messaggio errato
Visualizzazione Stampabile
messaggio errato
Ragazzi.... ho risolto in questo modo:
Se avessi richiesto la sostituzione, dati i tempi tecnici, non avrei potuto fruire della promo "samsung ti regala il cinema" che mi dava diritto a 4 ingressi gratuiti al mese per 12 mesi al cinema (del valore di 250 euro) e 1000 euro di credito d usufruire su cily TV. Ho sentito sia Samsung che il Venditore e non si poteva fare nulla per non perdere la promo in caso di sostituzione. Il venditore mi aveva anche proposto il rimborso totale del prezzo pagato e la spedizione a carico suo. Pero' il TV mi piace e l'ho preso ad un prezzo davvero buono e difficilmente ripetibile per ora. Inoltre testandolo, a parte il pixel visibile solo sul colore bianco in basso a DX ed a meno di 1 MT di distanza, il pannello e' perfetto. Nero ok, no VB, No coni di luce, no Clouding... una bomba. Rischiavo che me ne mandavano uno messo peggio. E cmq dovevo impacchettare tutto, spedire ed aspettare.
Ho chiesto dunque un ulteriore sconto per tenermelo. Il venditore mi ha fatto un ulteriore sconto di 100 euro sul prezzo finale.
Ho accettato :D:D
So che molti di voi mi hanno suggerito (e vi ringrazio di cuore per il supporto)di cambiarlo...ma io sono cmq contento cosi'.
Alla fine mi e' costato 1900 euro...
:confused: Il taglio da 65 si puo installare a parete ? Con quale staffa ?
Si perché nel manuale del mio 55" ci sono le indicazioni per il montaggio a parete anche del 65. Il tipo di installazione
dovrebbe essere simile a quello del 55 (Vesa 40CMx40CM). Io ho usato questa staffa:
http://www.meliconi.com/it/prodotti/...e-per-tv/f400/
Sul sito della Meliconi la da compatibile sia per il 55 che per il 65. Online si trova a meno di 30 euro. Io l'ho presa per praticita' da Euronics e costava 39.
Sempre sul sito Meliconi, c'e' un tool che ti permette di inserire i pollici, oppure addirittura marca e modello del TV e ti da tutte le staffe compatibili.
Speriamo ti ascoltino, con il 444 ce l'hai fatta :). Cmq con l'ultimo FW sembra migliorato l'handshacking.
Qualcuno ha verificato se Anynet+ funziona con amplificatori Yamaha recenti? mi servirebbe sapere in particolare 777 (o 677), sono ancora in tempo per valutare la sostituzione del Pioneer (si accende, spegne, prende il comando del volume ma il tv non switcha sulla fonte receiver ed ogni volta cambia l'ingresso dell'ampli)
Per il 65 a parete io ho utilizzato il kit Samsung: WMN450M... un po' costoso, ma facile da installare, molto stabile e minimal nell'ingombro.
Per ora aggiornamento solo via USB
Salve ragazzi!!
Vorrei approfittare della Vs gentilezza poichè sono in procinto di farmi un bel regaletto di Natale e sono indeciso su quale TV acquistare.
Le mie papabili sono le serie 65hu8500 e la 65hu7500.
Avrei pero' necessità di sapere alcune cose basilari e vorrei sapere dalle vostre esperienze personali quanto segue:
1) come si comporta la visione con eventi sportivi tipo tennis e calcio in particolare?! ho letto di leggeri sfarfallii nei cambi veloci.....
2) come si comporta con l'imput lag nel gioco online sopratutto con PC e Xbox in quanto essendo un incallito giocatore di DOTA2!
Anche in questo ultimo caso ho letto di un imput lag che si attesta intorno ai 50ms rinominando l'ingresso pc ma volevo avere informazioni precise da chi gioca spesso Online.
Grazie in anticipo,
Saluti
Rob
messaggio errato
messaggio errato