Ragazzi vorrei un informazione....., non ho mai comprato da Fnac , intendo il sito internet......, come funziona? allo stesso modo di amazzonia?
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi vorrei un informazione....., non ho mai comprato da Fnac , intendo il sito internet......, come funziona? allo stesso modo di amazzonia?
beh, non è che possano inventarsi nulla: ordini, ti prelevano i soldi quando spediscono, e ti arriva il pacco a casa; csa pensi che facciano di diverso? :asd:
L'unica lamentela che ho su Fnac.it è che non azzeccano mai la data di spedizione. Se ti dicono disponibile in 8 ore, considera almeno 2-3 giorni.
ecco.....Dave ha capito cosa intendevo........:D
ragazzi non riesco a trovare sto dannatissimo hugo cabret real 3d e vorrei prenderlo da loro ma ho il timore che sia una disponibilità fittizia e chissà quando arriva.....per questo chiedevo....
ho trovato i contatti......ma sono singoli per negozio? tipo roma milano ecc?
Se sei di Milano ho visto tempo fa diverse copie in due MediaWorld appunto di Milano ma non credo siano state tutte vendute, venivano 27,99 cada una :O
Di fnac la cosa positiva che mi è capitata è stata quando ho prenotato the brave in super-offerta un mese prima dell'uscita e me lo hanno spedito addirittura una settimana prima del'uscita. Le altre volte per quanto mi riguarda sono stati rapidi,sempre se il prodotto è disponibile.se compri un prodotto solamente e non vuoi pagare le spedizioni te lo spediscono direttamente in negozio,vai e lo ritiri.per quanto mi riguarda Pollice alto!
sono della Calabria :( e anche da me fino a settimana scorsa da MW ce ne stavano un 5 copie mai calcolate da nessuno..., ma da lunedi non si trova più :mad: , su amazon non sanno quando gli arriva , su dvd-store mi è stato detto espressamente di evitare di ordinarlo perchè il distributore sta rimandando l'uscita dal 15 ottobre e hanno molti ordini in sospeso per sto hugo cabret , qualcuno sa dove posso prenderlo in contrassegno ad un prezzo decente? Fnac mi segna 7 euro di contrassegno ..:eek:
Paga con la postepay così eviti il conrassegno, 7 euro sono tanti ma non siamoa ncora ai livelli di un sito di videogame che faceva pafare 11 euro di contrassegno, che poi questo esborso in più per il contrassegno è un altra truffa tutta italiana.
Buonasera a tutti, ho bisogno di un consiglio
Ho acquistato un BR su play.com che mi è stato spedito il 7 dicembre ed ancora non l'ho ricevuto e credo proprio che non lo riceverò ...
se vado sull'ordine non ho la possibilità di specificare che l'oggetto non mi è arrivato ma mi si apre solo la possibilità di richiederne la sostituzione perchè difettoso oppure non corrispondente alla descrizione.
Mi sapreste dire come poter contattare play.com per farmelo rispedire?
Grazie a chi mi potrà consigliare in merito
http://www.play.com/en/Helpdesk/Cont...er_issues.aspx
Avvisa che non ti è arivato l'ordine, e loro ti rimborseranno il costo direttamente sulla carta entro un paio di giorni (Natale permettendo)
p.s.
benvenuto nel club :asd:
grazie :p ...ci loro :D
Si aspetta... Fino ad un mese...
io anche avrei pure aspettato, peccato che un ordine fatto 4 giorni dopo, l'11, è arrivato, mentre quello partito il 7 (immagino sia lo stesso Black hawk down che non ha ricevuto andpal67) ancora no, e da play mi è sempre arrivato tutto in 6-7 giorni.
Visto che poi hanno rispedito senza problemi da play (e speriamo che stavolta arrivi), evidentemente anche loro sono consci del fatto che due settimane sono comunque troppe