C'è la possibilità di usare l'eq grafico dello sherbourn , farlo solo per il sub e I rare giù un 5 db attorno ai 40 hz... Lasciando inalterati gli altri canali...
Visualizzazione Stampabile
C'è la possibilità di usare l'eq grafico dello sherbourn , farlo solo per il sub e I rare giù un 5 db attorno ai 40 hz... Lasciando inalterati gli altri canali...
Tiz complimenti.
Non ho capito se ti piace il mara o lo sher. ...
In dinamica come stai messo .. Ma hai sotto il finale già?
In dinamica a far diga son solo le b&w ed il lettore adesso, col denon vien giù tutto... Poi i diffusori limitano un po ma comunque un bel sentire...
Eh si...tra qualche anno arriverá la serie 800 :)
Ma per adesso sono davvero contento del risultato!!
Tonino non l'ho capito neanch'io :) finché erano in sbilanciato il marantz. .ma in bilanciato lo sherbourn è diventato un altro!!restando un più chiuso di marantz però un gran bel sentire..e nelle scene di azione cacchio!!si fa sentire eccome!!ora mi aspetta un cartone..frozen..vediamo come se la cava!!
ieri sera è stato turno di frozen con grandi colonne sonore..e pur essendo in dvd devo dire che è stato fantastico!!anche la morosa, pur non piacendole i volumi alti, e arrivata ad ascoltare a 55 senza prblemi!!anzi facendomi complimenti!!
oggi 2 ore di ps4 con fifa con il mio amico che era stato l'altra volta. prima un pezzo di film ed è rimasto impressionato!!poi iniziamo a giocare e...cacchio era proprio uno stadio!!!davvero!!2 ore a volumi più elevati che con onkyo e neanche un filo di mal di testa!!mi sa che sono prossimo alla scelta per lo sherbourn!!bello musicale quando ci sono colonne sonore, dettagliato quando c'è biogno, e bello cattivo quando c'è da esserlo!!!davvero una goduria!!per chi fosse indeciso tra un sinto top d gamma e un pre e finale magari pure di qualche anno..non posso che consigliare la seconda soluzione!!una goduria davvero!!!finalmente la pace dei sensi!!e le scimmie tranquille a guardare con me il film :)
Guarda che gli fai dato solo un bel casco di banane alle tue scimmie IHIHIH quando saranno finite...
Sì sì non ho dubbi!!però adesso mi godo la pace momentanea delle scimmie :) a breve un paio di foto dei capelloni intenti a sentire l'impianto con un idea del nuovo living!!
altri tweeter fumati ? no vero ?
Però, stavo pensando, 55 di volume con che codifica?! No Xche non è malaccio, e se la donna piace anche a questi vuoi vuol dire che non è affaticante, e non mi sembrava proprio morbidino l'accoppiata Pre e finale!
No no twitter tutto ok!!Anzi devo portarti il tuo che è ancora qua!!e devo smontare il mio..magari dopo pasqua c organizziamo se non combino da solo..
55 in pcm!!per nulla stancante! !anzi io poi ho continuato con 2 episodi di arrow!!!felice e contento. Oggi ho fatto vedere al mio amico una mezz'oretta a 60..e vi dirò. .probabilmente aveva ancora margine!!e 2.5 ore di play a 50... ed era una goduria!!e per la prima volta ho vissuto la sensazione diversa tra giocare in casa e in trasferta!!poi tutti i rumori dei passaggi, scivolate ..davvero bello!!ero allo stadio proprio! !!
Sta sera giorgio ci spariamo il tuo amato walter mitty!!e domani la metto alla prova con qualcosa di più pesante!!tipo trasformerà con un po di esplosioni e vediamo come reagisce..penso che li mi chiederà di abbassare :)però per la prima volta davvero mi sto godendo l'impianto!!
Anche si :) scusate..cellulare che corregge :)
ah si? allo stadio si sentono i rumori delle scivolate :D
scherzo, capisco quello che intendi ;)
bene bene, anzi: fantastico! Son contento di sapere che i vari pezzi del puzzle stanno andando al loro posto regalandoti un "quadro" che da tanta soddisfazione.
Bravo e te ma ancor di più un bravo agli amici (Ale, Giorgio, forse altri?) che ti hanno fatto provare i componenti a casa tua.
So che non è semplice perchè la "memoria acustica" è scarsa ma la domanda te la faccio comunque: che differenze hai trovato tra marantz+emotiva e sherbourn+sherbourn (cioè le 2 accoppiate pre+finale che hai provato fin'ora) ?
Già che mo controlli stazza :) volevo ringraziare te e tonino per il consiglio sui cavi!!preso il fror 4x2.5 e devo dire che sono uguali agli audioquest che avevo e ho speso 1/3 o anche 1/4!!grazie mille!!