pm mandato
Visualizzazione Stampabile
pm mandato
ho collegato al thomson un lettore dvd philips(economico) via component, ho settato l'uscita del lettore su COMPONENT, ma il segnale continua a passarmi dalla scart (se provo a staccarla non si vede niente). Ci sono delle impostazioni da cambiare sulla tv? Sul manuale dice che dovrebbe riconoscere automaticamente il segnale component. Grazie
allora
ieri ho collegato la mia scheda video [ati x1800xt] al thomson tramite cavo vga che mi è uscito dal monitor, quindi vga da ambedue i lati.
Ho provato a mettere pes5 e notavo che lo scrolling ha dei lievi scatti a qualunque risoluzione, sia 1024x768 che 1280x768.
Credo che sia un problema di refresh giusto?
Come è possibile risolverlo?
stacca la scart e imposta manualmente il component sul tvCitazione:
Originariamente scritto da williamwallace
Thompson intuitiva 27LB130S5
provato test Merighi su component con Xbox 360 va in overscan sul lato sinistro
PC mediacenter scheda video NVidia 6600 GT risoluzione impostata 1280x720 sia a 50 che 60 HZ va in overscan su tutti e 4 i lati sempre con il merighi test DVI to HDMI
Perchè quando premo info da telecomando non vedo la risoluzione riportata come è invece riferito in alcuni tread addietro?
Tutto sommato Monitor Buono Prezzo Prestazioni pagato 879 Euro da Eldo vicino a Casa
Xbox 360 Immagini Da PAURA
Ciao Mio Primo post:D :D
matrix,ma oltre all'eliminazione delle onde hai notato qualche altro miglioramento visivo?oggi vado anche io dall'assistenza vediamo che dicono...:confused:
non vedi la risoluzione perchè la puoi vedere solo tramite cavo vgACitazione:
Originariamente scritto da mikib_it
puoi provare a vedere come ti gira pes 5 tramite cavo dvi-hdmi please ;)Citazione:
Originariamente scritto da mikib_it
Citazione:
Originariamente scritto da bronzodiriace
Mi spiace ma non ho quel gioco!
Citazione:
Originariamente scritto da dadoat
Io non vedevo altri problemi oltre alle onde e al sibilio da spento. Il nuovo non ha nessuno di questi 2 problemi, quindi sono soddisfattissimo.
C'è qualcos'altro che non ti convince per caso?
no no,era per sapere se su quelli col problema delle onde c'era qualcos'altro!grazie 1000!;)
Il mio me lo ha finalmente ritirato l'assistenza che ha ricevuto risposta da thomson. Spero non se lo tengano 1mese. ti faro sapere come spiegheranno il difetto, cmq confermo unico problema (grosso): le onde da mal di mare. Il sibilo e altre cose sono tollerabili. Riguardo al blocco del telecomando di cui qlcn parlava devo dire che a me risulta essere pittosto un blocco del sistema, cioe è il sistema operativo del tv che va in palla, come fosse un pc. Infatti non risponde nemmeno ai comandi sul tv e unica soluz è staccare la spina. Ma si tratta di un difetto occcasionale per fortuna e per ora sarei felice se mi togliessero il mal dimare. CiaoCitazione:
Originariamente scritto da dadoat
Ma hai fatto presente il sibilio e il blocco del telecomando all'assistenza?Citazione:
Originariamente scritto da Fab
Cmq io alla fine ne ho avuti 3, visti i 2 cambi e solo il secondo faceva il sibilio da spento. Il primo invece tirava fuori un ronzio da paura dall'alimentatore a tv accesa.
Per il telecomando, su tutti e 3 non ho avuto questo problema. Solo con quello che ho ora, il primo giorno mentre lo settavo, il tv sembrava reagire con ritardo ai comandi dati da telecomando. Cosa sparita però subito e mai + ripresentata.
Facci sapere come va a finire
Si potrebbe sapere che versione di firmware montano i vostri Thomson?
Oppure se c'è una qualche targhetta/etichetta col numero di revisione hardware, forse basta anche il numero a barre.
Tanto per capire, quale partita ha i difetti segnalati qui sopra.
Un informazione se possibile,mi sapreste dire la lunghezza del piedistallo?vorrei prenderlo come secondo Tv.grazie