Visualizzazione Stampabile
-
Cercavo l'as800 anche per il buon angolo di visione (ho un divano grande di fronte e un due posti di lato) oltre che per la qualità visiva. I 4k non mi interessano guardo Blu-ray e sky non ho connessione internet quindi per me full HD basta e avanza. Ora ho un muletto 42 pollici (Hitachi) lo usano i ragazzi per giocare con la ps4 ma è una cosa. Imbarazzante angolo di visione scarsissimo clouding Imbarazzante ma niente vb
-
io non lo ricomprerei mai e poi mai... tanto meno dopo 2 anni dalla sua uscita.
ho appena preso un cs630 sempre panasonic... è vero che l'angolo di visione è inferiore, ma per i miei gusti è tutt'altra storia.. colori da urlo, definizione spettacolare... tra i due il 630 tutta la vita...
ma poi il giorno che hai un problema col 60" hai presente che odissea? pensaci bene
-
Citazione:
Originariamente scritto da
lento_violento
ho appena preso un cs630 sempre panasonic... è vero che l'angolo di visione è inferiore, ma per i miei gusti è tutt'altra storia.. colori da urlo, definizione spettacolare... tra i due il 630 tutta la vita...
ma poi il giorno che hai un problema col 60" hai present..........[CUT]
...... scusa ma hai mai avuto un plasma? No perché i colori del plasma sono naturali non da urlo.....
-
ho avuto un pana gt30 anni fa. ma non capisco cosa c'entri.. ho fatto un paragone tra due led. non tiriamo fuori sempre sti cazz di plasma....
-
Citazione:
Posmic
No è che il mio plasma LG mi ha lasciato a piedi. Non l'ho mai potuto vedere nei negozi l'as800 ne dà 55 ne dà 60. Online si trova il 60 a poco più di 1400 il 55 è introvabile ma io vorrei comunque acquistare il 60 ma da quello che ho sentito tempo fa costava anche meno. Il mio dubbio è fare un acquisto sbagliato. Nel senso di trovarmi un televi..........[CUT]
Posmic, guarda se sei interessato al FullHd di certo questo AS800 è tra i Top in tal senso se guardi le vecchie recensioni e anche i possessori, tra cui io, che l'hanno avuto tutti soddisfatti tranne rari casi.
Certo nessuno si aspettava che il modello 55 uscisse con questo pannello fuso. Come detto il 60 non ne sono al corrente.
Comunque se quello è il tuo badget allora acquisto azzeccatissimo, di certo io posso dirti ora che posseggo questo CX800 in sostituzione dell'as800 andato che non avrei potuto permettermelo troppi e.1800 circa, ma tra i due anche nella sola visione di bluray la differenza si nota in favore di quest'ultimo modello cx 4k, e poi visto che come me da quanto ho capito non sei uno che cambia spesso, di certo per un modello del 2014, seppure 60 pollici mi sembrano un po troppi, calcolando che ho pagato il 55 a marzo 2015 1150 circa. il prezzo giusto per questo 60 preso da te in considerazione dovrebbe aggirarsi sui 1100 allora si che andrei deciso sul 60as800
Poi decidi sempre senza farti mai influenzare. Decidi con la tua testa:)
-
... scusa ma dici fra i due 630 tutta la vita.... Chiedo hai confrontato con as800? Perché se hai confrontato e affermi questo rimango molto perplesso dopo aver letto oltre 60 pagine di forum
-
-
Citazione:
ilLord
A me avevan detto che aspettavano il pannello x sostituirlo e che ci metteva ad arrivare per le feste natalizie e il particolare ritiro...poi fino all'ultimo nessuno sapeva se era stato cambiato il display o tutto il tv.. Al momento del ritiro mi han detto che era il cx imballato anuovo.. Oh chiesto cosa era successo e mi han detto che alla fine pa..........[CUT]
grazie mille...😊
-
Citazione:
Posmic
... scusa ma dici fra i due 630 tutta la vita.... Chiedo hai confrontato con as800? Perché se hai confrontato e affermi questo rimango molto perplesso dopo aver letto oltre 60 pagine di forum
li ho avuti entrambi. premetto che il miglior lcd mai fatto per me rimane il sony w905, ma tra as800 e cs630 preferisco quest'ultimo..
