Se non proprio simili, comunque non molto distanti in termini di resa visiva... Per la precisione ho fatto la comparazione col DV e non col HDR10+ ...ma leggendo nei blog le differenze tra l'uno e l'altro sono trascurabili
Visualizzazione Stampabile
Se non proprio simili, comunque non molto distanti in termini di resa visiva... Per la precisione ho fatto la comparazione col DV e non col HDR10+ ...ma leggendo nei blog le differenze tra l'uno e l'altro sono trascurabili
Qualcuno di voi saprebbe darmi le misure reali dell'imballo del c9 65?
La scatola l'ho messa in cantina e quindi non ce l'ho sotto mano. Queste comunque sono le misure con imballo prese sul sito ufficiale LG. Che potrai verificare sulla pagina della tv andando alla voce: speciifhce tecniche/Dimensioni LxAxP (mm)
Larghezza =1677 mm
Altezza = 950 mm
Profondità 207 mm
Se la prendi in negozio fisico quasi sicuramente avrai solo l'imballo di LG. Se invece la prendi online le misure aumentano di un bel pò, perchè la tv/imballo la metteranno dentro un alturiore scatolone per proteggerla. O almeno gli shop seri fanno cosi :)
Ciao a tutti, per caso sapete se c'e' un aggiornamento anche per la nostra tv ? perche' nel thread del 55C8PLA i nostri "cugini" riportano che stamattina e' stato rilasciato via ota un nuovo firmware per la loro tv :)
No, non c'è. L'ultima versione software disponibile è la 04.70.05
Grazie marcocivox, allora dovrebbe arrivare a breve anche per noi perche' il nuovo firmware che stanno scaricando loro e' la ver.05.10.35.
Non è detto. I TV sono differenti. Dipende in che cosa consiste l'aggiornamento del C8.
Non ti basare sul C8 Andrea. Il C8 ha il Web OS 4.0 e l'HDMI 2.0. Il C9 invece ha il Web OS 4.5 e l'HDMI 2.1, di consegeunza gli aggiornamenti firmware per le serie 2028 e 2019 non sono gli stessi. Te ne rendi conto anche guardando il changelog dei 2 aggiornamenti.
Come ha detto marcocivox l'ultimo firmware uscito per il C9 è il 04.70.05, e dovrebeb essere quello che aggiunge anche la compatibilità al G'Sync. Dico dovrebbe perchè avendo una scheda vidoe AMD non ho modo di verificarlo, mannaggai alli pescetti:incazzed::)
Dovrebbe arrivare in settimana, da quello che ho letto in giro.
Tra l'altro dovrebbe includere anche l'aggiornamento per attivare la funzione HGIG, nelle impostazioni, che ora non c'è ancora.
Perdonate l'ignoranza ma non ho trivato informazioni a riguardo... Che cos'è L'HGIG? Tale impostazione l'ho vista sul video di Teoh e si aggiunge ai settaggi del tone mapping, ma visto il mio scarso inglese non ho capito cosa fa.
Bene ragazzi arrivato ieri, aggiornato il firmware e fatto girare un po 'di pattern per verificare non ci fossero difetti evidenti e sembra tutto bene, ho messo qualche impostazione di rtings meno la regolazione bianco(secondo voi vale la pena provare la calibrazione fatta su un altra TV?) prime considerazioni: visto la partita della Juve e devo dire male su myskyhd la vedevo meglio sul mio 930, ho provato a cambiare tutti i profili video e il meno peggio è quello gioco, il problema è che lo vedo poco definito e il movimento non da artefatti ma sfuoca un po' nella palla esattamente come il vecchio oled spero che su sky q a parte le poche partite in 4k si veda tutto meglio, effetto wow solo su contenuti 4k hdr perché comunque arrivando già da oled sapevo già del nero perfetto il contrasto è tutto quello che oled offre. Per informazione forse ho risolto il problema con Plex che si bloccava ogni 2 minuti il problema era che tutto in wi-fi il PC si connetteva alla rete 2g e ila TV alla 5g e la 2g anche se in teoria avrebbe una banda sufficiente nominale crea problemi allora ho cablato il PC e lasciato in 5g la TV e sembra andare stasera provo un film intero. Ho chiesto il rimborso lg che è in verifica,per chi lo ha fatto in quanto tempo danno una risposta?