Visualizzazione Stampabile
-
La connessione, al di là di eventuali app di streaming presenti, può servire per quei dischi che magari hanno qualche contenuto extra da scaricare da internet (ammesso che ne facciano ancora), ma se ne può tranquillamente fare a meno. La visione dei dischi 4K è nella maggior parte dei casi più appagante di quella dei normali BD (non fosse altro per il supporto all'HDR), ed ormai tutti i film nuovi escono nel doppio formato (certo, ci sono però ancora un gran numero di film di catalogo solo in BD o, peggio, in DVD): se puoi fare uno sforzo e prendere il lettore 4K, sarebbe sicuramente meglio, ma c'è anche da considerare la capacità dei tuoi genitori di apprezzare o meno le qualità dei dischi 4K in confronto ai BD
-
Grazie.
Onestamente non credo proprio possano apprezzare la qualità 4K. Il mio pensiero era più che altro? Un film che esce in 4k su un lettore economico viene comunque letto, oppure è come mettere un bluray dentro un lettore dvd e quindi non riconosciuto?
Grazie
-
Grazie mille
Mi sa che hai ragione, è l'unica alternativa papabile, c'è solo da individuare un modello che faccia a dovere il lavoro...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
evl
Un film che esce in 4k su un lettore economico viene comunque letto, oppure è come mettere un bluray dentro un lettore dvd e quindi non riconosciuto?
Ovviamente, per leggere i dischi 4K hai bisogno di un lettore 4K (o UHD che dir si voglia): lettori BD come il Sony BDP-S6700 e Panasonic DMP-BDT180EG che hai menzionato prima, non possono leggere i dischi 4K
-
Ok, grazie. Speravo di aver capito male.
-
Salve a tutti, :) vorrei chiedervi se sapreste consigliarmi un lettore blu ray che legga mkv con sottotitoli .srt hevc h264 h265 mp4 ecc ecc insomma di tutto anche dischi bluray ultra 4k posso arrivare a 250 / 300 al massimo non di più :) grazie a chiunque potrà consigliarmi
-
Ciao a tutti,
Conoscete qualche lettore multiformato di pregio anche di vecchia concezione che legga BD e DVD? Più che altro per riprodurre audio di questi ultimi a 2ch, grazie!
-
@teo rema: il crossposting non e' ammesso.
-
Citazione:
Valex23
Salve a tutti, :) vorrei chiedervi se sapreste consigliarmi un lettore blu ray che legga mkv con sottotitoli .srt hevc h264 h265 mp4 ecc ecc insomma di tutto anche dischi bluray ultra 4k posso arrivare a 250 / 300 al massimo non di più :) grazie a chiunque potrà consigliarmi
Nessuno ? :(
-
Qualche consiglio su un lettore blu ray 4K?
Possibilmente acquistabile da Amazon.it.
-
da quanto ho sentito e letto finora, vai di Panasonic.
C'è il 420 intorno ai 200 euro, oppure l'820 che viaggia al doppio del prezzo, ma ha molte più regolazioni.
Poi dipende sempre cosa cerchi nello specifico.
-
Citazione:
Det. Bullock
Qualche consiglio su un lettore blu ray 4K?
Che TV hai?
Edit
Ho visto che hai preso un Panasonic LZ800, quinid direi che se hai intenzione di guardare film su disco BDUHD, il Panasonic DP-UB820 è l'unica opzione possibile, la più completa, la migliore intorno ai 350/400€
https://www.amazon.it/Panasonic-DP-U.../dp/B07FSQQ155
-
Citazione:
bradipolpo
Che TV hai?
Edit
Ho visto che hai preso un Panasonic LZ800, quinid direi che se hai intenzione di guardare film su disco BDUHD, l'820 è l'unica opzione possiible, la più completa, la migliore intorno ai 350/400€
820?
Che marca?
EDIT
Niente non avevo letto il messaggio sopra. :asd:
EDIT2
Per la cavetteria c'è qualcosa da tenere d'occhio?
O vanno bene questi:
https://www.amazon.it/48Gbps-Certifi...dp/B08TGG316Z/
Vediamo un po' se col black friday/cyber monday si smuove qualcosa per i prezzi dei lettori.
-
Ho scritto meglio mentre rispondevi, inserendo anche il link amazon :D:D
-
Citazione:
bradipolpo
Ho scritto meglio mentre rispondevi, inserendo anche il link amazon :D:D
Avevo già trovato e messo in wishlist comunque, grazie! :mano:
Riguardo ai cavi? Quello che ho postato io va bene?