Ho combinato un piccolo Guaio
:(
ho combinato un piccolo Guaio.
Stasera stavo smanettando con il nuovo menu (service menu = tasto pause per qualche secondo, poi anche tasto del pannello prog giu), per uscire dal menu bisogna premere un tasto denominato "mp" io penso Main Power.
Insomma, stavo aprendo il menu per la prima volta, ma il fantastico telecomando mi si è inceppato tra le mani e penso di aver cambiato qualche impostazione, qualche anima pia (che non ha modificato nulla nel menu in question) mi puo' dare la configurazione iniziale esatta?
La mia ora e':
op1=D8
op2=04
op3=71
op4=10
op5=0B
op6=AE
op7=8A
op8=14
Grazie di cuore.
Il menù che a me compariva era diverso
Citazione:
Originariamente scritto da fastleo63
Ho scattato una foto del menù.
Eccola!
Ciao a tutti, dopo un po' di malattia ed un po' di ferie sono tornato, anzitutto volevo ringraziare fblasot, per i consigli che mi aveva dato per l'apertura di emergenza del cd player (Post 736). Grazie alla sua sicurezza ho utilizzato la graffetta con + decisione ed ho sbloccato il player ora tutto funziona. Aprendolo ho trovato il dvd adagiato scentrato rispetto al cassetto e anche rovinato. Ho provato a rimetterlo dentro ma la D75 si reinpalla. Volevo analizzare il DVD al PC ma non ne ho ancora avuto tempo.
Riguardo al post di fastleo63, ieri sera ho provato a smanettare con il tasto clear/exit e prog su, in effetti mi compariva un menù, ma solo per qualche secondo perchè premendo il tasto prog su i canali proseguivano e cancellavano il menù. La cosa che mi ha stuito nel vedere il post di fastleo è che il mio menù era diverso, era un menù di tipo quellli a tendina di windows e conteneva opzioni di debug, tipo per attivare la comunicazione seriale ed altre voci, non ho insistito nella speranza di trovare istruzioni + dettagliate per mantenere il menù sul forum. Nel we ci riprovo e vi mando uno screenshot.
Ciao a tutti
registrare da sky e guardare canali digitali
scusate ho letto moltissime delle 63 pagine di discussione e usato abbondantemente la funzione cerca ma non ho trovato risposta...
possiedo da poco una d75 ho riscontrato anche io parecchi dei problemi già segnalati ma tutto sommato il prodotto mi pare abbastanza buono...
ora vorrei capire solo una cosa se sono io che sono imbranato o è la dstation che non mi permette di fare questa cosa..
ho la dstation collegata al tv tramite cavo hdmi e basta non porto alcun segnale antenna o altro alla tv
ho il decoder sky collegato in av2 della mia d75 (la scart blu)
possibile che non possa registrare il segnale in ingresso sulla av2 su hdd e nel frattempo vedere sulla televisione il digitale terrestre? è così o sono io un imbranato?
grazie mille