anche gli hard disk sono fonti importanti di rumore
Visualizzazione Stampabile
anche gli hard disk sono fonti importanti di rumore
Non mi ci avventuro neanche morto a smontare la PS3, l'esperimento l'avevo già fatto con la PS2 e tutte le volte che la rimontavo mi avanzava sempre qualche vite.....:DCitazione:
Originariamente scritto da Il Bandito
Scerzi a parte il problema + grosso è la garanzia, se la apri non si invalida?
No, no, ti posso assicurare che il rumore è dato dal reattore nucleare che c'è al posto della ventola.....Citazione:
Originariamente scritto da Picander
Gentilemte @ tutti se smettete di postare: la mia è silenziosissima, la mia non si sente ecc. ecc., mi fate 2 piaceri visto che ormai la carogna mi è salita sulla testa !!!!!!!:D
Che stress...........
Ciao SGNAO
Sgnao, questo per tirarti sul il morale:
ho avuto 2 silenziosissime ps3 40Gb nuove, entrambe morte (meccaniche lettura) in meno di 3 settimane.
Sony mi ha sostituito l'ultima con un'altra 40Gb con reattore nucleare incorporato :D
La nota positiva è che questa pare non rompersi più :)
La mia e da 60 giga presa a luglio 2007 non si sente assolutamente.Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Vedo che sulle 60 Giga siamo piu' o meno divisi,alcune rumorose altre no,mi viene da pensare che i pezzi non siano stati tutti prodotti negli stessi stabilimenti,e soprattutto con identici componenti.Chissa'...
Concesso..........:DCitazione:
Originariamente scritto da massimoan
Comunque quello che ho scritto nel 3d l'ho scritto direttamente alla Sony...
Adesso vediamo cosa mi rispondono loro.......
Vi terrò informati.
Magari dipende fisicamente da dove assemblano le console.
Magari hanno diverse fabbriche con risultati diversi.....:rolleyes:
Ciao SGNAO
N/A N/A N/A N/A
Esattamente ! ;)Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
E' proprio così ... ma non per scelta ... fu casuale nell'ordine della distribuzione di costruzione e nell'approvigionamento dei materiali ... :p
Salve a tutti, scusate ho "cercato di leggere" tuutti i post ma sono un pò troppi dopo un poco vedo solo letterine :eek:
Una semplice domanda: vorrei acquistare la Ps3 ed usarla ovviamente come BR anche , siccome non ho ne ampli ne altro set HT, non m'interessa per il momento il 5.1-7.1 etc.., posso collegarla al Tv Full Hd via Hdmi ed usare solo i 2 rca per l'audio stereo sun un ampli? oppure collegando il cavo sull'uscita A/V mi cerca sempre l'uscita composita?Sul manuale dice che si può segnale l'uscita audio, ma mi par di leggere solo quella ottica o digitale.
Please help me.
Beato Te !! :eek: :DCitazione:
Originariamente scritto da estinto
Se te ne avanza qualcuna di "letterina" e non ce la fai più... chiamami :D ;)
Per il Tuo quesito, la risposta è YES ! :cool:
Puoi tranquillamente settare il Video su Hdmi e L'audio o in Stereo via Hdmi o via Ottica (Tos_link) o via RCA (Red and White ) ;)
hi, hi piaciuto il gioco di parole...non ve ne lasiiiiio neanche una!!! :D
Grazie mille, dell'info sono + tranquillo, avevo dubbi.
Certo il collegamento non è tra i migliori, ma almeno sfrutto le casse dell'impianto. Secondo voi: tutto in hdmi ed esco dal tv con rca all'ampli stereo è meglio o perdo ancora?
non vedo il problema: accendi la PS3, INSERISCI IL DISCO e poi la controlli dalla poltrona tramite un unico telecomando Harmony.Citazione:
Originariamente scritto da biogrei
Il telecomando della PS3 è bluetooth e non si può comandare con un telecomando IR.
Comunicazione di servizio:
tutti i post stralciati sono nella discussione seguente:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=93546
il prossimo firmware della sony in uscita il 15 permetterà alla ps3 d imandare segnali hd al sinto:)
direi magnifica notizia...:D