Si e' vero , alla fine e' solo un giocattolo , ma nella speranza che non rompa i c......i ehm che funzioni bene ...qualcuno l ha provato gia' ?
Visualizzazione Stampabile
Si e' vero , alla fine e' solo un giocattolo , ma nella speranza che non rompa i c......i ehm che funzioni bene ...qualcuno l ha provato gia' ?
Domanda:
A breve dovrei trasferirmi all'estero ma alcuni familiari resteranno a casa mia. Se mi porto un decoder (vorrei portare il my sky) con me e nella nuova casa piazzo la parabola, riesco a vedere sky? Grazie.
Certo, non c'è nessun problema.
EDIT: in teoria non puoi spostare i decoder dalla residenza indicata nel contratto....... In pratica nessun dipendente di Sky andrà mai in giro a controllare casa per casa se i decoder sono nel luogo indicato :D.
In teoria qualche problema lo potresti avere: Sky a volte fa dei controlli sulla linea internet a cui è associato il mysky, se vede che tu "ricevi" dalla germania (ad esempio) potrebbero bloccarti la scheda e dovresti chiamare il call centre per farla riabilitare.
Nel momento in cui cambi residenza sicuro ti esponi a controlli, io lascerei le cose come stanno ;)
Ma se la residenza è la stessa in cui resta un familiare che problema c'è a non comunicarlo a Sky? A loro basta che paghi...
Se restano madri, padri, o familiari cmq stretti di cui ti fidi che ti importa? A Sky no di sicuro ;)
Diverso il discorso se restano coinquilini non familiari che magari potrebbero farti addebitare contenuti a pagamento aggiunto
E allora lascia il mondo com'è ;)
Ragazzi vi chiedo aiuto sto impazzendo. Mi sono trasferito all'estero ho portato con me il my sky messo sul tetto la parabole fatto fare l'impianto ad un tecnico puntando sull'hot bird e come configurazione impianto dal decoder ci sta LNB1 su eutalset come satellite (e non so perchè) lnb alimentazione on e una altra cosa che non ricordo, mi pare che se metto su scr come impianto non si vede una mazza. In italia però credo avevo questo
Ok messo l'antenna in sat 1.
Dalla parabola parte un solo cavo che arriva nel decoder, ho però ancora tre uscite dell'illuminatore disponibili perchè devo mettere la parabola senza sky in altre stanze.
Dietro il decoder si vedeva tutto bene faccio la diagnostica ricezione tutto verde 8-7. Ok vedo la tv lo spengo e vado a dormire, il giorno dopo nessun segnale!
Faccio la diagnostica tutto verde ma non si vede una mazza, provo a cambiare da sat 1 a sat 2 dietro il decoder e improvvisamente si rivede tutto. Ok quindi spengo. Dopo mezz'ora riaccendo un'altra volta assenza di segnale!!! Rimetto si sat 1 e si rivede, sto impazzendo! Come mai mai devo sposatare sempre da sat 1 o sat 2???v Aiutatemi vi prego!
Ps NON ho connesso il decoder ad internet.
Ora leggendo su internet vedo che forse è colpa dell'illuminatore che ha messo il tecnico? Se è un illuminatore lnb1 deve avere due cavi che vanno diretti al decoder altrimenti ci sono problemi di segnale? Dve prendere forse un illuminatore Lnb scr??
Buona serata a tutti.
Ho da oggi cambiato il mio vecchio MySky (Pace 830) con il nuovo decoder (quello da 500gb).
Non ricordo se il vecchio decoder può funzionare (per il soli canali in chiaro) anche senza Smart card inserita; l'operatrice di Sky mi ha detto di si ma io non ne sarei tanto sicuro. Confermate?
Grazie
Alfredo
Confermo quello che ha detto l'operatrice, cosi come i canali del digitale terreste.