Visualizzazione Stampabile
-
@firstcolle:
l'aggiornamento può essere fatto anche sul modello da 40"..
la lingua italiana è comunque presente perchè penso che sia comunque integrata nel software, oppure l'aggiornamento va soltanto a modificare le istruzioni per il pannello, una sorta di modulo aggiuntivo..
@biemme
ma dopo 7 messaggi privati e 24 pagine di 3ad non ti sei ancora deciso? ti dò un consiglio, se lo accetti: trovati un rivenditore e chiedi di farti vedere i modelli, magari utilizzando la stessa sorgente.. dovrebbe aiutarti!
-
Citazione:
Originariamente scritto da louder
Ma questo Firmware va bene anche per il 40"?
Autorisposta:SI
Quindi mi confermate che il cavo è un cavo Seriale - Jack Stereo?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Grifone1893
Metti la modalità film su un input (meglio quello che si visualizza sempre quando accendi il tv...nel mio caso ext.1 con Sky) e spegni il tv.
Accendi nuovamente il tv e scorri dal telecomando, tra i vari preset video (partendo ovviamente da "film" precedentemente impostato)...
...se è tutto a posto vuol dire che l'aggiornamento ha risolto pure il problema dei colori impazziti, e sarei contentissimo.
Ora devo trovare il cavo...
Ciao e grazie
Io ho il 40" e non capisco quando si presentano questi colori impazziti.
Ho provato ad accendere Sky, entrare nel menu' e selezionare FILM. Poi senza uscire da menu' ho spento. Ho riacceso, sono tornato nel menu' e ho provato a selezionare Dinamica,Film, Personalizzata,... e non mi pare che sia successo niente di strano...
Autoriaposta: Ok si presentano,....una volta riacceso il Tv pero' ho dovuto prima girare un po' tra i canali, poi sono tornato nel menu' a modificare da film-->dinamica ed ha incominciato a lampeggiare.
Sinceramente a me piace di più con il dnie attivato, anche se forse i colori non sono così fedeli alla realtà!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Thommino
Quindi mi confermate che il cavo è un cavo Seriale - Jack Stereo?
non so se si chiamano come dici tu, io per sincerarmi che il mio andasse bene ho controllato la disposizione dei PIN, lo schema lo puoi trovare nel pdf che ho tradotto pochi post più in su..
Ciao!
-
E ma come fai a controllare come sono collegati i pin....
Sul seriale puoi anche vederli ma sullo spinotto a mini jack come lo verifichi?
-
@tommino:
si controlla utilizzando un tester comunissimo..
un ago sul seriale, uno sul minijack.. :)
-
per la questionde della grafica del menù delle impostazioni non sa nulla nessuno?
-
ragazzi chi conosce questo sito?
http://www.rebelio.it/app/urwfilter/...986/index.html
Vendono il 46 a 2375.... mi sembra troppo basso.
In giro si trova anon meno di 2700.
Aspetto notizie grazie ciao!
-
Vabbè se il prezzo è buono alloora compratelo no??
Ciao amico mio!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Biemme
ragazzi chi conosce questo sito?
Assicurati solo che sia garanzia Italia.
-
ciao
per il primo anno garanzia europa per il secondo garanzia rebelio.
che faccio?
-
Occhio che mi sembra un sito non affidabile:( :(
Fai una ricerca nel forum ne ho gia sentito parlare su altre discussioni, pero prendilo con il beneficio del dubbio....;)
-
il cavetto si puo anche costruire son 6 saldature...
-
Vero che lo si puo' costruire, ma forse si fa prima a comprarlo già fatto.
Alla fine ora che prendi il connettore seriale femmina, poi i fili per il collegamnto, le guaine termorestringenti, ed il connettore a minijack, fai prima a comprarlo già fatto.
Se solo non avessi buttato il cavo seriale della TI-89, mi pareva che forsse proprio seriale-minijack!
-
vuoi mettere il divertimento che c'è nel costruirselo da soli? :)