Vabbè comprero' anche la deluxe (nella mia collezione non puo' mancare) e giudichero' :D
Visualizzazione Stampabile
Vabbè comprero' anche la deluxe (nella mia collezione non puo' mancare) e giudichero' :D
Già segnalati ieri nel thread elle uscite, cmq hai scordato Shining ;)Citazione:
Originariamente scritto da CIPS
Jimbo
Chissà se Warner farà le cose per bene, e userà per il nuovo telecine in HD i negativi in 65mm... :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da CIPS
Considerata l'autentica schifezza perpetrata con FMJ ci spero poco.
Senza contare l'annosissima questione dell'aspect ratio, soprattutto di FMJ (ancora!), Shining e Arancia Meccanica... (il "solito", kubrickiano, 1.66:1, e altrettanto solitamente "segato" in 1.85:1, vedi proprio l'edizione in HD-DVD).
E che dire dell'assenza, clamorosa in ottica HD, di Barry Lyndon?
Mah, speriamo bene. Poi vedere certe edizioni superlusso di certi popcorn movie per ipocefali e dover star qui a questuare le major per i capolavori di Kubrick (e non solo) mette un (bel) po' di rabbia... :mad:
Ciao!
Marco
Penso che il risultato migliore si avra' proprio per 2001.Infatti,nelle varie edizioni home video nei vari formati(soprattutto straniere),e sto parlando delle innumerevoli uscite laserdisc e dei dvd,gli elementi originali dei master hanno mostrato un ottimo stato di conservazione(a parte alcune sequenze,tra tutte quelle iniziali "alba dell'uomo").Le sensazioni peggiori le ho invece per Barry Lyndon:e' si' vero che il film e' stato volutamente girato come un vero e proprio quadro,ma il fatto che l'illuminazione sia ottenuta in pratica a lume di candela mi fa temere che il dettaglio,in HD,non possa essere sfruttato appieno.In piu',le varie edizioni(vhs,laserdisc,dvd)uscite sinora non sono state all'altezza.Poi magari e' soltanto una mia sensazione.
Ah, segnalo una cosa positiva: ieri sono passato da un MW qui in provincia di Milano (Vignate), per prendere gli Spietati e ne era rimasta (o ce n'era sempre stata? boh?) una copia ad un prezzo che lì per lì mi ha fatto ricontrollare che non stessi acquistando la versione in DVD: l'ho pagato 17€ e rotti... Però! Un prezzo da DVD! Che si siano sbagliati?
Ciao!
Marco
Salve ragazzi quale titolo mi consigliate?
ho King Kong e volevo un titolo che abbia anche qualche menù interattivo
e che si veda bene quale prendo tra quelli disponibili?
datemi un consiglio!!!
tra quelli che ho io i migliori sono "la sposa cadavere" e " operazione swordfish"
Che si vedano bene,anche Chronicles of Riddick e Prestige.Se puoi rivolgerti anche al mercato estero,c'e' una miriade di prodotti,tra tutti la trilogia di Matrix.
Ed a livello di menù interattiviti?
visto che KING KONG non ha praticamente nulla!!!
tipo
Un Lupo Mannaro Americano a Londra
oppure riddick
come sono?
in the prestige non ho notato tanta differenza tra il dvd e l'hd-dvd. premetto che il dvd lo vedo upscalato dal lettore pioneer (secondo me fa un buon lavoro) e l'hd-vd lo vedo con la xbox360.
secondo voi è notevolmente migliore?
Non ho il dvd,ma l'HD-DVD e' talmente notevole che DEVE essere assai migliore;)
Ciao, anch'io ho visto quel prezzo in quel di Vignate e aggiungo che a quel prezzo (17 euro) c'erano anche al Game Stop (all'interno del centro commerciale) con un certo numero di titoli, compresi tre usati (12 euro).Citazione:
Originariamente scritto da poe_ope
Speriamo bene.(calo di prezzi e maggior diffusione dell'alta definizione)
Paolo
Si sa quando esce Silent Hill in HD-DVD in italia?
Per il momento non e' previsto,negli USA e' uscito in Blu-ray.
Da noi è distribuito dalla Eagle, quindi in HD-DVD scordatelo.....Citazione:
Originariamente scritto da Luxotto
Jimbo