessa procedura tenendo premuto "freccia sx" e poi un'altra volta tenendo premuto "guida tv").
Solo su Sky? Allora la tv non ha nulla!!! Resetta in qualche modo il decoder, dopodichè HOME, IMPOSTAZIONI, VISUALIZZAZIONE, IMPOSTAZIONI DI INGRESSO VIDEO, Su Matrice colore dell'HDMI dedicata a Sky metti AUTO, Gamma dinamica HDMI metti auto su tutte. SBM lascia SI. Vedi se risolvi.
Chiedo scusa se è già stato chiesto ma come attivo il SBM sulla TV (se lo ha?)
Quando vado ad accendere la PS3 a fianco ad HDMI mi viene fuori 12 bit
Qui: HOME, IMPOSTAZIONI, VISUALIZZAZIONE, IMPOSTAZIONI DI INGRESSO VIDEO
Se hai 12 bit in teoria è già attivo ;)
Un saluto a tutti,
dopo aver letto le 644 pagine, e le vostre esperienze, mi sono convito.
Ho ordinato online il 55', non appena arriva incomincerò ha provare i vari settaggi di MauroHOP e vi farò sapere.
Una domanda, volevo anche prendere il BDP-S790, mi chiedevo se collegando l'HD via usb leggesse i file mkv. Sul sito leggo tra le specifiche tecniche (Video: XviD / WMV9 / MPEG-1 / MPEG-2 / MPEG-4 (mkv) / AVCHD).
Grazie
Avete usato il WIFI Direct per....
....trasferire direttamente contenuti da tablet android o altro ? ieri dopo l'agg.do di android alla 4.2.1 mi sono cimentato... il SONY vede la connessione con il tablet... si accoppiano ma la connessione è instabile o meglio i dispositivi si "vedono" ma poi non si sa bene come poter vedere il quanto sullo schermo... qualche esperienza positiva??
Ciao dattero, io ho provato Wi-Fi direct con Tv e i seguenti dispositivi Android: Galaxy Tab 2, Nexus S, Nexus Prime e Galaxy S3 ma sinceramente non sono riuscito a fare granchè. Non so cosa tu voglia condividere, però io mi trovo bene con questo:
https://play.google.com/store/apps/d...cm9pZC5hcHAiXQ..
semplice ed intuitivo. Prova e facci sapere. Penso possa interessare anche ad altri.
@sandmara
SKIFTA l'ho installato sul mio NEXUS ma lo uso per vedere video sulla rete DLNA... non dovrebbe fare al caso che ho indicato. esempio se visualizzo la galleria sul tablet, essendo collegato al BRAVIA posso vedere le immagini sullo schermo... Skifta fa il contrario preleva i video dalla rete e li vedi sul tablet... non mi pare parliamo della stessa cosa... :)
Non riesco a collegare la play tramite collegameto AV2,....è fattibile? Nel menu degli ingressi mi dice che non è collegato il sistema AV2. Nel menu degli ingressi mi segna collegato inoltre Av1 con la simbologia della presa scart, sapete dirmi cosa vuol dire?
Allora ragazzi. Ho passato la notte in piedi ed ho riazzerato tutto come appena uscito dallo scatolone. Con i vostri consigli adesso si rivede da Dio. Il problema non era il decoder perché ne ho provati tre (un my SKY e due multivision) ma non cambiava nulla. Per qualche misterioso motivo o forse per mia incapacità, si era starata la hdmi.
Non è cambiata però la necessità di acere una luce molto bassa, adesso sono su 33. Ho poi l'impressione che in alcune scene, pochissime in effetti, l'immagine non sia fluida ma abbia dei piccolissimi scatti.
Non ho però trovato il modo di seguire l'indicazione di theGladiator in merito alla modifica da pc le el a video level. Come si fa?
Grazie di nuovo a tutti