Io ho dovuto disabilitare il 5GHz di un router datato che ho: a partire da una certo rilascio sw il mio E8 aveva in suo presenza, diversamente da tutti gli altri client, una caduta pazzesca delle prestazioni.
Visualizzazione Stampabile
Io ho dovuto disabilitare il 5GHz di un router datato che ho: a partire da una certo rilascio sw il mio E8 aveva in suo presenza, diversamente da tutti gli altri client, una caduta pazzesca delle prestazioni.
Salve ragazzi ,volevo dire che dopo 6 mesi il mio LGc855pla è veramente meraviglioso,era già perfetto,ma adesso raggiunge livelli di visione molto realistici ,netflix e sky compresi,GRAZIE LG...
Ciao ragazzi, ho da qualche giorno problemi col puntatore del telecomando. Si muove lentamente e il tv mi segnala che il segnale del puntatore è instabile. Ho sostituito le pile ma nulla da fare. Potrebbe essere dovuto all'interferenza di qualcosa?
Ho appena aggiornato da rete alla 05.10.40, incredibilmente lo hanno migliorato ancora!
contrasto e colori a livelli stellari, ma senza affogare i neri.
Mai come ora sembra di vedere un Sony, ma di quelli al top!
Le specifiche del software 05.10.40 non riportano nessun miglioramento video. Come fate a dire ciò? L avete testato ad occhio? Secondo me se lg migliora un parametro così importante come la qualità di visione lo scrive a caratteri cubitali. Poi tutto può essere per carità, volevo solo capire come fate per notare questo miglioramento.
io non ho notato nessun miglioramento video...solo un peggioramento del wifi
Questo è quello che mi hanno risposto a delle mie richieste:
Per il suo modello 2018 bisognerà attendere i comunicati ufficiali.
Abbiamo ricevuto conferma in ogni caso che verrà introdotta la APP per APple TV+ ma non disponiamo al momento nè delle date nè dei dispositivo certificati per utilizzarla anche se credo che seguirà l'APP Airplay. Per Disney+ non abbiamo al momento alcuna informazione.
Ma infatti non me lo aspettavo nemmeno io su questo aggiornamento, parlo di impressione assolutamente "ad occhio" ma è così netta ed evidente che mi sono permesso di condividerla qui. Dopo alcune ore di visione da ieri ancora noto la differenza rispetto a prima e talvolta resto ancora a bocca aperta per la qualità che vedo, dopo mesi che avevo la 05.10.15 non può essere un'impressione, tutto più definito, contrastato, tridimensionale (uso la standard con trumotion 2/9)
ah...ecco...non eri passato dalla 5.10.35
L applicazione disney + uscirà sicuramente quando i servizi saranno attivi in italia. In altri paesi è gia disponibile, infatti io l ho scaricata ma non funzionare cambiando paese dei servizi lg. Ora non ricordo quale paese perche sono passati parecchi giorni e ho impostato di nuovo italia , comunque arriverà
provate a mettere su paesi bassi ed esce l'applicazione disney +