ok, a questo punto domanda:
non conviene comprare solo l'imon?
ci sono altri dispositivi simili e validi come gli harmony che consigliate? come avrete capito più di tutto il resto mi interessa controllare il pc!
Visualizzazione Stampabile
ok, a questo punto domanda:
non conviene comprare solo l'imon?
ci sono altri dispositivi simili e validi come gli harmony che consigliate? come avrete capito più di tutto il resto mi interessa controllare il pc!
Dipende dalle tue esigenze: se devi comandare solo il PC (ovvero un solo apparecchio) non hai sicuramente bisogno di un telecomando universale. ;)
L'imon per il pc è ottimo. Ma ci comandi solo quello, niente volume sull'ampli o canale alla TV. Ecco il perchè del logitech che sustituisce bene l'imon ma comanda anche le altre elettroniche.Citazione:
Originariamente scritto da runk
Stefano
Capito, dunque, in base alle mie esigenze quale iMon e Harmony mi consigliate?
Per quanto riguarda l'Harmony, puoi scegliere il modello più adatto alle tue tasche, non ci sono grosse differenze (anzi, quasi nessuna). :D
a quanto ho capito sono tutti uguali come funzioni (apparte qualche tasto macro in più) cambia solo il tipo di display giusto?Citazione:
Originariamente scritto da OXO
Se non ricordo male, l'885, oltre ad avere l'LCD a colori più grande e 4 tasti in più del 525, è in grado di gestire più periferiche, ma per il tuo utilizzo vanno bene tutti: per le macro, invece, nessuna differenza.
perfetto, è come iMon? non posso comprare solo il ricevitore col software?Citazione:
Originariamente scritto da OXO
Magari si trovasse solo il ricevitore. Il software invece è gratis ;)Citazione:
Originariamente scritto da runk
Stefano
Non credo che il ricevitore sia in vendita senza TLC... :O
Capisco, ma il ricevitore dove va messo? non ditemi che si installa in un bay da 5.2" perchè non ho intenzione alcune di rovinare il pannello frontale del tj07 :cry:
In questo thread parlare dell'imon è OT ;)
Ecco il link per fare qualche ricerca:
http://www.soundgraph.com/Eng_/Produ...=1&leftMenu=11
Poi magari apri un nuovo thread per altri chiarimenti.
Stefano
si, mi sa che ho sforato un tantino, il 3D cmq lo avevo già aperto qua: http://www.avmagazine.it/forum/showt...58#post1192258
vi sarei grato se poteste rispondermi a queste ultime domande così da poter procedere all'acquisto.
vi ringrazio per le risposte fornite fin ora, gentilissimi ;)
ciao,ho ordinato anche io il logitech 555 (forse arriva oggi),e sto scaricando il software della logitech x configurarlo,ad occhio dovrebbe essere semplice,in caso contrario provo a cercare risposta o a chiedere (con garbo!)ciao!
dove si compra il 555 al prezzo piu basso? e quanto e' grande il software da scaricare che sono ISDNizzato ?
grazie