:eek: Mike, auguri per la convalescenza e spero tanto che ti sia scappato uno zero nel numero di gg che dovrai stare a casa.Citazione:
Originariamente scritto da Mike73
In bocca al lupo:)
Lamps
Visualizzazione Stampabile
:eek: Mike, auguri per la convalescenza e spero tanto che ti sia scappato uno zero nel numero di gg che dovrai stare a casa.Citazione:
In bocca al lupo:)
Lamps
Citazione:
Originariamente scritto da acigna
Si, si è così sono 60 gg :D
Ciao a tutti
sono nuovo del Forum ma vi sto leggendo da parecchio e vi faccio i miei complimenti!
Ovviamente sono anche io interessato al Pio 8th Gen, e se non chiedo troppo, vorrei avere i riferimenti (prezzi e negozio) per l'acquisto a cui si riferisce Myfriend.
Grazie!!
PS
Un grosso in bocca al lupo a Mike 73 per un pieno recupero!!
Mike non è che visto che non era colpa tua, ora ti hanno dato così tanti zeri da poterti comprare il tv? :D :D :DCitazione:
Scherzi a parte auguri per la guarigione, spero che potrai avere il tv a tenerti compagnia... ;) a proposito... non vedo l'ora di vederli in qualche negozio :sbav: :sbav: :sbav:
Scusate ma quanto dovrebbe essere il prezzo del 5080xa, cioè il modello base del 50? Vedo che si parla sempre del prezzo di 3900 euro del 508 xd.........
Circa 200€ in meno tra versioni XD---->XA, altri 200€ in meno tra versione con "0" e senza "0"...quindi circa 400€ tra 508xd e 5080xa.....inoltre da quello che ho sentito per ora in giro i negozianti sono mooolto più inclini a scontarli, questi nuovi Pioneer, rispetto al passato. Che abbiano margini più elevati?Chi lo sa. In ogni caso, un mio amico l'ha ordinato a 3600€ da 3900 senza conoscere alcuno. Mica male.
Nn 428xd a circa 2.ooo,oo€ dite che è impossibile?
Nei prezzi di listino è incluso anche supporto da tavolo e diffusori?
ragazzi a questo punto sono curioso di conoscere anch'io il prezzo del 50 XD
Grazie
P.S. In bocca al lupo a Mike73
Ora salterà fuori il fenomeno di turno che sentenzierà che se costano meno rispetto al passato la qualità sarà certemente inferiore :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da Maffhew
Conoscendo Pioneer non ho dubbi sulla qualità e se non fossi già "plasmato" sarei già in pre-ordine :cool:
Acigna la verità specialmente per certi modelli se paragonati ad altri potrebbe stare nel mezzo ;)
Io ti dico solo che il 5000EX con il nuovo FullHD sempre da 50" mi è stato sconsigliato di scambiarlo e non da un "rappresentante" (nulla da dire per carità) per intenderci.
Difatti prendero' il 60FullHD dopo averlo visionato questa volta.
Da quel che so io dovrebbe venire un pò più di 2000 dovremo essere intorno ai 2300/2400. Se qualcuno sa i prezzi di listino fà un piacere a tutti :DCitazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Per il 42 dovrebbe essere così per il 50 non so.Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Ciao
GRazie Kapoo, sì di listino mi sa costa di più dei 2.000,oo€ , ma volevo sapere se come prezzo scontato è raggiungibile su un 428XD con supporto da tavolo e diffusori ;)
Raga i prezzi di listino sono questi:
1)PDP-5080XA-TU
con speaker ORIZZONTALE e base da tavolo fissa lucida nera (TV + BASE)
oppure
PDP-5080XA-WUPEI
con speaker ORIZZONTALE e staffa da muro
Prezzo di Listino: 3649 euro
3)PDP-5080XD-TU
oppure
PDP-5080XD-WUPEI
TV al Plasma di 8a Generazione 50" one body.Risoluzione 1365 x 768, completo di Sintonizzatore TV analogico- Sintonizzatore DTT "zapper" con modulo Common Interface - Televideo - EPG - Scart x3 - 3 ingressi HDMI - Video Component - Ingresso PC - Telecomando - Contrasto 16.000:1- Controllo HDMI CEC - HD Digital Film Direct 24 FPS - Ultra Black Crystal Layer
Prezzo di Listino: 3799 euro
5)PDP-508XD-TU
oppure
PDP-508XD-T1A
con speaker VERTICALI e base da tavolo fissa lucida nera Codice SAP 3014788
oppure
PDP-508XD-WAPEI
con speaker VERTICALI e staffa da muro
oppure
PDP-508XD-WUPEI
TV al Plasma di 8a Generazione 50" one body.Risoluzione 1365 x 768, completo di Sintonizzatore TV analogico - Sintonizzatore DTT "zapper" con modulo Common Interface - Televideo - EPG - Scart x3 - 3 ingressi HDMI - Video Component - Ingresso PC - Telecomando - Contrasto 16.000:1- Controllo HDMI CEC - HD Digital Film Direct 24 FPS - Ultra Black Crystal Layer - Home Gallery via USB 2.0
Prezzo di Listino: 3999 euro
6)PDP-4280XA
(TV + Staffa+CASSE ONE BODY)
Prezzo di Listino: 2299 euro
7)PDP-4280XD
(TV + Staffa+CASSE ONE BODY)
Tv al plasma di 8a generazione 42" one body completo di sintonizzatore integrato con Teletext - Sintonizzatore DTT "zapper" con modulo Common Interface. Risoluzione 1024 x 768, HD-Ready. Ingressi: 3 HDMI, Video Component, RGB, SCART, Ingresso PC.Contrasto 16.000:1- Controllo HDMI CEC - HD Digital Film Direct 24 FPS - Ultra Black Crystal Layer. Diffusore orizzontabile fisso e supporto da tavolo PDK-TS27 incluso.
Prezzo di Listino: 2449 euro
8)PDP-428XD-T1
speaker integrati e staffa da tavolo lucida nera
oppure
PDP-428XD-WPEI
speaker integrati e staffa da muro
Tv al plasma di 8a generazione 42" one body completo di sintonizzatore integrato con Teletext - Sintonizzatore DTT "zapper" con modulo Common Interface. Risoluzione 1024 x 768, HD-Ready. Ingressi: 3 HDMI, Video Component, RGB, SCART, Ingresso PC.Contrasto 16.000:1- Controllo HDMI CEC - HD Digital Film Direct 24 FPS - Ultra Black Crystal Layer.Modalità ISF - Sensore di luminosità - Modalità Multiscreen (Pip/Pap) - Home Gallery via USB 2.0 .Diffusore orizzontabile fisso e supporto da tavolo PDK-TS27 incluso.
Prezzo di Listino: 2699 euro;)
Mmmm 2699,oo€ il 428xd percui a 2.000,oo€ la vedo un po' troppo dura :rolleyes:
Beh 25 punti percentuali di sconto considerando che parliamo di Pioneer e che è una novita assoluta la vedo difficile caro....:D