Perfetto, grazie marcop76!
Slask, esce nei negozi il 19 marzo. Fonte Thrauma.it
Visualizzazione Stampabile
Perfetto, grazie marcop76!
Slask, esce nei negozi il 19 marzo. Fonte Thrauma.it
Già iniziati i prezzi da urlo su ebay...
Secondo me piu' passa il tempo tra facebook e simili la gente e' sempre piu' informata, e per fortuna la maggior parte di questi sciacalli resteranno a bocca asciutta.
Arrivato anche a me, oggi con corriere brt, eraserhead: splendido video ed extra e contenuti a latere (libretto incluso) in buona sostanza identici a quelli della ottima edizione dvd raro video che confirma il bd con cghv. ;)
Secondo voi rispetto all'edizione UK (Universal?) del 2012 con questa si ha un qualche salto qualitatito/contenutistico, italiano a parte?
L'edizione inglese dovrebbe avere lo stesso master dell'australiana, quindi non quello nuovo da scan 4k della criterion. In piu' il nostro e' migliore come encoding rispetto al Criterion, quindi direi che il salto qualitativo c'e'. E anche a livello contenutistico nel nostro ci sono dei corti che nell'edizione inglese non ci sono. Invece su quella inglese c'e' il documentario "Lynch ONE" di 82', mentre sul nostro c'e' il documentario "Eraserhead Stories" di 85'.
Non so se era già stato segnalato, ma è partita da qualche giorno la start up per realizzare il blu-ray de "Il cattivo tenente" di Abel Ferrara. Siamo fermi intorno ai 220/300 da un po', dai dai!
Dall'indizio sulla prossima startup postato da cg cioé la foto di un cappello da postino sembrerebbe che il titolo sia Allucinazione Perversa. Se fosse questo ed io lo spero, come stiamo messi con i master esteri?
gran film Jacob's ladder!! purtroppo a livello master non siamo messi benissimo, è uscito in USA per Lionsgate ed in UK per Optimum/SC. io possiedo la versione USA. a vedere gli SS in rete direi che il master delle due edizioni è lo stesso, sicuramente datato alla prima maniera ma almeno privo di filtri, non so dire però se con differenze eclatanti di encoding (non dovrebbe cmq, normalmente le due case fanno uscire dei port dei rispettivi dischi). qui trovi i caps dei due dischi:
https://caps-a-holic.com/c.php?go=1&...=42951&i=7&l=0
https://www.blu-ray.com/movies/scree...45&position=16
come si vede il film necessiterebbe di nuovo master, che il CG non avrà. per me che ho già una delle due è un easy pass ma se proprio ci si tiene al film, visto che non c'è alcun nuovo disco all'orizzonte, direi che si può prendere.
Grazie barrett mi accontento visto che non esiste di meglio. Io se sarà questo titolo lo prenderò anche perché il dvd é fuori catalogo e non lo possiedo quindi in hd e con audio italiano sarebbe fantastico.
In effetti come master non è messo bene, l'immagine a me sembra anche leggermente deformata (allargata in orizzontale all'opposto del DVD che invece mi da l'impressione di essere decisamente allungato), lo prenderò ugualmente perché è un film che non sono mai riuscito ad avere.
Vista la tirtura limitata e la cover 3D, credo che in ogni caso riuscirò a dar via la mia copia quando mai dovesse uscire un master migliore.
edit: tra l'altro l'obiettivo è di 500, non credo sarà facile raggiungerlo, ma spero di sbagliare.
hanno scritto "da nuovo master HD".
Quindi, se non fosse vero, cosa intendono con nuovo master ?