Salve,
ho un problema con il subwoofer Indiana Line Tesi 810 con l'impiato Home Teatre in firma.
E' rimasto un pezzo del connettore del cavo sub nell'ingresso LFE/SUB dello stesso.
Ho provato anche ad aprire il pannello dietro ma non riesco a svitare 3-4 viti in nessun modo mentre altre quattro viti a croce non riesco più ad avvitarle vanno a vuoto.
Fortunatamente il tutto all'interno sembra non spostarsi provando a scuotere l'intero sub dall'esterno ed anche accendendolo sembra tutto ok luce rossa e non va in corto insomma.
Spero di aggirare il problema, ho acquistato sul web il cavo "OEHLBACH 20565 NF Y-SUB CAVO Y RCA PER SUBWOOFER 5M" 46 euro spedito
Procederò collegando l'uscita la parte rca mono al "pre out subwoofer" e la parte con 2 rca stereo all'ingresso stereo del subwoofer "line input"
E' corretto giusto ?
In precedenza avevo il sub collegato con cavo tutto mono rca collegato all'ingresso LFE/SUB del subwoofer, da come ho capito leggendo il manuale dello stesso cambierebbe solo che dovrei impostare il crossover (frequenza di taglio manualmente invece che con l'ampli da telecomando dico bene ?
Il cavo mi arriverà lunedì il 6 o 7 -02-2017 se funziona bene altrimenti pensavo di comprare un nuovo subwoofer Indiana Line Basso 850 che dite puo' andare, sarebbe bilanciato con il resto della Home Theatre?