Per sapere se sono nativi o convertiti vai su realorfake3d.com oppure nelle specifiche di ogni film su IMDb.
Riguardo la qualità del 3D, c'è la discussione chiamata BLU-RAY 3D.
Visualizzazione Stampabile
Per sapere se sono nativi o convertiti vai su realorfake3d.com oppure nelle specifiche di ogni film su IMDb.
Riguardo la qualità del 3D, c'è la discussione chiamata BLU-RAY 3D.
Volevo sapere se ci sono notizie su una possibile edizione BD dei telefilm di Spazio 1999, almeno per la prima serie.
Se capisci l'inglese in America è già uscita....
300 è uscito solo in 2d e non uscirà in 3d
Troy è uscito solo in 2d e non uscirà in 3d
Immortals è uscito in 3d prendilo "real 3D":read: quello SENZA gli occhialini con le lenti colorate
9 di Shane Acker non so cosa sia e non penso che sia in 3D
Gli unici film che rifaranno sicuramente in 3D sono Jurassic Park 3D e Inception 3D, indipendence day mi pare lo abbiano cancellato in versione 3D ;)
Si, infatti qui volevo sapere delle qualità tecniche dei 2D. immortals vero, c'è pure in 3D.
il film "9" è una bella animazione per i cultori del genere.
Ciao a tutti...
Volevo acquistare "gone with the wind", la versione in bluray del cofanetto per il 70° anniversario, quello venduto da amazon per intenderci:
http://www.amazon.com/Gone-Anniversa...+with+the+wind
Purtroppo questo prodotto non può essere spedito in italia (il bluray singolo si, il cofanetto no). qualcuno ha da indicarmi altri siti dove lo posso trovare? grazie...
SCUSATE MA LE USCITE IN BLURAY di Gennaio ??è già il 10 quando esce la lista ???:confused:
@sircame
Io lo stavo cercando per una settimana ma non l'ho trovato neanche in UK e alla fine ho preso l'edizione con il solo disco....
Comunque mi accodo alla domanda perché lo vorrei anche io il cofanetto...
Scusate... non so perchè, ma stamattina non mi dava la possibilità di acquistarlo, ho riprovato 2 minuti fa e al posto di 113, ora costa 114 e mi lascia andare avanti con l'ordine... Io l'ho acquistato e non ho avuto problemi... bha... strano perchè sono giorni che dava errore nella spedizione in italia...
Grande notizia.
Appena ricarico la carta lo prendo, grazie.
preparati a pagare una ventina di euro di IVA al corriere :asd: