Visualizzazione Stampabile
-
f96
@ Onslaught
poichè questo tv mi ha colpito nel profondo, anche come veste estetica, sappi che pendo dalle tue labbra per la scelta finale (f96 o del f86 in caso di ripiego) .
sono sicuro che farai una ottima recensione, mi interessa molto la parte di visione con la ps3, ma anche con i dvd upscalati.
per il momento sei il mio unico riferimento e ti ringrazio sin d'ora.
-
L'ho visto di nuovo ieri in un centro commerciale collegato al blue ray LG con un disco demo della SONY e regolato appena un po meglio dell'altra volta. Che dire è STUPEFACENTE :eek: , i neri sono di una profondità che faccio fatica a pensare che si possa andare oltre quei livelli, i colori erano ancora troppo accesi, ma con il giusto tempo per i settaggi, credo che si possa raggiungere una qualità eccezionale. Ultima nota "dolente" (non saprei dove metterlo per adesso!) è che c'è una promo e che per ieri ed oggi lo vendono a 3.192 euro (20% di sconto)...:cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Picard
è che c'è una promo e che per ieri ed oggi lo vendono a 3.192 euro (20% di sconto)...:cry: :cry: :cry:
se puoi dire dove anche in mp
ciao
-
@picard:
Se puoi dirlo a tutti visto che non è vietato dal regolamento !
@onsla:
sicuramente tutti lo sanno ma visto che sono relativamente nuovo del forum come mai hai la fortuna di poter visionare con calma un F96 ? Di cosa ti occupi ? Hai a cha fare direttamente con AVMagazine ?
Ciao 1
-
Allora, spero di non contravvenire a nessuna regola, il negozio è il Marco Polo Expert di Parma (ce ne sono 2 in città), hanno lanciato questa campagna in risposta all'apertura tra 1 settimana di un altro centro commerciale, che si vocifera abbia deciso per il lancio prodotti sottocosto. Quindi sino a stasera si può acquistare tutto (a parte le ricariche dei cellulari e le console) con il 20% di sconto. Beato chi ha dove metterlo, io dovrei infilarlo in garage per 2 mesi finchè non ho finito di arredare la casa! :cry:
-
Sul loro sito hanno solo le tv in offerta, quindi non compare la serie F, però vi assicuro che ce l'hanno (vista io ieri), hanno anche i KURO scontati!:D
-
una domandina.......ma questi f9 supportano il Deep Color ??? :confused:
grazie
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Digitalnet
una domandina.......ma questi f9 supportano il Deep Color ??? :confused:
grazie
Si dovrebbe supportarlo ......ma stai tranquillo che il deep color arriverà nn prima di qualche anno ......quindi io nn ci penso
-
raga scusate se posto anche in qsta sezione ciò che ho scrittio sul 3d f86 vs f96,ma credo che in molti anche qui ci chiediamo questa cosa:::
Ciao Open..Le tue riflessioni sono giustissime...Però vorrei chiederti una cosa x cercare di porre anche a te i miei dubbi..Allora io li ho visionati entrambi,ho fatto una mini rece su ciò che ho visto mentre giravano demo sammy,ok..il nero 96 è assurdo,veramente da miglior plasma,però con sincerità quella diversità di profondità del nero la vedevo nella quasi totalità di assenza di luce o qnd la demo passava da una schermata ad un'altra...*** nelle scene luminose dove c'erano zone con varie illuminaz e zone adiacenti nere,quella differenza non l'ho vista,anzi..Allora ti chiedo,,x vedere la mostruosità di quel nero dobbiamo sperare di vedere schermate poco illuminate???O qst lcd riuscirà a fare la differenza anche con scene in parte illuminate e in parte oscurate adiacenti alle celle accese???Qst è ciò che reputo giusto che tutti insieme valutassimo...Ciao
-
Domani Onlsa dovrebbe riuscire a provare un F 96 frugandolo parecchio ......la sua recensione dovrebbe togliere molti dubbi .....per il discorso basse luci credo , se nn ho capito male , che l'illuminazione dei led sia modulare cioè che la quantità di luce sia regolata dall'elettronica a seconda dell'esigenza , quindi le scene con le basse luci dovrebbero essere trattate bene .....di + nn sò
cmq da quello che ho potuto sapere da amici che lo hanno visionato pare che abbia un'immagine stupenda vicinissima al Pio Kuro FHD.....più definita e tagliente ma un filino meno cinematografica per capirci , con un nero , come ormai dicono tutti , da paura
Ciao
-
Confermo la prova di domani: mi porto anche il dvd di pitch black,che dovrebbe mettere in luce sia i pregi,sia i difetti(eventuali aloni).
Domani sera vi faccio sapere.
-
bene! cerca di settarlo correttamente!
-
se riesci anche a provare il sony x3500 e a metterlo a confronto con il sammy f96 mi faresti una grande cortesia . io non riesco a scegliere ...
-
Se riesco intendo provare anche i sony(ma non so se abbiano gli X3500,i W3000 o se addirittura non abbiano nessuno dei due),ma sarà molto difficile che possa provare bene sia il samsung che uno dei sony.
Comunque domani vedrò quello che riesco a fare.
Aspettatevi un parallelo tra kuro hd-ready e samsung,dato che i kuro li conosco abbastanza bene.