Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
marcocivox
Non vorrei che a 1000 nit "cioccasse" qualche subpixels! :D
La crema abbronzante almeno è in dotazione? :asd:
-
Per affiancare il 50VT60 il 55EF950 per i suoi 5" in più e per il 4K (eh sì ragazzi colpa di Netflix che mi ha davvero conquistato) sarebbe l'unico appetibile, ma se mi si rompesse :tie:sarei costretto ad optare per un CZ950 :sofico:
-
Vedi? Alla fine a conti fatti siamo tutti sulla stessa barca noi plasmisti... :p Comunque sono già contento che ci sia un prodotto appetibile e abbastanza maturo (non del tutto) come il 55" EF950, è pur sempre una scialuppa di salvataggio ben più che dignitosa e che sono (quasi) certo non farebbe rimpiangere - nel complesso - i nostri amati plasmoni.
-
Citazione:
thegladiator
...Se almeno mi producesse un 55CZ950 sui 5/6000 potrei anche pensare di fare la pazzia, addirittura senza attendere che si rompa il VT... questo sì...
Il 55CZ950 curvo Panasonic lo presenterà al CES con un altro modello piatto ;)
-
Mi stai prendendo in giro? :O
-
Citazione:
thegladiator
... siamo tutti sulla stessa barca noi plasmisti... :p Comunque sono già contento che ci sia un prodotto appetibile e abbastanza maturo (non del tutto) come il 55" EF950...
Noi plasmisti siamo i più contenti di tutti.
-
Su questo non ci sono dubbi...
-
Citazione:
thegladiator
La crema abbronzante almeno è in dotazione? :asd:
Ahahah, ho letto che insieme alla tv daranno una garanzia sulla vista... per escludere una qualsiasi class action :D
-
Citazione:
thegladiator
Mi stai prendendo in giro? :O
Non mi permetterei mai ;)
-
Citazione:
Rik'55
Sarebbe splendido, vorrà dire che hanno intenzione di continuare anche con gli OLED e magari a prezzi un pò meno da sceicchi.
-
Citazione:
Rik'55
Non mi permetterei mai ;)
Ok Rik, ritieniti responsabile dell'acquisto del salvadanaio che sto per comprare per iniziare a mettere via i dindi.
La fattura del salvadanaio te la invio tramite pm. :D
-
Ahahah, assicurati che il salvadanaio abbia una capienza di almeno 3.500 euro.
-
Citazione:
mirco80
Si ma quanto ci vorrà prima di un Oled da 100 o 120 pollici che possa prendere il posto dei vpr ?
Io confido molto nei prototipi a foglio magnetico e arrotolabili , ma ho paura dei prezzi :rolleyes: .
Dipende da che diagonale si voglia, dalla cifra che si sia disposti a spendere, dal fatto di aspettare anche quelli solamente bendable e non necessariamente rollable.
Secondo me per un 100", che a me è sufficiente, (rappresenta comunque un display di 222 cm di base), non necessariamente rollable, per una cifra che si aggiri a non più di 8/9000 euro, perchè non sarei disposto a spendere di più, serviranno tre/quattro anni almeno.
Quelle diagonali comandano sempre un price premium notevole purtroppo e la curva di discesa dei prezzi è inoltre differente rispetto ai display normalmente in vendita.
Chi invece sia disposto ad andare oltre i 10000 euro farà prima.
Per un 120" (sarebbe un display Oled di 266 cm di base), buonanotte...:)
-
Citazione:
Rik'55
Ecco se presentano un piatto da 55" allora non ho più dubbi su quale sarà il successore del mio plasma.
Cmq credo che Panasonic inizi a puntare sull'Oled infatti il top di gamma lcd (CX900) non l'ha più prodotto e questo significa che non scommette più di tanto sul futuro degli lcd almeno come prodotto hi end.
-
Citazione:
Rik'55
Ahahah, assicurati che il salvadanaio abbia una capienza di almeno 3.500 euro.
ehm... a 3500 per il 55" CZ950 dove devo firmare?? Subito eh, mandami un agreement e a quella cifra ti metto firma, caparra, e anche un omaggio per il disturbo! :)