Si è così: con un BD a 1080p/24fps l'etichetta mostrata dice 24Hz.
Visualizzazione Stampabile
Si è così: con un BD a 1080p/24fps l'etichetta mostrata dice 24Hz.
ciao, volevo chiedervi se c'è un modo per disattivare gli autoparlanti. Ho preso un home theater e l'unico modo che ho trovato fino ad ora è abbassare a zero il volume, perchè se metto muto mi rimane l'icona:(
Mi sa che non c'è, anch'io abbasso a zero il volume.
a ok perfetto, mi sono riletto il manuale non sò quante volte e non riuscivo a trovare nulla.
ps qualcuno ha provato la cam samsung? Oggi me la sono fatta cambiare per la seconda volta, sono stato sfigato o purtroppo il nostro sharpone le brucia :cry:
Scusate: ma l'ora si può regolare? Da qualche giorno mi va avanti di 3 minuti. Non mi sembra di aver trovato il modo di regolare l'ora, credo che che la prenda dal televideo ma non ho capito bene da quale canale, l'ultimo impostato sul DTV o sull'ATV?
@dex82
anche a me e' successa stessa cosa, ha funzionato x un po' di giorni senza problemi, poi il buoi totale, provandola su altri tv non e' + andata..
bel cesso di tv, o meglio, x quanto riguarda discorso cam, completamente inutile x il resto un gran bel giocattolo
Ho comprato il 46 è devo ammettere che impostato con in settaggi di aletta, che ringrazio, è davvero uno spettacolo.
Faccio una richiesta, qualcuno è riuscito ad impostare il telecomando per comandare il dreambox?
Ciao,
mi riassumi i settaggi che hai messo?
Controlli se per caso sulla dx a metà schermo compare una specie di riga divisoria tra sopra e sotto scuro/chiaro. Io l'ho mitigata abbassando la retroilluminazione ovvero impostando l'OPC automatico.
Cmq gran tv e con i blu-ray dà veramente il meglio.
Non male neanche il calcio di Sky.
Ciao
Ho utilizzato i settaggi suggeriti a pagina 26, e non ho notato nessuna riga divisoria.
Utilizzo decoder dreambox 800 e con sky hd è eccezionale.
Ciao a tutti,
non riesco a sincronizzare il telecomando del TV (52xl2e) con i vari componenti:
- decoder Sky HD Pace 820
- DVD/Recorder Samsung HR757
- Amplificatore sony STR-DB790
Qualcuno può indicare i codici x memorizzare il telecomando del TV? Ho provato tutti quelli del manuale di istruzione ma non funzionano neanche uno. Sbaglio la procedura di memorizzazione o i codici?
Grazie
Salve a tutti
ho preso un 52xl2e,aggiornando il firmware alla <E0806231, mi sono accorto che dal menu principale non mi compare "identificazione" e non mi visualizza più l'ora.
Ho da poco montato Mysky Hd ovviamente con attacco hdmi e utilizzo solo questo x guardare la tv.
E' un mio problema oppure è normale?
Cercando in rete non ho trovato nulla in merito.
Grazie 1000
doppio post.... scusate
ciao a tutti
ho un 52xl2e stupendo secondo me il top!!!!
Grazie per le ipostazioni video di aletta sono il massimo!
Arriviamo al dunque!
Ho skyhd e ho notato e testato che durante le partite in hd se DISATTIVO i 100 hz non si vede la scia al pallone!Se li ATTIVO compare la scia!
Leggendo non sono l'unico che vede gli artefatti ma solo in modalità avanzate!
Provate e fatemi sapere!Datemi qualche dritta! Il DNR è disattivato e le impostazioni sono quelle di pag 23
Grazie
allora????nessuno che prova e mi fa sapere?
Non so che dirti: io ho il 46" ma l'effetto scia non me lo fa.
Le impostazioni di Aletta di pag.23 sono 3 e per l'HD suggerisce std o dinamico. Quest'ultima impostazione è abbastanza spinta nel senso che retro, lumi, contrasto sono abbastanza alti e comportano quindi un aumento di rumore se la qualità della trasmissione non è elevata. Con SkyHD in effetti il bitrate di solito è insufficiente e gli artefatti possono comparire. Però con il calcio di SkyHD io mi trovo bene con l'impostazione Dinamico, mi riferisco agli anticipi/posticipi in particolare.