se poi dovessi anche giocarci con ps4 etc a maggior ragione
-
Citazione:
lento_violento
li ho avuti entrambi. premetto che il miglior lcd mai fatto per me rimane il sony w905, ma tra as800 e cs630 preferisco quest'ultimo..
se poi dovessi anche giocarci con ps4 etc a maggior ragione
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace, anche io posso fare un termine di paragone calzante, il 630 e l'as800 li ho visti entrambe al negozio, e quest'ultimo poi stava a casa mia..... tra i due non c'era paragone e indovinate quale. Tra i tanti commenti dalla 1 pagina nessuno ha mai affermato che il top fosse inferiore o seppure uguale ai modelli base, non ricordo chi affermo che il modello 640 aveva forse dei neri più marcati essendo VA rispetto all'as800 che è IPS. E' per questo che il gusto è soggettivo, a tanti piacciono i sammy perché più razor. Sembrano più reali, ma alla fine non sembra di vedere dei film ma telefilm.(non sto parlando dei modelli top sammy) Comunque Posmic non ti far incantare da sirene compreso da me vaglia tu quale acquisto RIcordati che nessuno ti regala niente e se tra i due la differenza di prezzo è notevole fatti una domanda e datti una risposta. I vecchi dicono più spendi meno spendi. Nella stragrande maggioranza delle cose è sempre così :)
-
@ posmic
Valuta, in alternativa, il 60cx750 (IPS uhd) oppure il 65w85c (va fhd).
Più o meno allo stesso prezzo del as800 che hai trovato.
-
Citazione:
gem1978
@ posmic
Valuta, in alternativa, il 60cx750 (IPS uhd) oppure il 65w85c (va fhd).
Più o meno allo stesso prezzo del as800 che hai trovato.
Grande gem1978, concordo in pieno con te me ne ero completamente dimenticato, lo avevo consigliato a un caro amico, per quel taglio 60, stesso prezzo dell'as800, trovi il Pansonic CX 750 UHD, lo avevo consigliato perchè sempre sul forum avmagazine ne parlano molto bene, non l'ho visto personalmente però.
E' la scelta più sensata da fare oggi, sul taglio 60, a un prezzo ragionevole, pure io come te il 4K non mi interessava assolutamente non avendo connessione che arrivi ai 25 mega, però da quì a qualche anno magari cambio contratto telefonico, o magari capita di comprare un bluray 4k.. e ti ritrovi con un FHD che è già passato, una cosa è il FHD led e un'altra il FHD oled!!!
Comunque anche solo con i filmati su youtoub registrati in 4k rimani favorevolmente impressionato. Prova a farti un giro e vallo a guardare.
-
Citazione:
Viniciodeltoro
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace, anche io posso fare un termine di paragone calzante, il 630 e l'as800 li ho visti entrambe al negozio, e quest'ultimo poi stava a casa mia..... tra i due non c'era paragone e indovinate quale. Tra i tanti commenti dalla 1 pagina nessuno ha mai affermato che il top fosse inferiore o seppure ugual..........[CUT]
io li ho avuti a casa entrambi. e considerata l'alta percentuale di difettosità dei pannelli, non comrperei mai un 60" as800. poi ognuno fa quel che vuole coi suoi soldi... se l'as800 è ancora così caro non è certo perchè vale di più...
-
Citazione:
lento_violento
ma poi il giorno che hai un problema col 60" hai present..........[CUT]
Odissea? Per le dimensioni dell'imballo?
-
Citazione:
Miki80
Odissea? Per le dimensioni dell'imballo?
per forza.... non oso immaginare il bordello di dover restituire una tv del genere... e considerata la natura scarsa del pannello ci sono ottime probabilità che incorrerà nei soliti difetti.. dai ma ti sembra normale che solo su sto forum si contano tutte ste persone che hanno dovuto ricorrere alla garanzia? me compreso!! un banding come in questa non l'avevo mai visto e solo negli ultimi 2 anni ho cambiato 5 tv......