anche se ho il 42 puoi per curiosita' postare il risultato dal Merighi ?
E' qualcosa che ho in mente di fare prossimamente
ciao/fabio
Visualizzazione Stampabile
anche se ho il 42 puoi per curiosita' postare il risultato dal Merighi ?
E' qualcosa che ho in mente di fare prossimamente
ciao/fabio
Lo faremo tutti ma dopo il rodaggio :)Citazione:
Originariamente scritto da fastfabio
La recnsione mi trova sostanzialmente d'accordo tranne per quanto riguarda il telecomando che io trovo davvero ben fatto ed estremamente funzionale a differenza dei precedenti telecomandi Pioneer.
Per quanto riguarda il cosiddetto pull-down il pannello europeo ha frequenze di refresh diverse (75hz e 100hz contro 72hz dell'americano) per ottimizzare la resa con materiale PAL a 25 fps.
Infine il voto basso dato sulla resa del verde mi lascia davvero perplesso. Per quanto mi riguarda non ho strumenti per misurare la temperatura di colore o altre possibili deviazioni dallo standard ma potrebbe benissimo essere un problema dell'esemplare in prova o legato allo standar NTSC. :)
ciao,Citazione:
Originariamente scritto da acigna
io invece devo dire che sono un po' deluso dal telecomando
con quello che costa il gioiellino avrebbero potuto almeno farlo retroilluminato, come accade per molte cose molto meno costose del pio
inoltre avrebbero almeno potuto dare la possibilità di autoapprendimento per altre marche, dato che quelle presenti sul libretto istruzioni sono assai limitate
sul verde anch'io non ho notato niente di particolare, mentre non sono riuscito a separare correttamente il bluCitazione:
Per quanto riguarda il cosiddetto pull-down il pannello europeo ha frequenze di refresh diverse (75hz e 100hz contro 72hz dell'americano) per ottimizzare la resa con materiale PAL a 25 fps.
Infine il voto basso dato sulla resa del verde mi lascia davvero perplesso. Per quanto mi riguarda non ho strumenti per misurare la temperatura di colore o altre possibili deviazioni dallo standard ma potrebbe benissimo essere un problema dell'esemplare in prova o legato allo standar NTSC. :
saluti
W
Come promesso posto le misure della staffa a muro Pioneer.
ciao/fabio
http://img118.imageshack.us/img118/4...e003rp9.th.jpg
Ciao a tutti i pionieri , visto l'attesa a dir poco estenuante per gli sharp 42 xd 1 , mi sono letto tutto il vostro treahd riguardo questi sembra fantastici pioneer serie 7 è mi sto quasi convincendo a cambiare idea con un bel 427 XA...
Mi pentirò ?
Grazie a chi vorrà rispondermi...;)
P.S Possiedo un Panasonic PV 60
E siamo in due...Citazione:
Originariamente scritto da xeno000
Ragazzi questa sera ho visto dalle 21.30 alle 23.45 il film "The Island" su Sky Cinema !6/9 con il mio Pioneer 427XD arrivato venerdì sera: i settaggi sono quelli consigliati da acigna per il rodaggio... di solito cerco di evitare i logi se posso, ma questa volta ho visto il film in modalità FULL e quindi si vedeva il logo Sky Cinema 16/9... alla fine del film ho controllato lo schermo con l'ingresso 4 vuoto e stanza buia e c'è il logo di sky leggermente stampato...è molto leggero... bisogna andare vicino a fare attenzione ma c'è... ho fatto andare il plasma con un'oretta di immagini dinamiche a pieno schermo ma c'è ancora... ora ho spento... spero domani di non vederlo più e sinceramente spero migliori un pochino dopo il rodaggio anche se non è nulla di allarmante!!
Per quanto riguarda la visione del film una favola!! Questo Pio è veramente una bomba ed ha ancora i settaggi praticamente al minimo!! :)
Buonanotte a tutti!!
aaaaaaarrrrghhhh...ma porc...:mad:Citazione:
Originariamente scritto da geridea
promozione valida dal 16 ottobre al 31 dicembre 2006...
a me lo hanno consegnato il 13 ottobre :cry:
mi avrebbe fatto comodo quel lettore dvd :cry:
Scusate non sono riuscito a trovare la recensione del 427xd su c-net...solo quella sul 50''.Citazione:
Se è a quella che vi riferite, bhè immagino possa essere vagamente indicativa, ma sapete tutti che se cambia risoluzione ed elettronica, può cambiare molto (non necessariamente in peggio).
Quando al verde, Acigna non ti affannare (;)) nel cercare altre ipotesi, si sa che la tecnologia (e non il vs tv in particolare) al plasma ha problemucci con la resa del verde...
Non preoccuparti, sarà sicuramente un IR passeggera. Se ti da noia puoi far andare il tv con un pò di effetto neve :)Citazione:
Originariamente scritto da halokin
Ciao
Andrea come effetto neve praticamente cosa intendi? Provo ad indovinare: far funzionare il plasma tipo in ingresso 4 senza segnale?Citazione:
E' migliore l'effetto neve o la visualizzazione di immagini dinamiche a tutto schermo per la pulizia del pannello?
Grazie mille!!
L'effetto neve è quello che ottieni selezionando un canale analogico sintonizzato su una frequenza libera che ti da il cosiddetto "effetto neve" ;)
No .... mi spiace deludere i pioneer dipendenti (come me daltronde) ma il problema verde è ben più evidente sui pioneer ........ e già da tempo :eek: :eek:Citazione:
Originariamente scritto da robypeach
Molto ma molto meno il Pana ........ così almeno dicono i miei occhi ;)
ciao :cool:
Hai visto Giancà alla fine ce l'ho fatta...l'ho preso!!
Dov'è che dovevi andare? :D
Ciao
Francesco