ma scusa questo sito spedisce ancora con la posta normale? la figura del corriere espresso è ancora cosa sconosciuta a loro? :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
ma scusa questo sito spedisce ancora con la posta normale? la figura del corriere espresso è ancora cosa sconosciuta a loro? :rolleyes:
fossero solo loro :asd:
pure hmv spedisce con posta normale, ed a quanto pare pure l'amazzone crucca
Assurdo!
Approfitto per chiedere se alla Sony si sono distrutti i master del film 8MM Omicidio a Luci Rosse visto che ad oggi non è ancora stato editato, qualche news su questo titolo si ha?
Poi ci sarebbe Heat La Sfida & Strange Days ma non facciamoci troppo male, è Natale :(
Grazie
Salve a tutti ...e tanti auguri di natale ....
scusate se la domanda e' gia' stata posta .....ma sapete se il cavaliere oscuro -il ritorno su amazon uk ha l'audio ita ???
perche e' ad un prezzo interessante ....(13 sterline )....
si ha l'audio ita..., c'è anche scritto...
tutte le principali edizioni europee (UK/GER/FRA) del fim hanno l'audio ITA, hai solo l'imbarazzo della scelta.
Sappi cmnq che alle 13£ devi cmnq aggiungere le spese di spedizione, ed alla fine ti viene a costare tanto quanto lo pagheresti sull'amazzone nostrana (per gli abbonati a Prime), ma con tempi di consegna ovviamente più lunghi (sull'amazzone italiana abbonatevi a Prime: per 10€/anno avete sempre le ss gratuite, indipendetemente dal costo degli articoli ordinati, è una ver manna)
Scusate che voi sappiate esistono br con audio ita DD 7.1?
Ho avuto il piacere di provare un disco con quella codifica audio e sono rimasto sbalordito
Esistono ma sono pochissimi.Tra cui il bellissimo cartoon "Toy Story 3" La Grande Fuga in D.T.S. 7.1
Praticamente ci sono i DTS High Resolution Audio 7.1 negli ultimi film Disney (Pirati dei Caraibi 4, Real Steel.....), e i DTS HD Master 7.1 nei film Lionsgate.....
Naturalmente se poi parliamo dell'inglese lo trovi anche in tutti gli ultimi titoli Paramount, Universal e molti altri.
Probabilmente anche la Warner distribuirà le tracce originali in 7.1 tra poco dato che Lo Hobbit è in questa codifica.
Museo sono spiegato male....esistono br con audio in Dolby Digital Plus????
Grazie
Ah, non credo.
Io ascolto tutto in inglese, e anche in inglese non ne ho mai trovate.
Che io sappia, il DD+ è comparso per la prima volta su BD con il film Brave (non è mai stato usato prima, visto che il DD+ è stato abbandonato con la scomparsa di HD-DVD anni fa, su cui era standard).
Tracce in italiano con codifiche 7.1 esistono solo sui più recenti film Disney (War horse, John Carter, Toy Story 3, Cars 2, Real Steel, etc.) e sono tutte in DTS HD HR, oltre ovviamente al succitato Brave che ha il DD+7.1
quando cavolo esce la lista dei bluray disponibili a gennaio ??:confused: spero sempre in qualche bluray horror che non hanno ancora fatto uscire in ita !!
Domanda....ma " i tre moschettieri real 3d" fa la stessa fine di Hugo cabret? che non si trova?
Ciao a tutti.
volevo chiedervi due cose.
film come 300 o Troy prima o poi si può supporre che usciranno in 3D e in generale come faccio a sapere se un film è girato in 3D con resa migliore, credo, oppure è convertito successivamente?
Qualcuno ha visionato questi film e mi sa dire qualcosa sulla qualità tecnica (in 2D)
1. 300
2. Troy
3. Immortals
4. 9 di Shane Acker