Visualizzazione Stampabile
-
Io da Gamestop (dove lavoro) ho preso a 10 euro Orgoglio e Pregiudizio, 40 Anni Vergine, Red Dragon ed Elizabeth...
Sono a quota 37 e devo ancora fare una passeggiata su play.com e dvd.it :P
Ma mi consigliate dove poter prendere beowulf ed invasion ad un prezzo accettabile?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Melkor
Io da Gamestop (dove lavoro)
ci dici dove?
-
su dvd.it c'è Interceptor- Il guerriero della strada che non compare nella lista di Jimbo
-
Citazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
- Mad Max 2 (anche in Germania ed in Spagna)
Perchè insistere, quando Jimbo ha fatto un lavoro preciso e completo ;).
Ciao
Luigi
-
a proposito di Mad Max 2, ho appena controllato su dvd profiler la scheda dell'edizione Uk, e viene dato l'italiano presente nelle lingue, magari qualcuno puo' darci conferma cosi' si puo' aggiornare la lista. :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da emauriz
ci dici dove?
A Quarto (NA), comunque tutti i Gamestop campani sono stati riforniti questa settimana con una decina di titoli...
Nel mio non c'è speranza di trovarli in quanto come arrivano i pacchi me li prendo tutti direttamente io :P
-
Citazione:
Originariamente scritto da moro
a proposito di Mad Max 2, ho appena controllato su dvd profiler la scheda dell'edizione Uk, e viene dato l'italiano presente nelle lingue...
Confermo ;)
-
Scusate lignoranza...ma :
Il mio nome è nessuno è lo stesso di Il mucchio selvaggio?
e
Il bacio che aspettavo? come fa in inglese?
Per qualche dollaro in più?
Nero bifamiliare (con Claudia Gerini)?
-
Il mio nome è nessuno
Per qualche dollaro in più
Nero bifamiliare
Sono film italiani, quello è il loro titolo originale, non mi risulta che ci siano altre edizioni HD-DVD o bluray all'estero, c'è solo quella nella nostra lingua.
Il mucchio selvaggio = The Wild Bunch (1969)
Il bacio che aspettavo = In the Land of Women
-
io il bacio che aspettavo l'ho preso italiano:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Melkor
Ma mi consigliate dove poter prendere beowulf ed invasion ad un prezzo accettabile?
Beowulf l'ho preso su dvd.it a 18 euri circa (mi sembra).
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da zavfx
Il mio nome è nessuno
Per qualche dollaro in più
Nero bifamiliare
Sono film italiani, quello è il loro titolo originale, non mi risulta che ci siano altre edizioni HD-DVD o bluray all'estero, c'è solo quella nella nostra lingua.
Il bacio che aspettavo = In the Land of Women
Ma allora vanno aggiunti alla lista di Jimbo?
-
Salve, sono nuovo del Forum e scoprire questo sito è stato per me un grande aiuto visto che anch'io mi sono "buttato" nella collezione dei titoli HD-DVD (che l'altro trovo fantastici!!!)... e tutto perchè ho recuperato un lettore HD-DVD per la 360 a meno di €30..:D
Attualmente in tutti i Gamestop (ne ho girati 4 tra PD e VI) stanno svendendo parecchi titoli a €9,98; ho fatto alcuni acquisti anche su play.com visto che il prezzo è migliore, solo un paio di volte mi è capitato che i film non mi arrivassero e sono stato comunque rimborsato.
Volevo chiedervi un consiglio: ho visto che in USA titoli continuano ad uscirne ed avendo mio fratello che abita a New York pensavo di farmi portare giù un bel po' di titoli; per la lingua non c'è problema per me ma vorrei sapere se i titoli venduti in USA hanno anche l'audio ita.
Grazie a tutti e complimenti per l'ottimo lavoro!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da jamespd
per la lingua non c'è problema per me ma vorrei sapere se i titoli venduti in USA hanno anche l'audio ita.
Purtroppo niente audio in italiano per i dischi usciti per il mercato Usa.
Saluti
Marco
-
Curiosità.... confermato che non uscirà nient'altro di nuovo in formato Universal Multi? Neanche qualche speranza al lumicino? :rolleyes: