Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Luca T
Ho chiamato alcuni negozi stamani e lo hanno rifinito, e mi hanno detto un generico fine mese.
l'importatore/distributore Labtek aspettava una nuova fornitura nei giorni scorsi (venerdì o lunedì) ed avrebbero dovuto iniziare le consegne ieri oppure oggi, almeno così avevano scritto, non so se poi è effettivamente arrivata. Una cosa la so per certo: il mio ordine risulta ancora "in attesa" :(
-
Citazione:
e.frapporti
Si questa cosa era già stata rilevata e riportata da un utente in questa stessa discussione, riguardo video 1080p, pochi giorni dopo il day1, col nuovo firmware dovrebbe accadere anche su video UHD. Tu ti rifersci a prove fatte con dischi 4KUHD ?
Si, esattamente.
-
Kit hardware dei soliti danesi per rendere region-free il 203 per Blu-Ray e DVD (gli UHD lo sono tutti) proposto ad 89$ (79€):
http://bluraychip.dk/product.php?id_product=31
-
Citazione:
marcocivox
Si, esattamente.
ottimo!
grazie per il test in anteprima allora
-
Confermo anche io che dopo aver aggiornato ho dovuto resettare l oppo.
Purtroppo dopo aver spento tutto e riacceso il sistema, l oppo manadava fuori un segnale video che si sganciava ogni secondo.
Sono quasi impazzito per trovare il problema visto che l upgrade era andato a buon fine....
stavo per contattare il venditore quando ho fatto una prova: ho staccato l oppo dal mio oled e l ho collegato al vecchio plasma pana.
come per magia l oppo ha ripreso a funzzionare perfettamente senza sganci di segnali e quant altro.
torno dal mio oled riaggancio tutto e....voilà tutto funziona alla perfezione.....stranezze dell elettronica...che paura però
i video in dolby vision su chiavetta son riprodotti alla perfezione (almeno quei due che ho trovato in rete)
adesso mancano solo dei bei film in D.V.
joe
-
Dove hai trovato i video dolby vision, non sono riuscito a trovarli.
Franco
-
-
Citazione:
Luca T
Ragazzi che lo avevate ordinato tempo fa, ma vi é arrivato?
Rettifico la risposto che ti ho dato ieri: la spedizione è partita ieri sera, il corriere lo da in consegna oggi.
Quindi la fornitura attesa è effettivamente arrivata, immagino che al massimo entro domani un po' tutti i rivenditori saranno riforniti.
-
-
Citazione:
joe90
.....i video in dolby vision su chiavetta son riprodotti alla perfezione (almeno quei due che ho trovato in rete)
adesso mancano solo dei bei film in D.V.
.....[CUT]
Anche io ho scaricato il demo D.V. che mi hai dato tu e mi ha creato uno strano problema il TV oled B6, come il tuo, è andato in modalità demo, ho dovuto resettare il TV per uscirne. Magari c'era pure un modo più semplice per uscirne, ma non l'ho trovato.
Con la chiavetta inserita direttamente nel TV dall'Oppo non ho provato per paura che possa succedere qualcosa che non so.
Franco
-
@gfr
ciao. per far leggere tramite chiavetta i file che hai trovato, devi rinominare l estensione in .mp4
in questo modo l oppo riesce a vederli settandosi automaticamente im modaltità D.V. , idem il tv.
così come sono li legge solo l oled lg (estensione .lge) settandosi in modalità demo ed è corretto.
attualmente ne ho trovati solo due ma spero di trovarne altri.....se qualcuno conosce altri siti dove attingere queste demo
potrebbe far cosa buona segnalandocelo.
grazie
joe
-
-
@e.frapporti
Buongiorno...
sono contento che "qualcosa si muove" e ti arriverà questo Oppo 203 .
La mia è ancora in attesa.....mi auguro (se anche il mio rientrerà in questa fornitura!) , NON ci voglia molto ad arrivare a casa , anche se lo avrà prima Deimos777!
-
Citazione:
napodan
sono contento che "qualcosa si muove" e ti arriverà questo Oppo 203
Il lettore (205 per la cronaca) mi è arrivato regolarmente giovedì scorso. Se l'hai ordinato vedrai che arriverà anche a te, a meno che gli ordini dei 203 non siano stati così numerosi da esaurire questa "tornata" di rifornimenti e dover fare aspettare alcune prenotazioni fino ai prossimi arrivi
-
@ e.frapporti
Grazie . Aspetto !