Ciao qualcuno ha trovato delle impostazioni per immagine programmi sd? Grazie
Visualizzazione Stampabile
Ciao qualcuno ha trovato delle impostazioni per immagine programmi sd? Grazie
==smart tv samsung problemino con hub smart e dispositvo collegato con INFINITY==
Ho resettato hub dello smart tv per scollegare il dispositivo infinity, ma purtroppo anche dopo il reset dell'hub compare sempre lo stesso messaggio
"Questo dispositivo è già stato utilizzato in precedenza per un altro periodo di prova gratuito. Non potrai quindi utilizzarlo durante il tuo periodo di prova se non per vedere film a noleggio. Il dispositivo sarà invece utilizzabile per la visione di tutti i contenuti di innfinity non appena il periodo di prova sarà terminato e avrai attivato un normale piano di sottoscrizione"
Come se fosse che nonostante il reset dell'hub smart rimangono memorizzati i dati nella tv.
Esiste un modo per resettarlo in modo completo in modo tale che il disposivo non risulti collegato? E quindi sfruttare nuovamente la promo?
Grazie
ciao. è vero che supporta solo hard disk non autoalimentati da 1 tb per registare i programmi?l' assistenza mi ha detto così..
non c'è piu nessuno qui..??:cry:
01.01.2015 beh... 02
Sono appena rimasto un pò di ....(censura) Mi è sparito il browser!
Oggi ho provato a lanciare un aggiornamento software...non ha trovato nulla di nuovo. Poco fa sono andato nelle applicazioni...protestava che ne aveva talune da aggionare....Non ricordo quando ho visto un processo di "elimina applicazioni scadute"....ma insomma il browser non c'è più e di fatto era l'unica applicazione che mi interessava! Cosa succede?
Risolto: non so perchè fosse sparito...si può anche ipotizzare un imput involontario con il telecomando mio... non so quale...ma alla fine, andando tra le opzioni..manutenzione..non so bene la definizione ora, ho ritrovato il web browser e l'ho riportato tra i preferiti.
Ma come si esegue una registrazione su questa TV.. manca il tasto per avviarla
Consigliate l'aggiornamento alle nuove versioni ? Io sono fermo al 1120 che è l'ultimo firmware per la serie del nostro anno. Consigliate di aggiornare a questi firmware nuovi di serie 20xx.xx fatti per le serie del 2015 ? Non parlo come smarthub che sicuramente sarà migliore. . Chiedo per fluidità immagine, fluiditá menu, qualità immagine. .. Problemi rilevati ? Grazie .
Salve, volevo chiedere un'informazione, il supporto in questione è compatibile con il samsung 46 f6500 ?
-http://www.amazon.it/Tectake-Supporto-universale-inclinabile-girevole/dp/B00HUU0UGC/ref=sr_1_13?s=electronics&ie=UTF8&qid=1422798020&s r=1-13&keywords=Supporto+da+Muro+per+TV
Che dite è un buon prodotto, mi consigliate di acquistarlo ?
Grazie mille per avermi risposto e per la conferma, il dubbio che avevo è riguardo la piastra dove va fissato il televisore, avevo paura che potesse toccare il connettore di alimentazione o l'ingresso digital audio out, sono i più vicini alla linea dei fori dove passa la piastra.
Grazie ancora.
Ho sia la tv che il lettore impostato per il bd wise, ma negli ultimi 2 film che ho visto l'opzione bd wise non posso selezionarla, nonostante che all'accensione del lettore sul monitor per qualche secondo compare la scritta bd wise.
Praticamente posso selezionare solo film e le altre 2 che non ricordo, e non bd w e bd w web.
Ti riferivi all'Upgrade File(USB Type)?
Hai provato a installarlo?
Io ho trovato la versione 2103.4 del 12 gennaio 2015 che però non viene ancora trovata dal TV tramite la funzione di aggiornamento software, ho fatto un primo download, ma mi dice "CRC errato" ...proverò in serata
Salve a tutti, volevo chiedervi se è possibile riprodurre video/fot/etc. dal TV quando al router sono connessi dischi USB. Ho provato tramite lo smarthub ma non rileva nessuna cartella esterna. Il TV è ovviamente collegato in rete tramite il router. Nel caso, potreste consigliarmi su come riprodurre questi files che si trovano su dischi USB connessi al router ?
Vi ringrazio