Allora forse prova a tenere d'occhio il modellino, magari dopo natale capiterà qualche offerta buona, comunque anche 30 euro è un bel prezzo per il dinosauro, se pensi che è sempre costato 99 o forse anche di più ;)
Visualizzazione Stampabile
Allora forse prova a tenere d'occhio il modellino, magari dopo natale capiterà qualche offerta buona, comunque anche 30 euro è un bel prezzo per il dinosauro, se pensi che è sempre costato 99 o forse anche di più ;)
Aspetta Giuseppe. E' possibile che domani, o nei giorni seguenti, DVD-Store ricorregga di nuovo il prezzo. ;)
Dave o per chi ha comprato in passato da dvd-store , sapete se posso aggiungere della roba ad un ordine già fatto nella mattinata ancora in lavorazione ? oppure non posso più aggiungere prodotti? chiedo perche i loro contatti sono solo in certi orari...ed ora non so come fare.....:confused:
Puoi aggiungere/annullare/modificare prodotti sino a quando non è in spedizione ...
Dvdstore poi scala subito i soldi dalla carta di credito, contrariamente ad amazon che lo fa solo quando spedisce
Ciao
Li devi contattare via mail sperando che la mail vada a buon fine (spesso mi da errore), purtroppo questi piccoli store italiani hanno una gestione imbarazzante e nel 2012 non sono ancora in grado di dare una gestione autonoma al cliente, è anche per questo che se posso preferisco comprare su amazon, almeno lì decido sempre in tempo reale cosa fare di miei ordini.
appunto...quindi aspetto domani...vediamo se al telefono si riesce...
ragazzi ho visto atto di forza e come in altri film (es jurassic park ) le immagini soprattutto all'inizio del film avevano della grana qualcosa di simile e dava come l'impressione di grana in movimento ... trascinamento.. non so come spiegare bene
cosa ne pensate?
in JP mi successe la stessa cosa nella scena dell'elicottero mentre parlano (quando vanno sull'isola)
Mi sembrava di averlo già detto: usate questo forum
http://www.vivereonline.com/messaggi...e-ordini-vf-30
Vi risponderà Marco di DVD-store (si collegano nel primo pomeriggio, quindi postate alla mattina sennò dovete aspettare la risposta il giorno dopo) e sono gentilissimi. A momenti, se glielo chiedi, ti portano anche il caffè...;)
si si dave , anche http://dvd.forumcommunity.net/ , offre lo stesso servizio con dvd-store e leggo che sono gentilissimi e professionali ma io mi riferivo a qualcosa in tempo reale......, dato che i prezzi sono un pò ballerini....magari fin quando rispondono si perde l'offerta tutto qua :) grazie come sempre
Di solito sono piuttosto stabili. Diciamo che non è come Amazon che cambia prezzo nel giro di qualche ora, però può capitare che nell'arco di un paio di giorni si verifichino fluttuazioni importanti.
Dave guarda il prezzo di Bladerunner su dvd-store....l'avevo messo nel carrello che costava 33.90 con lo sconto del 15% l'avrei pagato sui 28,80....la mattina dopo (ieri) l'ho trovato molto + alto...e l'ho tolto dal carrello , per questo ieri premevo nella possibilità di inserire/aggiungere un articolo da soli , comunque.... appena telefonato dvd-store e aggiunto tranquillamente un altro articolo e gentilezza pazzesca di Sabrina al telefono , avevo avuto già a che fare con lei via telefono e confermo.....molto ma molto disponibili nei confronti del cliente
c'è qualcuno che può aiutarmi ho scritto 2-3 post sopra :(