Grazie Locu ;)
PCM tutti (i musicali) ovviamente confermi?
Visualizzazione Stampabile
Grazie Locu ;)
PCM tutti (i musicali) ovviamente confermi?
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
PCM, confermo! Sia 5.1 che 2.0
Tony Bennet l'avevo comprato ma l'ho restituito perchè pensavo fosse un documentario, è un concerto confermate?
Ho preso al suo posto John Legend FAVOLOSO..poi mi dirai, sono in trattativa anche per le Destiny Child.
Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Più che un concerto è uno "speciale". Cioè, se vuoi puoi chiamarlo concerto ma non c'è il pubblico (a parte una o due scenografie). Comunque le canzoni, gli interpreti, le esecuzioni, il video, L'AUDIO .. è tutto strepitoso, se ti piace il genere (smooth jazz).
Anche io li ho ordinati. Non vedo l'ora che arrivino anche perchè amante del genere musicale !!
Spero solo che il missaggio a 5.1 sia fatto con criterio e non come crete produzioni (anche in sacd) dove viene alterata la scena sonora. In tal caso meglio l'ascolto in stereo
Citazione:
Originariamente scritto da Marco Marcelli
Per Tony Bennett vai tranquillo: a parte che credo nasca proprio in multicanale (è una recente produzione girata in HD), il mix è molto naturale e, se vuoi, c'è anche l'ozpione "purista" del pcm 2.0;)
visto questa sera e concordo su tutto, tranne il 7, diciamo 6,5 perchè si nota molto rumore video quasi sempre (forse lo noto perchè ho un 40" fullhd e lo devo guardare a 2,5 mt!) l'audio non è il massimo non rende come dovrebbe!Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Nonstante ci sia un pò di rumore e una notevole grana, il dettaglio è decisamente buono. Io sono per il 7 pieno.
Il Pianeta delle Scimmie
Video:
Una delusione, forse mi stavo abituando troppo bene avendo visto altri titoli, ma questo proprio in fatto di qualità video è molto scarso. A volte sembra un dvd upscalato (e mi pare di ricordare che su DVD avesse una buona qualità). Peccato, mi aspettavo di più, molto di più. Manca completamente di dettaglio e di profondità se non in rarissime scene (perlopiù "spaziali").
Voto: 5-
Audio:
Nulla di buono, nella norma diciamo, fa il suo dovere in maniera sufficiente in DTS. Nulla da segnalare se non come una mancanza di "potenza" complessiva.
Voto: 6
sei stato tempestivo.. grazie!stavo per andarlo a comprare!!
comunque comincio ad essere del parere che è meglio evitare di fare uscire delle ciofeche!!:mad: se un normale utente che vuol provare l'hd compra un titolo ignobile probabilmente per un bel pò non ne compra più!
alien vs predator qualcuno lo ha visto?!
Anche perchè allo stato attuale bluray o hd-dvd vengono aquistati solo da appassionati non da tutti e si sa che gli appassionati sono esigenti! quindi si ritroveranno tutte le copia di bassa qualità video tipo il pianeta delle scimmie o altri che sono usciti o usciranno invenduti, l'HD deve essere sinonimo di ALTA QUALITA'. è inammissibile che fanno uscire schifezze a 1920x1080...........se le vendite non saranno positive la colpa e loro non di noi che aquistiamo a 30 euro al pezzo film che magari gia abbiamo per poi scoprire che il DVD si vede quasi meglio.
Assolutamente daccordo :anch'io possiedo Jvc HD1 (ma con telo Steward FireHawk :D ),e lo posiziono in una virtuale classifica in mezzo(ho circa 45 B-ray)Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
A parte i cartoni animati (sempre piu' facili da riprodurre),per me Black Hawk Down e' il migliore (e'vero che vi e' un po' di rumore video),ma da' delle sensazioni di vero cinema .
Il peggiore e' Full Metal Jacket (definizione bassissima,alto rumore video e suono compressissimo)
Ho preso su amazon dei B-ray documentari:Relentless Enemies -Australia-Planet earth.
Guardateli
;)
UNA NOTTE AL MUSEO
Video:
Non è male, di certo non a livello dei migliori o, per contro, dei peggiori. Buona la resa cromatica ed il dettaglio complessivo, così come la profondità, anche se, tutto questo, senza eccellere.
Voto: 6++
Audio:
Appena sufficiente, molto "plafonato" senza spunti degni di nota. Come mancasse di "potenza".
Voto: 6--
Lieto che il tuo parere sia simile al mio,AMG.Nel frattempo io ho visto"Fuori in 60 secondi" e,a parte qualche scena,il livello e' un pizzico piu' basso ancora.
Non l'ho ancora visionato, ma ora so cosa mi aspetta grazie. Almeno evito di illudermi :D
Purtroppo avendo la mania da collezione sto comprando tutti i titoli usciti sinora e che stanno uscendo e qualche film di qualità pessima capita :(
Pero' speravo in bene su "Fuori in 60 secondi". Vabbè pazienza.
E come audio? PCM?